Vai al contenuto

Cold War - Commenti e pagelle e resoconto


The Duke
 Share

Recommended Posts

Premessa: volevo provare a moderare una partita coi messaggi aperti prima di prendermi una lunga pausa dalla moderazione.

Una partita che ha avuto delle dinamiche estremamente interessanti, in cui lo spionaggio e il bluff hanno fatto da padroni.

Le cose sono state equilibrate fino a un certo punto.. poi, si sa, coi messaggi aperti i lupi sono molto svantaggiati.. la morte prematura di un prolupi ha giocato a sfavore, in ogni caso ammetto che nonostante il polimorfo partissero un po' svantaggiati.

Come in tutte le mie partite cerco di equilibrare questo con le fazioni.. Qui pensavo che russi e americani si accanissero di più. Probabilmente se Goretti non avere distrutto i lupi, avremmo visto qualche giocata pro-fazione negli ultimi giorni.

Inoltre i lupi DOVEVANO essere più attivi in privato. A parte Abs e un po' Soul, hanno fatto ben poco per rubare ruoli.

In ogni caso, spero vi sia piaciuta!

Siete stati davvero molto, molto bravi, e mi avete fatto molto divertire.

Alla fine le conversazione sono state CENTOOTTANTADUE. E le ho lette TUTTE (quasi dai).

Ed ora le pagelle, che sono certo non genereranno polemiche perchè ci dovete solo provare con me a fare polemica!

1. The sorcerer - Kruscev VOTO 7,5. Ragionamenti ne sbaglia pochi, in pubblica è attiva, ma stavolta non riesce a conquistare il pubblico pagante come il suo romeo. In privato ci mette una notte in più a capire la missione rispetto al suo nemico, ma c'è da dire che ha rischiato davvero di rubarla a tutti (doveva resuscitare Maria).. Mezzo punto in più perchè è stata l'unica che ha accennato a una vittoria dei soli russi e negli ultimi momenti ha provato a radunare le truppe.

2. Inglo - Peggiore. VOTO 6,5. Peccato per la morte prematura, non ha nemmeno usato il suo potere. il voto è tra il 6 politico per morte anticipata il 7 per aver fatto l'unica cosa giusta all'inizio: decidere di contare lupo (e volerli perdenti).. e vince.

3. Zero - GdCorpo VOTO 7. Tanto impegno, buone protezioni anche se mai decisive. In pubblica parla poco ma si fa capire contadina, in privato segue un po' troppo lo Spaccafernando che di fatto è della fazione opposta (suscitando le ire di Kruscev).

4. Utente 26 - Postino VOTO 7. Fa una partita ordinata, senza sbavature. All'inizio le spara un po' qua e un po' là, ma alla fine imbrocca il filone. Non delle grandissime lettere rubate, a parte l'ultima. In privato c'è.

5. Sunnina - Assassino. VOTO 5,5. Troppo remissiva. L'avrebbe rubata di certo se avesse sparato a Helder subito (e l'aveva pure capito!). Con un punto in più avrebbe creato grosse gatte da pelare a tutti, dovendo di fatto far saltare un rogo. E nonostante i 2 punti non vince.

6. Denver - Biografo VOTO 6 politico. Muore al primo rogo, nemmeno troppo male la sua arringa. Non torna più su, c'è sempre qualcuno piu buono di lui. comprensibilmente distratto da lì in poi.

7. Drake Mallard - Quarto potere. VOTO 7. Buona gara di sostanza, senza lampi di genio ma fa legna per la fazione contadina, pubblica sempre articoli interessanti, in privato c'è e non fa mai mancare il suo voto. Infermiere mancato.

8. Helder - Torturatore VOTO 8. Ottima partita. Fondamentale per tutti la sua socperta di Tidus, e il suo conquistare la fiducia di Spaccafernando, il che sblocca tutti i ragionamenti pro-contado. Muore ma torna. Rimuore ma ritorna. Poteva torturare un po' meglio.

9. =marsupilami= - Dottore. VOTO 6. Sceglie bene l'infermiere, poi però non riesce mai a esercitare la sua professione. In pubblica non si fa tirare in mezzo ed anche in privato un po' in sordina

10. Brancamenta - VOTO 5. L'impegno c'è. La partecipazione è attiva, e anche di buon livello. Però come si fa a non dare l'insufficienza a chi sabota il polimorfo la prima notte e poi sceglie di vincere coi lupi? O chi si dimentica di sabotare il generale nel momento decisivo? E dire che li in mezzo aveva giocato bene, trovando abs lupo e regalandogli il ruolo e passando per lupo x farsi bruciare (senza però riuscirci). Peccato, bastava un po' di coerenza e concentrazione in più..

11. absolute - L. Polimorfo. VOTO 8,5. Certamente il migliore dei suoi.. bravo a spacciarsi sabotatore (grazie a branca che lo spalleggia), ottimo bluff. Soprattutto, in privato scrive a TUTTI, e molti lo credono buono fino al giorno 5 (certo qualche sospetto se l'era attirato). Ottimo uso del polimorfo, mai una sbavatura, bravo!

12. Caapito? - Telepate. VOTO 7. Come si vede dal Director's cut, è l'unico a capire il bluff di abso.. e grida a squarcia gola che soul è lupo ma nessuno gli crede. Per il resto poca roba, ruolo non congeniale alle sue doti.. ma il suo lo fa.

13. Galvix - L SDR spelacchiato. VOTO 5,5. Un po' in sordina, viene sgamato quasi subito e si fa bruciare. Il suo lo fa, ma il suo ruolo di spelacchiato imponeva qualcosa in piu, molto di piu

14. Maria Goretti - Generale VOTO 7. Anche se la ruba, non gli si possono dare grandi meriti. Per ben tre volte al ballottaggio, torna su la terza. Nel cimitero non si fa vedere molto. Poi vabeh, torna e da brava Goretti scatena l'inferno. Avesse agito prima, subito, la partita poteva molto cambiare.

15. Tidus - JFK. VOTO 6. Il Presidente innamorato non ci delizia con i suoi ragionamenti taglienti. Non si capisce se la vuole rubare o no, se è procontado o no.. certo le domande le fa, e alla notte 4 capisce la missione. peccato che sbagli bersaglio perchè il suo era vivo (lo specialista). Poi per carità, il suo lo fa, anche in privato. Però non so.. mi aspettavo di più

16. Spaccafernando - Specialista. VOTO 9 MVP. Scatenato come sempre, porta i contadini alla ribalta, stana i lupi, muore, torna, raccoglie info si trasforma, risorge bene, stringe alleanze, fa casino. Insomma gran partita come piace a me. Bravo.

17. Joe - L Tecnico. VOTO 5,5. Come Galvix.. poco reattivo aveva una sola cosa da fare: si deve spacciare subito per tecnico radio. Ma lo capisce troppo tardi, quando le cose sono compromesse. Ottima interpretazione del fake, ma gli avete tarpato le ali.. a me faceva ridere! Poteva essere più incisivo però.

18. Timeno Setiskovo - Tecnico Radio. VOTO 8. Il suo potere non è che sia granchè. Ma ragazzi, non sbaglia un ragionamento che sia uno! Sia in pubblica che in privato gioca in modo impeccabile, non si fa tirare in mezzo, raccoglie info e le smista sempre in modo giusto. Da applausi lo scambio con lo spaccafernando con cui ricostruiscono tutto il puzzle. Bravo.

19. Soul - L Telepate. VOTO 6,5. Attenzione! Con il ruolo del peggiore in campo, liberamente ispirato alla sua figura, sfodera una prestazione decente. Si spaccia per buono fin da subito, risultando credibile ed imbroccando il ruolo, il generale, che è miracolosamente al cimitero. Resiste un giorno grazie alla confusione sul sabotatore, poi il cerchio si stringe e capitola anche lui. Però bravo, meglio dei sui due cugini di sicuro!

---

RESOCONTO

NOTTE 1

- Utente26 POSTINO? - Caapito TELEPATE? Soul L.TELEP? -

The Sorcerer KRUSCEV chiede se deve indovinare ruolo/i. NO

Tidus JFK chiede se la sua azione è un potere notturno: SI

Zero GUARDIA DEL CORPO protegge Spaccafernando

Drake QUARTO POTERE - Scoop su Helder

Mist SPECIALISTA veggente visiona Helder non lupo

LUPI

absolute POLI usa pipistrello su Spaccafernando



Eventi:

Postino (23.52): “Uffa erano tutti strafighi i ruoli.. a me quello più brutto ..prrr"

Spaccafernando vede Helder non lupo

Scoop su Helder

Abso pipistrella Spaccafernando e vede che ha usato abilità su Helder


Conteggio:

12C

3NC

4+1L


Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo

3. Zero

4. Utente 26

5. Sunnina

6. Denver

7. Drake Mallard

8. Helder

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix

14. Maria Goretti

15. Tidus

16. Spaccafernando

17. Joe

18. Timeno Setiskovo

19. Soul




GIORNO 1

Eventi:

Helder TORTURATORE va su Joe LUPO TECNICO

Branca SABOTATORE sabota Abso LUPO POLIMORFO

Timeno TECNICO usa potere alle 19.25 su Maria Goretti. Intercettazioni:

Maria ad Abso 11.53:

Mh, interessante la tua analisi.

Magari stasera ti scrivo qualcosa di più, ora devo uscire.

Sunnina a Maria 11.55: e le tue vie dove conducono?

Maria a Sunnina 14.04: Ah, le mie vie conducono verso Est o verso Ovest.

Piuttosto, mia cara: chi pensi si nasconda dietro la frase del Postino? Perchè devo ammettere che tu sei una di quelli papabili, potrebbe essere il tuo stile di dire le cose.

Abso a Maria 14.21:Ma queste dinamiche che ti sei tenuto per te?

Una è legata al biografo. Sostanzialmente a noi fa comodo che agisca subito perché così sapremo se la persona che sceglie è buona o meno e quindi sappiamo se lasciarla al cimitero o farla riportare in vita coi voti.

L'altra invece riguarda il generale e gli agenti segreti, ma devo ancora capire se vale la pena metterle in atto. Ad esempio pensavo di far rivelare tutti dicendo di essere russi o americani, ma questo potrebbe avvantaggiare gli agenti segreti (che magari devono indovinare proprio quello), oppure potrebbe aiutare i lupi a non sbilanciarsi uccidendo solo quelli di una fazione o un'altra. Ma ha la controindicazione che poi magari mette a rischio alcuni ruoli buoni e/o alcuni contadini di una fazione potrebbero decidere di giocare per la propria fazione anche se va a svantaggio dei contadini. E la cosa non mi piace perché per me dobbiamo giocare contro i lupi e non tra di noi.

Sunnina a Maria 18.01: Non sei la prima che mi rivolge questa domanda.. quella frase comunque non è mia.. anche se in effetti lo stile somiglia al mio..

Tra coloro che giocano (anche se non so esattamente chi si nasconda dietro tutti i fake) non sono tanti quelli che usano uno stile simile al mio... e ciò mi ha fatto pensare che sia una trollata della lista lupi.. con il postino in gioco potrebbero aver deciso di mascherarsi dietro stili di altre persone..


Partecipazione: Spaccafernando. Vince potere del Burlone.


Rogo: Denver


Conteggio:

12C

2NC

4+1L

1 morto (biografo)









NOTTE 2

Joe Torturato

Abso Sabotato

The Sorcerer KRUSCEV chiede se deve agire su qualcuno, risposta SI.

Tidus JFK chiede se deve uccidere. risposta NO

Marsupilami DOTTORE va su Helder

Zero GUARDIA DEL CORPO protegge Brancamenta BIOGRAFO

Timeno TECNICO RADIO

Drake QUARTO POTERE scoop su Sorcerer KRUSCEV

Spaccafernando SPECIALISTA visiona Sorcerer KRUSCEV non lupo e fa lo scherzo a Soul

LUPI

absolute POLI Sabotato! Usa Cane su Tidus ma uccide Maria Goretti

Galvix SDR

Joe TECNICO torturato, non può agire su Inglo

SBRANO su Spaccafernando


Eventi:

Spacca vede Socercer non lupo

Articolo su Sorcerer

Muoiono Maria e Spaccafernando sbranati


Conteggio:

10C

2NC

4+1L

3 morti (2C, 1NC)


Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo

3. Zero

4. Utente 26

5. Sunnina

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2

17. Joe

18. Timeno Setiskovo

19. Soul



GIORNO 2

Eventi: Joe Torturato deve votare Inglo

Soul non vota

Postino: (10.49) “L'avrei usato a caso. Non mi andava. Piuttosto però cerchiamo di capire su chi si potrebbe usare questa notte, per tenere alto il numero di morti. Pressione psicologica sui contadini, in modo da far venire fuori anche le fazioni che, vedendo che la partita potrebbe chiudersi in fretta, potrebbero fare qualche errore.”


Helder TORTURATORE va su Tidus JFK scoprendone il ruolo. Tidus scopre Helder

Branca SABOTATORE sceglie di vincere coi LUPI!

Joe LUPO TECNICO visiona Utente 26 alle 10.32, leggendo questo:


Sunnina 8.58: mah... forse presidente? fame di potere... perde la bussola perchè è agente segreto e deve trovare la sua missione...

Utente 10.17: sisi l'ho riletta.. escludo lupo... Presidente ci sta tantissimo

---

Absolute 8.18: Ieri stavo discutendo con Sorcerer se fosse il caso di suggerire a Spaccafernando di usare il burlone per far saltare il rogo. Secondo te il rogo di Denver è stata una buona mossa. In realtà non sapevamo niente su di lui. Comunque tra Spacca e Maria non saprei proprio chi scegliere. Spacca potrebbe essere buono, ma abbiamo troppi pochi elementi. Mentre Maria a me aveva dato l'impressione di essere neutrale. Tu chi voterai?

Utente 10.17: Spacca penso, non mi è piaciuto il voto di ieri di Maria su Mallard

---

Scritto al Master 8:04: va benissimo


Partecipazione: fine notte. Zero 10 sunnina 19 sorce 10 drake 6 branca 5 timeno 14 utente 9 maria 6 joe 13 soul 3 helder 12 tidus 4 denver 5 abs 3 caapito 13 inglo 3 marsu 4 galvix 3

Sunnina riceve potere del mentalista

Rogo:





NOTTE 3

Joe deve votare Inglo

Soul non vota

Tidus Torturato

The Sorcerer KRUSCEV chiede se deve uccidere uno o più americani: NO

Tidus JFK torturato non può agire. scopre Helder

Marsupilami DOTTORE protegge Drake QUARTO POTERE

Zero GUARDIA DEL CORPO protegge Soul LUPO TELEPATE che lo viene a sapere e usa il potere scoprendo il Zero

Timeno TECNICO RADIO va su sunnina alle 10.08

Drake QUARTO POTERE va su sunnina

Sunnina ASSASSINO + MENTALISTA. usa mentalista su ABS - sbagliato.

LUPI

absolute POLI usa orso con terza protezione su Sunnina Assassino, che muore

Galvix SDR Rupe su Helder

SBRANO su Inglo Peggiore

Resuscitata: Maria 6 branca-galvix-sorcerer-joe-denver-timeno, Spaccafernando 7 zero- helder- sunnina-inglo- abso- marsu- utente26



Eventi:

Articolo su Sunnina

Helder morto misterioso

Sunnina sbranata

Inglo Sbranato

Risorge Spaccafernando

Report su Sunnina x Timeno:

Joe 7.13

Timeno si sta comportando in maniera contadinissima, usarlo su di lui potrebbe essere uno spreco. Utente e Drake, invece... Ma quest'ultimo io lo rogherei diretto, vedi te.

Sorcerer Rupe no, non mi sembra tipo da scazzarsi e non usare il potere (e poi pare Presidente lontano un km). Abso idem: forse Inglo è quello più probabile.

SUnnina 8.55:

Per me sia abs che inglo sono piuttosto papabili.. però tutto dipende molto dal fatto che il fake scriva da fake anche in lista lupi... ma non credo... cioè se io fossi un fake, almeno ai miei colleghi lupi direi chi sono... fingere 2 volte diventa stressante...

SOUL

A ognuno le sue qualità. Io sono bellissimo e modesto. Tu bella e di ottima compagnia.

SUNNINA: Spero che il tecnico radio lupo intercetti questi messaggi

Comunque nel leggere "bellissimo e modesto" mi sembra di sentir parlare Galvix


Messaggi delle 10.27 PM per Joe su Brancamenta.

BRANCA: Mi hai capito?

TIDUS: Penso di si, ma tanto non ti voglio strumentalizzare, tu agisci come credi, e se ho capito bene, pensami quando ce ne sarà bisogno


BRANCA: Dai, so che di te posso fidarmi! Incrociamo le info. Io ho 2 russi e 2 americani, tu credi di poterti fidare di qualcuno?


TIDUS: A pelle mi fiderei di Abs, ma non so di che schieramento possa essere, gli altri sono punti interrogativi per me


BRANCA: Abs mi ha confidato di essere americano!



Conteggio:

10C

0NC

4+1L

5 morti (2C, 3NC)



Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo sbranato notte 3

3. Zero

4. Utente 26

5. Sunnina sbranata notte 3

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder morto misterioso notte 3

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2 risorto notte 3

17. Joe

18. Timeno Setiskovo

19. Soul




GIORNO 3

Eventi: Tidus deve votare per Zero

Postino alle ore 17.30


Branca SABOTATORE agisce sullo SPECIALISTA Spaccafernando


Rogo: Galvix Lupo SDR


Conteggio:

10C

0NC

3L

6 morti (2C, 3NC, 1L)




NOTTE 4

Spacca sabotato!

The Sorcerer KRUSCEV chiede se deve subire azione. NO

Tidus JFK chiede se può agire sui morti: SI

Marsupilami DOTTORE protegge Drake QUARTO POTERE

Zero GUARDIA DEL CORPO protegge drake mallard

Timeno TECNICO RADIO va da Sorcerer KRUSCEV

Drake QUARTO POTERE scoop su Brancamenta

Spaccafernando SPECIALISTA sabotato visiona Zero e la vede erroneamente lupo

LUPI

absolute POLI porcospino su Spacca.

Joe TECNICO

SBRANO su Zero


Eventi:

Report su Sorcerer:

Scoop su Brancamenta

Monetina tra Spacca e Abso: vince Abso. Spacca porcospinato

Muore Zero sbranato

Resurrezione: helder 7 (inglo, spacca, drake, sunnina, utente26, sorcerer, timeno ), denver 4 (galvix, joe, zero, branca)


Conteggio:

10C

0NC

3L

6 morti (2C, 3NC, 1L)



Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo sbranato notte 3

3. Zero sbranato notte 4

4. Utente 26

5. Sunnina sbranata notte 3

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder morto misterioso notte 3 risorto notte 4

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2 risorto notte 3

17. Joe

18. Timeno Setiskovo

19. Soul


GIORNO4

Eventi: Postino alle ore 1830

Ho avuto problemi personali nell'ultima ora, scusate ma non ho la testa per giocare.



Branca SABOTATORE non agisce

Helder TORTURATORE tortura Caapito

Caapito telepate percepisce questo


Rogo: Joe


Conteggio:

10C

0NC

2L

7 morti (2C, 3NC, 2L)




NOTTE 5

The Sorcerer KRUSCEV usa il potere misterioso su Zero (GDC).. sbaglia doveva riportare Maria.

Tidus JFK anche lui prova a riportare Zero. Doveva riportare Spaccafernando.

Marsupilami DOTTORE protegge SORCERER

Timeno TECNICO RADIO intercetta Caapito

Drake QUARTO POTERE su Caapito

Spaccafernando SPECIALISTA visiona soul lupo

LUPI

absolute POLI non si trasforma

SBRANO Timeno


Eventi:

Scoop su Caapito

Spacca vede Soul Lupo

Muore Timeno sbranato

Risorge Sunnina

Risorge Zero


Conteggio:

10C - 5 A 5 R

1NC

2L

6 morti (2C, 2NC, 2L)


Lista vivi morti:

1. The sorcerer

2. Inglo sbranato notte 3

3. Zero sbranato notte 4 risorto notte 5

4. Utente 26

5. Sunnina sbranata notte 3 risorta notte 5

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder morto misterioso notte 3 risorto notte 4

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute

12. Caapito?

13. Galvix rogato giorno 3

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2 risorto notte 3

17. Joe rogato giorno 4

18. Timeno Setiskovo sbranato notte 5

19. Soul




GIORNO 5

Caapito deve votare Soul

Eventi:



Helder TORTURATORE tortura brancamenta

Branca SABOTATORE sabota la GUARDIA del Corpo Zero. ci riesce perchè agisce di giorno. ma dovrà votare chi vuole helder domani


Rogo: Soul


Conteggio:

10C - 5 A 5 R

1NC

1L

7 morti (2C, 2NC, 3L)


NOTTE 6

Zero sabotato

Marsupilami DOTTORE protegge Drake

Zero GUARDIA DEL CORPO sabotato protegge Spacca ma non riesce

Drake QUARTO POTERE niente

Spaccafernando SPECIALISTA si trasforma in Guaritore e riporta TIMENO

Sunnina ASSASSINO uccide Helder - 1 punto

LUPI

absolute POLI usa cigno su Galvix, Joe e Soul, e muore


SBRANO Sorcerer



Eventi:

Postino:


Ah, direi che domani toccherà bloccare il generale col sabotatore, forse. E lo direi in pubblica, così saranno obbligati a bruciare Tidus al rogo se non l'ha rubata stanotte.

Intanto ribadisco sbranamento su Sorcerer e cigno su Soul, Joe e Galvix


Resuscita: Maria 9+ (drake, spacca, caapito, spacca, helder, timeno, utente, sorcerer, zero) denver 5 (galvix, branca, joe, abs, denver)

Resuscitano Galvix Joe, Soul e TImeno

Muore Abs

Muore Sorcerer

Muore Helder


Conteggio:

9C - 4 A 5 R

2NC (assa e specialista)

3+1L

5 morti (2C, 2NC, 1L)


Lista vivi morti:

1. The sorcerer sbranata notte 6

2. Inglo sbranato notte 3

3. Zero sbranato notte 4 risorto notte 5

4. Utente 26

5. Sunnina sbranata notte 3 risorta notte 5

6. Denver morto rogo 1

7. Drake Mallard

8. Helder morto misterioso notte 3 risorto notte 4 morto notte 6

9. =marsupilami=

10. Brancamenta

11. absolute morto notte 6

12. Caapito?

13. Galvix rogato giorno 3 risorto notte 6

14. Maria Goretti morta sbranata notte 2 risorta notte 6

15. Tidus

16. Spaccafernando morto sbranato notte 2 risorto notte 3

17. Joe rogato giorno 4 risorto notte 6

18. Timeno Setiskovo sbranato notte 5 risorto notte 6

19. Soul morto rogo 5, risorto notte 6




GIORNO 7

Branca deve votare Absolute

Eventi:

Tecnico radio Joe su tidus 11.27


Branca SABOTATORE si dimentica



Rogo: Joe



Conteggio:

9C - 4 A 5 R

2NC (assa e specialista)

2+1L

6 morti (2C, 2NC, 2L)



NOTTE 8

Marsupilami DOTTORE protegge spaccafernando

Zero GUARDIA DEL CORPO protegge spaccafernando

Timeno TECNICO RADIO

Drake QUARTO POTERE

Spaccafernando SPECIALISTA recupera Helder

Maria Goretti GENERALE spara le bombe

Sunnina ASSASSINO spara a Zero GDC (2 punti)

LUPI SBRANO Marsupilami



Eventi:

Goretti spara le bombe e uccide i due lupi! Vince da sola, con il Peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bella partita Duke, da riprovare in futuro.

E non ti ho mai rotto il cazzo, incredibile. :D

Ora, io ho i ruoli della Lostica pronti. Ve li do adesso e apriamo domani?

Lascia almeno il topic dei commenti per domani mattina, prima di metterlo in archivio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca, come avevo già detto inizialmente, i primi che hanno contattato in privato gli altri probabilmente erano cattivi o rubavittorie.. a me hanno contattato subito abso, soul , sunnina e lo spacca (l'unico buono) come anche alla maggior parte di voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo previsto anche questa fine allo spaccafernando :)

Resta il rammarico che nessuno mi abbia seguito nel rogare abs il giorno 2. Probabilmente avremmo vinto.

Bella partita, alla fine i messaggi privati non mi sono dispiaciuti.

L' unica considerazione che faccio è che davvero si continua con troppe dichiarazioni. E in questa stagione credo che i rubavittorie abbiano vinto forse una decina di partite, e non dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto, ma mi sembra onestamente troppo elevato, di errori ne abbiamo fatti tanti e sono colpevole quanto gli altri.

Per il resto posso solo dire che è stata una partita difficile, personalmente sono un grande fan dei messaggi privati e io li voglio SEMPRE sfruttare al massimo (a prescindere dal mio ruolo). Quindi se Caapito ce l'aveva con me pensando che ero molto attivo perché cattivo non ci ha caapito proprio niente. Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto poterla giocare con un ruolo buono. Tra l'altro io sicuramente da contadino avrei spinto molto di più sulle fazioni politiche. Anche perché secondo me era il punto focale per l'equilibrio affinché non si riducesse ad una partita smorta dove tutti si dichiarano a quello buono verificato e da lì in poi diventano tutti automatismi.

Complimenti a tutti e grazie a Duke. Però toglimelo almeno un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto, ma mi sembra onestamente troppo elevato, di errori ne abbiamo fatti tanti e sono colpevole quanto gli altri.

Per il resto posso solo dire che è stata una partita difficile, personalmente sono un grande fan dei messaggi privati e io li voglio SEMPRE sfruttare al massimo (a prescindere dal mio ruolo). Quindi se Caapito ce l'aveva con me pensando che ero molto attivo perché cattivo non ci ha caapito proprio niente. Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto poterla giocare con un ruolo buono. Tra l'altro io sicuramente da contadino avrei spinto molto di più sulle fazioni politiche. Anche perché secondo me era il punto focale per l'equilibrio affinché non si riducesse ad una partita smorta dove tutti si dichiarano a quello buono verificato e da lì in poi diventano tutti automatismi.

Complimenti a tutti e grazie a Duke. Però toglimelo almeno un voto.

No.

Se gli altri lupi avessero giocato aggressivi come te sarebbe stato meglio, inoltre hai polimorfato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei direi in mia discolpa che l'agire sul Polimorfo è stato anche fatto in funzione di avere una prova verso i Lupi, che io fossi davvero il sabotatore.

Infatti Abs non ha avuto problemi a credermi quando gli ho detto "Sono io il Sabotatore, vi ho sabotato il Polimorfo la prima notte" quindi in quel momento non c'erano dubbi e abbiamo potuto spalleggiarci dall'inizio alla fine in pratica.

E per quanto riguarda il Generale oggi, è vero, potevo mandare il potere prima ma contavo di farlo sicuramente dopo. Purtroppo una serie di imprevisti non mi ha permesso di essere in casa prima delle 19:02. Non è stata una dimenticanza, ma vera e propria sfortuna!

Però niente da dire, potevo giocare molto, molto meglio. Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la prima insufficienza che mi finisce nel curriculum... E me la merito. :)

Giocare con i messaggi privati non fa decisamente per me. Non sono entrato nel mood della partita, dopotutto ritenevo e ritengo che con essi si finiva inevitabilmente per dichiararsi tutti in privato a vicenda con buona pace del Lupus classico che mi ha fatto smettere di giocare a Trusis (dove i privati sono sempre aperti). :)

Con questo non critico Duke, che ha avuto una mole di lavoro da fare e lo ringrazio per l'impegno profuso. :)

È solo che 'sta partita non la volevo giocare e a buon diritto, visto come è andata. :D

Ho provato a fingermi TR con Helder che mi aveva torturato (e si è fidato di me al punto che l'abbiamo scoperto così) e a fare ragionamenti in pubblica. Poi guarda caso il mio dirimpettaio era il giocatore in quel momento più attivo, impossibile rubargli il ruolo (bravo lui, ovviamente). Se permetti, però, quanta credibilità avrei avuto nel dirmi subito TR a destra e a manca con un Assassino in partita? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita! Avrei voluto solo avere più tempo per seguirla di più e inviare molti più messaggi privati :p ma che rivelata! Ti ho detto solo che ho un potere in pratica, il resto l'hai fatto tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita! Avrei voluto solo avere più tempo per seguirla di più e inviare molti più messaggi privati :p ma che rivelata! Ti ho detto solo che ho un potere in pratica, il resto l'hai fatto tutto da solo.

Mi hai detto che avevi un potere che si vedeva che agiva, c'era solo quarto potere e postino :D

Ma Drake Mallard chi era?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...