Vai al contenuto

Cold War - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sotterfugi.

Spionaggi.

Menzogne.

Verità.

Tutto questo sta accadendo nel sottobosco delle 140 conversazioni (potete fare meglio.. il max è 324!!).

Ma è ora di mandare qualcuno in Siberia..

Uno tra:

Zero

Marsu

Absolute

Utente26

Drake Mallard

Galvix

Caaapito

Il fortunato vincitore del premio partecipazione è il simpatico Timeno Setiskovo, sulla fiducia! E vince il fantastico potere del Matematicoooooo!

E qui si chiude la mirabolante serie di fantastici premi!

E infine trovate una letterina!!!!! Bella lunga!!

Allora ripeto: Generale, telepate, torturatore e veggente dichiarati. Presidente e dottore hai detto tu che non sei. Sabotatore anche perchè hai detto che lo hai assegnato ad un altro. Fino a qui sbaglio?

Perchè sono dichiarazioni e cose dette da te.

Mancano 4 ruoli buoni, uno te l'ho detto si è dichiarato in privato un'altra persona.

Tidus e Joe sembrano ad oggi essere buoni per cui qualunque altro ruolo abbiano non puoi averlo tu.

Se mi dici dove il mio semplice ragionamento è sbagliato ti ascolto.

VOTI E POTERI ENTRO LE 10.30 DI DOMANI

---

Galvix:

Allora, giustamente si sollevano dubbi sulla mia moralità dato che scrivo poco in pubblica e quindi non vi riesco a convincere :D Come ho già anticipato, questa sera non sarò presente e quindi mando l'arringa al Master. Non potrò quindi rispondere a vostri dubbi riguardo a quello che dirò, anche se spero di non lasciarne ^^
Vi tedio con il solito sono CCC e vi dico che il mio dovere lo sto facendo e sto cercando di farlo al meglio, anche se non ho avuto moltissima utilità per il momento. E' la prima partita che faccio con i MP aperti, per cui non sapendo bene come comportarmi non ho scritto molto di mia iniziativa e mi sono solo limitato a rispondere a coloro che mi scrivevano. In ultimo, vi aggiungo che sono Americano.
Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA IN QUESTA PARTITA, CON MESSAGGI APERTI A TUTTI... IO HO SOLO CONTATTATO SOUL!

NON HO DISTURBATO A NESSUNO!

ANZI AGGIUNGO MI HANNO SFRANTUMATO UN PO' IN TANTI...

DETTO CIO' , IO NON HO INGANNATO NESSUNO, TRA ME E JOE NON C'ERA NESSUN ACCORDO STIPULATO, NON HO COLLABORATO CON NESSUNO,

IL BELLO CHE TUTTO CIO' CHE SONO PUO' ESSERE PROVATO!

QUINDI CONTINUANO A BUTTARSI LA ZAPPA TRA I PIEDI,

SPACCAFERNANDO, IO NON SO CON QUALE COINCIDENZA CI SONO SIA TELEPATE CHE GENERALE AL CIMITERO, PER FAVORE POSSIAMO FAR TORNARE MARIA GORETTI?

NELLA MIA ARRINGA INFATTI SI INTRAVEDONO QUESTI DUE RUOLI!,

A QUESTO PUNTO SE C'E' UN GENERALE O UN TELEPATE NEI PARAGGI ( TRA I VIVI ) ... SONO PRONTO AL CONFRONTO DIRETTO!

JOE POTRESTI ANCHE ESSERE CREDIBILE, IL PUNTO è CHE è INSENSATO IN QUANTO IO NON POSSO AVERTI INGANNATO NON AVENDOTI DETTO NULLA DI ME NE TANTOMENO AVER STIPULATO UN ACCORDO SU CHI ROGARE NELLA TUA LUNGA LISTA DI COMPAGNI!

DOVRAI DARCI SPIEGAZIONI! ANZI DARE, CHE PER ME HAI FATTO UNA MOSSACCIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito ti spiego il motivo del voto di Joe. In privato mi ha detto che ti aveva inteso generale e anche io dalla tua arringa ho capito casì. Poi oggi è uscito che soul si è dichioarato generale. E anche maria goretti al cimitero. Per cui almeno in arringa ci dovevi andare.

Confermi di non essere il generale?

ma Vaaaaaa ma mi sono dichiarato a Soul! stava a Soul mandarmi in arringa, ma che giocate del cazzo sono queste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si xò guardate, già i Lupi sanno cosa ci diciamo, con voi che parlate anche in pubblica scoprono anche gli orari di quando andiamo al cesso eheh scusate la volgarità, ma cosa non capite da

NON ESCE MAI DI CASA LA NOTTE

E DA CONSIGLI E DEDUZIONI

Ejjiaaa

NON ESCE MAI DI CASA LA NOTTE VUOL DIRE = NON ESCE MAI DI CASA LA NOTTE

CAAAAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, arringo subito anche se oramai per me le arringhe al terzo giorno sono diventate ormai una abitudine. Devo dire che con qualcuno ho ragionato anche in privato, prendendo anche qualche cantonata, ma per ora ho sempre fatto quello che dovevo, anche se forse non si è visto.Per il resto, essendo questa partita piena di spionaggi e controspionaggi, lascio un haiku con sorpresa:

Ho oramai capito

E ne resto sconvolto.

Ancora una volta

Lupi che ingannano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molto da aggiungere alla difesa di ieri. Se volete mi dichiaro, sperando che l'assassino sia morto. Ma almeno un paio di persone hanno detto di fidarsi di me e io non ho visto nessuno rubarmi il ruolo, quindi se possibile vorrei evitare. Ci si sente dopo Vassal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capito l'arringa non è il rogo. Tu ioeri hai fatto un'arringa da generale. Oggi soul si dichiara generale, Maria Goretti si dichiara generale.

E' normale mandarti in arringa.

Te lo richiedo, dici di essere il generale e smentisci 2 persone oppure no?

No, caaapito sta smentendo l'altro al cimitero. Scusami ma è nel tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Guccini, niente Dalla.. niente cantautorato la rindondanza in quasto Moondo di certo non fa per me, ciò che sarà la mia arringa, ciò che è già la mia arringa quest’oggi è solo filosofia:

“In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.

Si potrà fuggire, in qualche modo, dalla gabbia del tempo? Mai. All'uomo non resta altro da fare che accettare la sua sorte, di gioire per una vita che si ripeterà per un numero incommensurabile di volte. Ma questo crea sconforto: chi vorrà mai vivere la stessa vita, così come la stiamo vivendo adesso, all'infinito? Nessuno, o quasi: solo gli uomini superiori riescono ad apprezzare il senso profondo dell'eterno ritorno, quegli uomini che sanno dire sì al passato e al futuro, e che sono in grado di trasformare il "così fu" in un "così volli".

P.s. la prima lettera del primo giorno, il messaggio riguardo al ruolo brutto ricevuto era il mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molto da aggiungere alla difesa di ieri. Se volete mi dichiaro, sperando che l'assassino sia morto. Ma almeno un paio di persone hanno detto di fidarsi di me e io non ho visto nessuno rubarmi il ruolo, quindi se possibile vorrei evitare. Ci si sente dopo Vassal.

Puoi rispondere al mio messaggio per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul ma di preciso a te quando si sarebbe dichiarato caapito?

Non ti preoccupare... prima del voto di joe...

Dopo aver letto che lui aveva capito il mio ruolo e dopo che spacca aveva intenzione di resaare denver.. z questo mi ero dicjiarato a loro due..

Io posao pure credere joe e timeno ingenui..

Ma è per j contadini che giocano cosi che i lupi vincono le partite... voglio dire... se joe ha pensato ciò. . Non era cpito suo votarmi.. seai era compiti di soul... o viceversa mio di votare lui..

Non fate i super eroi che poi fate minchiate e riveliamo tutto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non riesco proprio a scrivere per messaggi... cmq se arrivo dopo e legfo tutto di botta nn è colpa mia!

Inoltre soul è inutile che fai sta faccia emoticons...

Xké dall arringa un solo ruolo non eace mai di casa la notte... e da conaigli.. non comandi... non mi fate diventare volgare poi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno garantisce per Timeno? Sono due giorni che mi sta addosso ignorando tutti gli altri. Non è che è lui l'assassino disperato perché nessuno dei tre bersagli si è ancora dichiarato a lui? Lo vedo proprio in crisi. Qualcuno sa niente? A saperlo lo votavo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...