Vai al contenuto

Cold War - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

cmq, siamo 14 vivi se non sbaglio, la partità per noi è in discesa, Si Roga Branca... anche se è un contadino, con le uccisioni possiamo arrivare a 12 11 vivi..
dopo di che abbiamo la certezza di Soul Lupo... e lo roghiamo, e dopo ad esclusione chi si fingeva sabotatore prima verrà rogato, e così via ne rimarrà solo uno... per me il gioco è finito

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 punto a Sunnina che fa il riepilogo voti in privato al Master anche da morta

come si fa a non adorare questa donna

... Ma... è mia Sunnina... lo sai tu! che c hai visto insieme...

Sun è solo mia Caaapito, non toccare la donna d'altri, non solo per il comandamento. Divento cattivo, e non mi vuoi vedere cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga i contadini devono provare a resaare Sunnina. . Per il semplice motivo che c'è una remota possibilità che branca sia il peggiore.. ondevitare doppioni.. io voterei per ressare Sunnina. . Anzi io voto per lei .. sprro voi mi seguiate.. poi per iil rogo fate come vi sentite.. ma io rogherei soul.. che nn solo è lupo.. ma è anche cornuto... ebbene si.

Sunnina flirta cn me.. duke è testimone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che Sunnina che non ha voluto dare indicazioni sul suo ruolo tanto buona non sia (o biografo che in effetti nn ha agito o assassino)... non è il tipo che se le tiene quindi voterò Inglo.

Joe i lupi hanno il tecnico radio quindi il fatto che procuri delle sondate radio non fa di te un buono e aggiungo.. pensavo avessi un ruolo tipo il dottore per il quale stavi defilato ma a conti fatti se sei il tecnico radio e non hai provato a creare intelligence o unire info (e in questo è stato molto più attivo timeno) allora qualcosa non va.

Avevi il mondo in mano non è possibile tu sia il tecnico radio.

Avviso che voterò Joe oggi e Branca domani solo dopo aver sciolto i dubbi tra lui Soul Abs, etc

I porcospini mannari li avrete anche finiti eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso che quest'oggi non ci potrò essere a bloccare i flash mob, per cui spero che i buoni si coordino. La scelta è secondo me tra 2 persone: Joe è sicuramente lupo per cui andiamo sul sicuro. Dubito però, come ho detto ad alcuni in privato, sia il polimorfo. L'alternativa è brancamenta che potrebbe essere il polimorfo, direi che o è il polimorfo o davvero il sabotatore.

Decidiamo di comune accordo, o andiamo sul sicuro o rischiamo branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo avessi un ruolo tipo il dottore per il quale stavi defilato ma a conti fatti se sei il tecnico radio e non hai provato a creare intelligence o unire info (e in questo è stato molto più attivo timeno) allora qualcosa non va.

Dici così perché non hai visto la fantasmagorica incidenza di questo potere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo avessi un ruolo tipo il dottore per il quale stavi defilato ma a conti fatti se sei il tecnico radio e non hai provato a creare intelligence o unire info (e in questo è stato molto più attivo timeno) allora qualcosa non va.

Dici così perché non hai visto la fantasmagorica incidenza di questo potere ;)

sei anche un po' troppo rassegnato a morire per essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...