Vai al contenuto

Cold War - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Spacca, probabilemente sei stato sbranato perchè hai ricevuto il potere, e ne avresti presi altri.

MA SE L'HO USATO LO STESSO.

Si, ma in futuro ne avresti ricevuti altri vista la tua partecipazione. E a quel punto qualche lupo avrebbe tentato di subentrare nel premio. Visto Però che l'ha vinto sunnina che stanotte è morta, direi che non ci sono riusciti. Attenzione a chi ha umentato la presenza da notte 2 a notte 3.

Bene, adesso diciamo che dobbiamo venire fuori. Caaapito, io nella tua difesa ho letto telepate. Ho letto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca, probabilemente sei stato sbranato perchè hai ricevuto il potere, e ne avresti presi altri.

MA SE L'HO USATO LO STESSO.

Si, ma in futuro ne avresti ricevuti altri vista la tua partecipazione. E a quel punto qualche lupo avrebbe tentato di subentrare nel premio. Visto Però che l'ha vinto sunnina che stanotte è morta, direi che non ci sono riusciti. Attenzione a chi ha umentato la presenza da notte 2 a notte 3.

Bene, adesso diciamo che dobbiamo venire fuori. Caaapito, io nella tua difesa ho letto telepate. Ho letto bene?

io non ho letto il telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, ci sono persone che si fidano di me e due addirittura sanno il mio ruolo o lo hanno intuito perchè gli ho lasciato molti indizi in privato! Quindi non bisogna temere, piuttosto cerchiamo di fare quadrato sui lupi! Se ho detto quella cosa sul Polimorfo la notte non è stata presa per caso, volevo verificare una cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

SULL'ASSASSINO DITE COSE SENSATE.

NON DIRO' CHI E' CHI, MA AL CIMITERO ABBIAMO GENERALE E TELEPATE.

QUINDI SE NESSUNO RIVENDICA I LORO RUOLI SIGNIFICA CHE DICONO IL VERO.

qui ci son 3 casi possibili:

1) lo spaccafernando ci sta mentendo

2) soul ci sta mentendo

3) al cimitero qlkuno ha mentito allo spaccafernando (e potrebbe essere un pro-lupi o rubavittorie che vuol tornare in vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque nemmeno io ho letto il telepate nella difesa di Caapito!

Allo stesso tempo, brancolo un pò nel buio perchè non so effettivamente di chi fidarmi!

nemmeno io ho letto quel ruolo, ho pensato che si potesse rifare al cartone di death note

Link al commento
Condividi su altri siti

DUE SBRANI = CANE IERI E ORSO OGGI O VICEVERSA

DIN DON

LA PERSONA CHE SI SPACCIA GENERALE PER ME E' CREDIBILE PERCHE' SE MENTISSE AVREBBE FORSE USATO UN ALTRO RUOLO MENO VERIFICABILE O IMPORTANTE (GUARDIA DEL CORPO PER ESEMPIO). DRAKE TU SEI UNO DI QUELLI TIPO RICCAZ CHE APPENA LEGGE MEZZO ACCENNO AD UN RUOLO LO ASSEGNA MARCHIANDOLO A FUOCO? CHI SI SAREBBE SPACCIATO GENERALE? SE VUOI PARLIAMO IN PRIVATO ANCHE SE MI FIDO POCHINO DI TE AL MOMENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...