Vai al contenuto

Cold War - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Scusate non riesco proprio a scrivere per messaggi... cmq se arrivo dopo e legfo tutto di botta nn è colpa mia!

Inoltre soul è inutile che fai sta faccia emoticons...

Xké dall arringa un solo ruolo non eace mai di casa la notte... e da conaigli.. non comandi... non mi fate diventare volgare poi eh

ma veramente io non c'ho letto il telepate nella tua arringa non c'entra un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non riesco proprio a scrivere per messaggi... cmq se arrivo dopo e legfo tutto di botta nn è colpa mia!

Inoltre soul è inutile che fai sta faccia emoticons...

Xké dall arringa un solo ruolo non eace mai di casa la notte... e da conaigli.. non comandi... non mi fate diventare volgare poi eh

ma veramente io non c'ho letto il telepate nella tua arringa non c'entra un tubo

Soul si!

Xké?

Ma sei Coyote? Sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non riesco proprio a scrivere per messaggi... cmq se arrivo dopo e legfo tutto di botta nn è colpa mia!

Inoltre soul è inutile che fai sta faccia emoticons...

Xké dall arringa un solo ruolo non eace mai di casa la notte... e da conaigli.. non comandi... non mi fate diventare volgare poi eh

ma veramente io non c'ho letto il telepate nella tua arringa non c'entra un tubo

Duke senti mi fai un favore? La riesci a salvare la mia arringa?

È la più chiara che abbia mai scritto!

Telepate che riceve e non chiama... non esce mai di casa la notte.. da consigli e deduzioni

Io mi esprimo cm totti.. ma voi capite quanto balotelli e cassano messi insieme ( e per messi non intendo l argentino )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il messaggio del postino è il mio, rivolto ad absolute, con cui lo mettevo spalle al muro dimostrandogli che i ruoli buoni sono finiti. Lui non ha risposto ed oggi ha fatto un'arringa dove si diceva disponibile a dichiararsi.

Gli ho chiesto di rispondere in privato e lui mi ha detto che non era stato sincero con me lasciando intendere che quindi era uno dei ruoli che aveva scartato, tipica mossa di chi è disperato.

Quando poi gli ho detto che a quel punto lo credevo poco ha tirato fuori la storia dell'assassino.

Peccato che io mi sono dichiarato ore fa al veggente.

E che l'assassino è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece parlo chiaro, tanto si sono dichiarati tutti e l'assassino se non è morto i suoi bersagli li ha sicuramente già trovati.

Sono il Quarto Potere, e posso dimostrarlo annunciandovi in anticipo il bersaglio di domani (cosa che ovviamente farò poco prima della fine del giorno). Anzi, accetto suggerimenti sul bersaglio.

Ah, un'altra cosa: Ho già alcune persone di cui sono certo al 100% di potermi fidare. Quindi, da domani il cerchio della fiducia lo dirigo IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece parlo chiaro, tanto si sono dichiarati tutti e l'assassino se non è morto i suoi bersagli li ha sicuramente già trovati.

Sono il Quarto Potere, e posso dimostrarlo annunciandovi in anticipo il bersaglio di domani (cosa che ovviamente farò poco prima della fine del giorno). Anzi, accetto suggerimenti sul bersaglio.

Ah, un'altra cosa: Ho già alcune persone di cui sono certo al 100% di potermi fidare. Quindi, da domani il cerchio della fiducia lo dirigo IO.

ma va .. ne avessi beccata mezza -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non riesco proprio a scrivere per messaggi... cmq se arrivo dopo e legfo tutto di botta nn è colpa mia!

Inoltre soul è inutile che fai sta faccia emoticons...

Xké dall arringa un solo ruolo non eace mai di casa la notte... e da conaigli.. non comandi... non mi fate diventare volgare poi eh

ma veramente io non c'ho letto il telepate nella tua arringa non c'entra un tubo

Duke senti mi fai un favore? La riesci a salvare la mia arringa?

È la più chiara che abbia mai scritto!

Telepate che riceve e non chiama... non esce mai di casa la notte.. da consigli e deduzioni

Io mi esprimo cm totti.. ma voi capite quanto balotelli e cassano messi insieme ( e per messi non intendo l argentino )

io nella tua arringa al limite ci vedevo il tecnico radio.

cmq si fa presto il veggente ti indaga questa notte e domani abbiamo la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece parlo chiaro, tanto si sono dichiarati tutti e l'assassino se non è morto i suoi bersagli li ha sicuramente già trovati.

Sono il Quarto Potere, e posso dimostrarlo annunciandovi in anticipo il bersaglio di domani (cosa che ovviamente farò poco prima della fine del giorno). Anzi, accetto suggerimenti sul bersaglio.

Ah, un'altra cosa: Ho già alcune persone di cui sono certo al 100% di potermi fidare. Quindi, da domani il cerchio della fiducia lo dirigo IO.

ma va .. ne avessi beccata mezza -.-

Ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che chiunque può DEVE proteggermi. Domani, quando TUTTI avrete la certezza che sono buono, ogniuno mi manderà un PM col suo ruolo così posso vedere i doppioni e confrontare.

E se ti sabotano?!

È un rischio che sono disposto a correre. Comunque il sabotatore agisce di giorno, quindi la probabilità che abbia deciso preventivamente di sabotare me è piuttosto scarsa. Non sono un ruolo interessante da sabotare, e il sabotatore vince con tutti e dubito che con la partita ancora in equilibrio si sia già schierato da qualche parte

Modificato da Drake Mallard
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...