Vai al contenuto

Cold War - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

C'E' SEMPRE LA POSSIBILITA' DI BRANCA SABOTATORE CON ABSOLUTE E SOUL LUPI EH

L'ALTERNATIVE E' BRANCA-CAAPITO LUPI

IN ENTRAMBI I CASI BRANCA E' UN BUON NOME DA BRUCIARE

va bene, Domani avrai la conferma di Soul Lupo, Intanto ti dico che per me Branca non è Lupo... ma tu sei la Spacacfernando, c avrai sicuramente visto meglio di me.. ovviamente, chiedo a Drake di agire su di me,

non c'è rischio sabotatore... xkè bruciamo Branca, ;)

ma fammi capire caapito Branca ti ha fatto capire di aver scelto la strada prolupo come sabotatore?

Come stiamo a voti?

No, il punto è un altro, mi ha fatto intendere un ruolo dopo avergli detto che sono russo , e mi ha chiesto cosa sono... io non gliel ho detto... ma comunque lui secondo me sperava fossi un lupo... dato che una volta diventata palese la pista del telepate non mi ha calcolato più...

detto ciò mi ha detto che non vinceva per forza con i contadini, questo mi ha fatto pensare al sabotatore... fortemente al sabotatore...

poi vota utente 26 , un flash Mob che per me non sta ne in cielo ne in terra, xkè Galvix era a 3!

col voto di Branca Utente andava a 2!

si sarebbe sbilanciato per nulla quindi? Invece per me no, ha mandato un chiaro segnale ai lupi per non sbranarlo, e li secondo me ha scelto la fazione...

c'è il mesaggio su Branca che palesa un comportamento Bipolare, In Linea con le caratteristiche del Sabotatore... ma come dite voi è possibile la pista Polimorfo...

ma il Polimorfo avrebbe realmente fatto una stronzata simile? Mah ci credo poco...

allora rimangono due alternative, Peggiore o Sabotatore...

poi non sta provando a difendersi, e in privato mi trolla... nel frattempo Soul si avvale di una giocata possibile del Sabotatore, che blocca il generale... quindi Un Sabotatore conferma di essere andato sul generale...

Il Comportamento di Branca dunque non ti fa pensare?

cioè se provasse a difendersi, ( ha tutte le carte in regola per farlo ).. xkè non lo fa?

per me non lo fa xkè metterebbe nei guai a Soul,

se poi tutto questo per voi è IMPOSSIBILE , smetto veramente di scrivere e faccio fare tutto a voi...

Se poi ammettete che tutto ciò è Possibile... ma volete agire cmq a modo vostro bene

io non trovo nessun collegamento logico nelle vostre teorie che portano a dire BRANCAMENTA LUPO... ma se lo volete rogare, contenti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora caapito Branca NON può essere sabotatore a meno che non abbia rinunciato alle sue condizioni originali si vittoria e scelto di vincere con i lupi perchè se fosse il sabotatore che deve restare in vita allora si difenderebbe eccome, invece non ci prova nemmeno

Se è il sabotatore che ha scelto di vincere con i lupi allora ci sta benissimo che si lasci andare al rogo per salvare un lupo

Certo sarebbe meglio uccidere un lupo ma un prolupo sabotatore che ci può pure rompere le uova nel paniera cmq male male non è.

Del resto la domanda è: se Branca è già divenuto sabotatore prolupi perchè non ha sabotato quarto potere sapendo che voleva fare il ritratto su di lui.. o cmq perchè non ha sabotato qualche contadino? Nessuno di noi ha lamentato un sabotaggio. A meno che non abbia deciso di diventare prolupi proprio ieri pomeriggio...

Ad ogni modo: o non è il sabotatore o o il sabotatore prolupi

Se è il peggiore allora inglo mente anche se non capisco bene perchè mai dovrebbe spacciarsi per il peggiore :o

Link al commento
Condividi su altri siti

NO E' BIPOLARE ANCHE IL SABOTATORE VISTO CHE PUO' SCEGLIERE TRA DUE SCHIERAMENTI.

COMUNQUE CI TOGLIAMO PRESTO IL PENSIERO.

PER ME STANOTTE UCCIDIAMO O JOE O BRANCAMENTA E DOMANI VALUTIAMO LE NOVITA'

non è bipolare visto che può vincere anche con assassino o altro..

cioè la descrizione dello scoop che riporta anche la parola peggio sarebbe proprio indicata per il peggiore

Modificato da The Sorcerer
Link al commento
Condividi su altri siti

allora caapito Branca NON può essere sabotatore a meno che non abbia rinunciato alle sue condizioni originali si vittoria e scelto di vincere con i lupi perchè se fosse il sabotatore che deve restare in vita allora si difenderebbe eccome, invece non ci prova nemmeno

Se è il sabotatore che ha scelto di vincere con i lupi allora ci sta benissimo che si lasci andare al rogo per salvare un lupo

Certo sarebbe meglio uccidere un lupo ma un prolupo sabotatore che ci può pure rompere le uova nel paniera cmq male male non è.

Del resto la domanda è: se Branca è già divenuto sabotatore prolupi perchè non ha sabotato quarto potere sapendo che voleva fare il ritratto su di lui.. o cmq perchè non ha sabotato qualche contadino? Nessuno di noi ha lamentato un sabotaggio. A meno che non abbia deciso di diventare prolupi proprio ieri pomeriggio...

Ad ogni modo: o non è il sabotatore o o il sabotatore prolupi

Se è il peggiore allora inglo mente anche se non capisco bene perchè mai dovrebbe spacciarsi per il peggiore :o

poi vota utente 26 , un flash Mob che per me non sta ne in cielo ne in terra, xkè Galvix era a 3!

col voto di Branca Utente andava a 2!

si sarebbe sbilanciato per nulla quindi? Invece per me no, ha mandato un chiaro segnale ai lupi per non sbranarlo, e li secondo me ha scelto la fazione...

Ho già detto tutto... se vedete Branca lupo a questo punto

io vedo Soul Polimorfo ... che vuole usare il Cigno...

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

allora caapito Branca NON può essere sabotatore a meno che non abbia rinunciato alle sue condizioni originali si vittoria e scelto di vincere con i lupi perchè se fosse il sabotatore che deve restare in vita allora si difenderebbe eccome, invece non ci prova nemmeno

Se è il sabotatore che ha scelto di vincere con i lupi allora ci sta benissimo che si lasci andare al rogo per salvare un lupo

Certo sarebbe meglio uccidere un lupo ma un prolupo sabotatore che ci può pure rompere le uova nel paniera cmq male male non è.

Del resto la domanda è: se Branca è già divenuto sabotatore prolupi perchè non ha sabotato quarto potere sapendo che voleva fare il ritratto su di lui.. o cmq perchè non ha sabotato qualche contadino? Nessuno di noi ha lamentato un sabotaggio. A meno che non abbia deciso di diventare prolupi proprio ieri pomeriggio...

Ad ogni modo: o non è il sabotatore o o il sabotatore prolupi

Se è il peggiore allora inglo mente anche se non capisco bene perchè mai dovrebbe spacciarsi per il peggiore :o

poi vota utente 26 , un flash Mob che per me non sta ne in cielo ne in terra, xkè Galvix era a 3!

col voto di Branca Utente andava a 2!

si sarebbe sbilanciato per nulla quindi? Invece per me no, ha mandato un chiaro segnale ai lupi per non sbranarlo, e li secondo me ha scelto la fazione...

Ho già detto tutto... se vedete Branca lupo a questo punto

io vedo Soul Polimorfo ... che vuole usare il Cigno...

No mi rendo conto che non tiene, non ha un legame col messaggio... se Branca è Lupo è sicuro il Polimorfo

Link al commento
Condividi su altri siti

me l ero perso!

eeeeeh Grazie al cazzo ( scusate ) Se Branca sceglie di giocare con i Lupi! , lui nn se la sarà persa sta cosa... l ipotesi di Branca Sabotatore assume Contorni ancora + Marcati a questo punto...

denver assassino, e goretti il vero generale, O SPACCA eddaiiiI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...