Vai al contenuto

Cold War - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

AH COMUNQUE DA QUANDO HO SCOPERTO CHE JOE E' MOON E' CHIARO CHE QUESTO:

L'avrei usato a caso. Non mi andava. Piuttosto però cerchiamo di capire su chi si potrebbe usare questa notte, per tenere alto il numero di morti. Pressione psicologica sui contadini, in modo da far venire fuori anche le fazioni che, vedendo che la partita potrebbe chiudersi in fretta, potrebbero fare qualche errore.”

E' SUO

Link al commento
Condividi su altri siti

RENDO TYUTTO PUBBLICO,

BRANCA SPERAVA FOSSI CATTIVO!

MI HA SEMPRE FATTO INTENDERE QUEL RUOLO, INOLTRE SIAMO ENTRAMBI RUSSI

DI LUI MI RIESCO A FIDARE XKè CREDETEMI è DAL PRIMO GIORNO CHE SPERAVA FOSSI CATTIVO!

MOLTO MENO DI SOUL RAGAZZI, PER ME SI SONO CREATI UNA COMBINAZIONE MICIDIALE PER IMBAMBOLARVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi POI comportamento da Pro L di Branca!!! che avrà deciso la fazione, ovvero Lupi e non ha parlato un minimo per difenderi in modo da non inguaiare SOUL!

è Clamoroso,! ho difeso + io lui che me stesso!,

non ha speso una parola per se in Pubblica e a me scrive in Privato!

SOUL LUPACCIO!!!

x me è sgamato, Sta a voi credere me o lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm c'è anche la possibilità che il sabotatore sia davvero andato da soul pure se soul è lupo.

QUESTO SI

Eh io dubito molto moltissimo che questo sia vero. Visto che nessuno di voi ha letto la scheda del sabotatore. Lui sceglie il ruolo da sabotare, non la persona specifica

Link al commento
Condividi su altri siti

RENDO TYUTTO PUBBLICO,

BRANCA SPERAVA FOSSI CATTIVO!

MI HA SEMPRE FATTO INTENDERE QUEL RUOLO, INOLTRE SIAMO ENTRAMBI RUSSI

DI LUI MI RIESCO A FIDARE XKè CREDETEMI è DAL PRIMO GIORNO CHE SPERAVA FOSSI CATTIVO!

MOLTO MENO DI SOUL RAGAZZI, PER ME SI SONO CREATI UNA COMBINAZIONE MICIDIALE PER IMBAMBOLARVI

Ti fidi di lui e stai dicendo che è cattivo? Sei partito per i fatti tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

RENDO TYUTTO PUBBLICO,

BRANCA SPERAVA FOSSI CATTIVO!

MI HA SEMPRE FATTO INTENDERE QUEL RUOLO, INOLTRE SIAMO ENTRAMBI RUSSI

DI LUI MI RIESCO A FIDARE XKè CREDETEMI è DAL PRIMO GIORNO CHE SPERAVA FOSSI CATTIVO!

MOLTO MENO DI SOUL RAGAZZI, PER ME SI SONO CREATI UNA COMBINAZIONE MICIDIALE PER IMBAMBOLARVI

Ti fidi di lui e stai dicendo che è cattivo? Sei partito per i fatti tuoi

e pure io da pro lupi mi farei rogare tutta la vita per farti vivere! una volta che ha scelto la fazione ha tutte le ragioni per giocare secondo la fazione scelta,

mi spieghi xkè non si è difeso per niente e ha me trolla in privato?

xkè lui è il vero sabotatore, e non ti vuole inguaiare! Chiamalo scemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm c'è anche la possibilità che il sabotatore sia davvero andato da soul pure se soul è lupo.

QUESTO SI

Eh io dubito molto moltissimo che questo sia vero. Visto che nessuno di voi ha letto la scheda del sabotatore. Lui sceglie il ruolo da sabotare, non la persona specifica

CASPITA E' VERO!!!

A questo punto mi chiedo. Perchè un sabotatore pro-conatdini deve andare a sabotare il generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm c'è anche la possibilità che il sabotatore sia davvero andato da soul pure se soul è lupo.

QUESTO SI

Eh io dubito molto moltissimo che questo sia vero. Visto che nessuno di voi ha letto la scheda del sabotatore. Lui sceglie il ruolo da sabotare, non la persona specifica

CASPITA E' VERO!!!

A questo punto mi chiedo. Perchè un sabotatore pro-conatdini deve andare a sabotare il generale?

il sabotatore non è procontadino e mira solo a restare in vita ragion per cui ci sta tantissimo che saboti il generale per non morire sotto i bombardamenti!

Cmq Brica cominciasse dicendo cosa ha fatto in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

AH COMUNQUE DA QUANDO HO SCOPERTO CHE JOE E' MOON E' CHIARO CHE QUESTO:

L'avrei usato a caso. Non mi andava. Piuttosto però cerchiamo di capire su chi si potrebbe usare questa notte, per tenere alto il numero di morti. Pressione psicologica sui contadini, in modo da far venire fuori anche le fazioni che, vedendo che la partita potrebbe chiudersi in fretta, potrebbero fare qualche errore.”

E' SUO

Bum.

Solo perché non mi fido di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

AH COMUNQUE DA QUANDO HO SCOPERTO CHE JOE E' MOON E' CHIARO CHE QUESTO:

L'avrei usato a caso. Non mi andava. Piuttosto però cerchiamo di capire su chi si potrebbe usare questa notte, per tenere alto il numero di morti. Pressione psicologica sui contadini, in modo da far venire fuori anche le fazioni che, vedendo che la partita potrebbe chiudersi in fretta, potrebbero fare qualche errore.”

E' SUO

Bum.

Solo perché non mi fido di te.

BISOGNA ESSERE ASINI NEL PROFONDO PER NON FIDARSI DI ME CON TUTTE LE INFO CHE CI SONO IN GIRO

OPPURE LUPI

COMUNQUE LO STILE E' TUO

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...