Vai al contenuto

Cold War - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

PER ME C'ENTRA PERCHE' NON VIENE VISTO LUPO

A questo punto io ti domando perché non ti aei fatto dire il bersaglio.. se è arrivato a collaborare con te fino a farti dire il ruolo.. xké non avete deciso insieme l obbiettivo? A quest ora avevi conferma sul sabotatore..

Cmq a me ha sempre fatto intendere sabotatore... bipolare va a legarsi col compprtamento e ce lo vedo col sabotatore... anche se viene visto buono è sempre lupo il polimorfo.. non ce lo vedo bipolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA DALL'ALTRO SABOTATORE

TU COME MAI SEI COSI' APPASSIONATO NELLA DIFESA DI BRANCAMENTA

MAH BOH BEH

Se soul non avesse parlato tutto diventava più interessante...

Se vabbe allora giochiamo davvero così tutti parlano cn una sola persona e gli altri non capiscono un cazzo.. è il riassunto di questa partita...

Io ho branca che on privato mi fa capire che è sabotatore

Vota utente quando è chiaro che nn può riuscirgli un flash mob... quindi io lo interpreto cm un chiaro segnale ai lupi per non farsi sbranare..

E in più c'è la mezza conferma del bipolare.. che voi legate al polimorfo ma che francamente è legato più a un doppio stato mentale... quindi ad un "doppio carattere" diciamo

Ma siccome tizio si è dichiarato 20 giorni fa sabotatore branca è lupo... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA DALL'ALTRO SABOTATORE

TU COME MAI SEI COSI' APPASSIONATO NELLA DIFESA DI BRANCAMENTA

MAH BOH BEH

ma sabotatore proprio no.. al limite si può ipotizzare un polimorfo ma sabotatore...che c'entra?

Ma tu stai ancora giocando logicamente? No xké se ti vai a leggere cosa significa bipolare e ti leggi la scheda del sabotatore potresti trovare un legame... detto ciò il fatto che tu nn sia d accordo cn la mia ipotesi... mi convince ancora di più che Brancamenta è sabotatore...

Pure cn me nn c entrava il telepate cn l arringa...

Mi sa che nn c entri tu con sta partita preside

Link al commento
Condividi su altri siti

IL FATTO E' CHE RIVENDICHI IL RUOLO DI UN MORTO. REGOLA #1, #2 E #3 DI LUPI E' UCCIDERE I DOPPIONI QUINDI SORRY FOR YOUR LOSS

Ma fate quello che volete ormai ha anche poco senso tenermi in vita che l assassimo è sotto e i lupi so sgamati... gente come te e the sorcerer è capace di farci perdere la partita... cn le regole che ti sei prefissato tu e con il tuo modo di giocare da protagonista mancato!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL FATTO E' CHE RIVENDICHI IL RUOLO DI UN MORTO. REGOLA #1, #2 E #3 DI LUPI E' UCCIDERE I DOPPIONI QUINDI SORRY FOR YOUR LOSS

Ma fate quello che volete ormai ha anche poco senso tenermi in vita che l assassimo è sotto e i lupi so sgamati... gente come te e the sorcerer è capace di farci perdere la partita... cn le regole che ti sei prefissato tu e con il tuo modo di giocare da protagonista mancato!

OK GRAZIE PER LA CONFERMA

GENTE VA BRUCIATO CAAPITO, MAGARI NON OGGI, MAGARI PRIMA BRUCIAMO IL SUO AMICHETTO BRANCAMENTA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...