Vai al contenuto

Cold War - Giorno 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

La smettete di rompermi le palle?

Io la mia missione l'ho fallita 2 notti fa, oramai la notte io dormo e aspetto :D

Certo, ti aspetterai che noi ti crediamo.

Tu sei un Lupo, la tua opinione non conta u.u

Io sono un NON Rubavittoria, quindi mi interessa eccome non fartela rubare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì bombe a manetta.. Lasciamo che sia il caso a decidere

Ma scherziamo? Una settimana che giochiamo e voi volete lasciare la vittoria al caso???

:indignazione:

Vabè ma per Brida "a caso" è una regola di vita :D

:give_heart:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì bombe a manetta.. Lasciamo che sia il caso a decidere

Per giocare con questa filosofia tanto tale non giocare. Tra l' altro se ci fossimo affidati al caso magari absolute sarebbe morto al secondo rogo e avremmo già vinto.

Cmq lupi vi preoccupate di tidus ma con sunnina come la mettiamo?

Perchè io non posso rubarla... e questo loro lo sanno già

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Assassino ha sparato un solo colpo e la ruba con tre, così mi risulta.

L'Agente Segreto al 6° giorno ha quasi certamente scoperto la sua missione (Sorcerer aveva già iniziato da due notti fa ad usare il proprio potere) e ogni notte è una notte buona per rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI I RUOLI ESPOSTI, DURA ALMENO ALTRI TRE GIORNI... PER ME L'ASSASSINO E' UNA PREOCCUPAZIONE CONCRETA

IO CHIEDO AL MASTER SE POSSO METTERE IL PILOTA AUTOMATICO

Come sapete io sono un grande fan dell'accelerare quando si può.

Direi che facciamo passare stanotte, in cui potrebbero succedere cose (che saranno certificate da video-materiale, perchè non voglio rotture di scatole) e da lì ci si riorganizza!

E' chiaro che bisogna dare a tutti la possibilità di portare a termine la partita ed eventualmente rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapeye che vi dico.. cazzi dei lupi!... i contadini devono rogare i lupi... basta io voto per rogare i lupi.. non mi piac iono ste tattiche cje tengono in vita i rubavittoria... che non si disperino alla "Polle" xké poi vince un rubavittoria.... non menne frega nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Assassino ha sparato un solo colpo e la ruba con tre, così mi risulta.

L'Agente Segreto al 6° giorno ha quasi certamente scoperto la sua missione (Sorcerer aveva già iniziato da due notti fa ad usare il proprio potere) e ogni notte è una notte buona per rubarla.

Guarda che l'agente segreto ha una sola possibilità per rubarla, fallita una volta non la rubi più
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Assassino ha sparato un solo colpo e la ruba con tre, così mi risulta.

L'Agente Segreto al 6° giorno ha quasi certamente scoperto la sua missione (Sorcerer aveva già iniziato da due notti fa ad usare il proprio potere) e ogni notte è una notte buona per rubarla.

Guarda che l'agente segreto ha una sola possibilità per rubarla, fallita una volta non la rubi più

Bah.

Io da Agente Segreto che doveva indovinare ruoli ci provavo ogni notte... ;)

Ragazzi sapeye che vi dico.. cazzi dei lupi!... i contadini devono rogare i lupi... basta io voto per rogare i lupi.. non mi piac iono ste tattiche cje tengono in vita i rubavittoria... che non si disperino alla "Polle" xké poi vince un rubavittoria.... non menne frega nulla

LOL

Poi devo capire perché quando ve ne uscite con 'sti ragionamenti io non sono mai fra i Contadini od il Rubavittoria che può vincerla... O sono sfigato io, o suscito odio atavico verso il branco :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapeye che vi dico.. cazzi dei lupi!... i contadini devono rogare i lupi... basta io voto per rogare i lupi.. non mi piac iono ste tattiche cje tengono in vita i rubavittoria... che non si disperino alla "Polle" xké poi vince un rubavittoria.... non menne frega nulla

Che poi, rileggendoti...

Ma proprio perché "non ti piacciono le tattiche che tengono in vita i Rubavittoria" voti per rogare i Lupi?

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...