Vai al contenuto

Giorno 7 - La caduta del mudo di merlino


The Duke
 Share

Recommended Posts

Questa, si sa è storia.

Ma qui non è andata così..

A Forumlino Est sono piovute le bombe, in una escaltion di violenza senza precedenti.

Dopo il rogo di Joe, trovate i cadaveri di Marsupilami sbranato e Zero morto misterioso.

Ed è qui che si scatena il putiferio.

Piovono bombe.

E le bombe, si sa, dove beccano beccano.

Ed hanno beccato così:

Muoiono dunque Galvix Soul Timeno Utente26 e Tidus. Il protetto dal dottore era Spacca, quindi niente.

Dunque, con la morte di entrambi i lupi, non fanno in tempo a tornare in vita Helder e il risorto del gulag..

A vincere è la terribile Maria Goretti, tornata dal regno dei morti per scatenare l'inferno e rubarla a tutti (con un po' di culo)..

Si unisce a lei il primo peggiore della storia, Inglo, che da bravo peggiore non ha fatto nulla ma fattosta che la sua fazione ha perso!

Complimenti perchè siete stati tutti davvero molto, molto, moto bravi!!!

:clapp:

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ha vinto perchè io sono stato STRAOCCUPATO tutto il giorno (ho fatto 2 ore di viaggio con la macchina e poi una partita di pallone ad un torneo).

Fino alle 19:02, momento in cui sono corso a casa e mi sono accorto che era finita la giornata senza aver inviato il potere! Che angoscia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero pronto all evenienza.

Il generale sabotato avrebbe funzionato che x ogni morto avrei tirato la monetina x vedere se la bomba funzionava o no.

Poteva succedere di tutto inclusa la vittoria di russi o americani.

I lupi difficile, anche se avreste forse dovuto uccidere prima sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...