Vai al contenuto

[Murder] LA MELA DELLA DISCORDIA


Plic
 Share

Recommended Posts

No, non lo era.. Ma un tempo, quando eravamo giovani le cose erano molto diverse. Sì, io ho amato molto Frank, nonostante tutto.. Nonostante lui sia cambiato o forse io non l'abbia mai capito fino in fondo...

E ora che è morto avrei voluto che le cose fossero state diverse tra noi, avrei voluto essere riuscita a costruire una famiglia migliore.. Per me, per voi... Non riesco a non pensare che forse quanto sia successo possa essere dovuto alla mia assenza come madre...

Oddio.. troppi pensieri negativi!! Devo andare un attimo a prendere qualcosa nel mio cassetto, torno subito (con un sorriso smagliante spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

E insomma qui tutti scopano con tutti, ma se io dico che esco con un ragazzo mi date della sgualdrina, eh?! Isabelle, razza di incompetente, mia madre si fa ogni santo giorno di quelle piantine, se fossero velenose non ti pare che sarei già orfana da un pezzo?

Sindaco, immagino che brutto colpo potrebbe essere per lei scoprire che la sua dolce figliola sia passata dal figlio agnellino al padre stallone.. Se la può consolare, certe ragazze sono fatte per questo. Lei lo saprà bene..

Io ieri sera ho sentito dei rumori.. credevo eri tu che ti bombavi qualcuno .. non ti stavi bombando nessuno?

e poi te sorella che rapporti avevi con il nostro padre?

allora.. io ieri sera come sapete non ero completamente lucida per questo ho ricordi molto vaghi... So solo che all'una di notte circa ho sentito un forte rumore provenire da fuori che mi ha svegliata. Ero in soggiorno, così piena di pace dentro me da non ricordare nemmeno come ci fossi arrivata.

Ricordo solo molto bene che pioveva... sì la pioggia.. che purifica ogni male, ma che a quanto pare non mi ha permesso di far attenzione ai rumori esterni alla casa. Rumori di passi forse? Ellen tu abiti di fronte alla nostra casa, se fosse giunta un'auto me ne sarei accorta... Questo mi fa pensare che forse sia tu la colpevole che si è mossa a piedi, abitando vicino!

Non dire sciocchezze... e poi non potevano essere passi: l'ho sentito anch'io quel rumore, tanto forte da avermi svegliata... però concordo con te su una cosa: il sindaco ci deve delle spiegazioni.

Isabelle... dove si trovava vostro padre, ieri sera?

Si il sindaco ci deve spiagazioni.. io credevo come ho già detto che isabelle stesse bombando qualcuno..

a me invece non mi vuol bombare mai nessuno :(

Quindi ricapitolando quanto detto: nostro padre è stato visto vivo fino alle 22.. detto da ellen..

Sed è stato fino alle 22 con ellen (non si sa se abbiano bombato un po') .. però poi accompagnadola alla porta ha visto qualcuno ma non ci ha fatto caso. ellen invece dice di aver visto nostro padre (quindi forse quella figura vista da sed era nostro padre)

ROB e ISABELLE ieri cosa avete fatto? dove eravate?

anche te donna?

Madre era talmente fatta che non si ricorda nulla..

io vi ho già detto della mia vita di merda che ho.. che schifo.. e pensare che se non era successo tutto questo io stanotte ero già scappata di casa e forse avrei trovato qualcuno che mi volesse bombare ..:( magari lo avrei pagato.. ma invece nessuno mi vuole.. e non piaccio a nessuno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo, qualcuno le tappi la bocca. Non mi interessa come, ma mettetela a tacere, non se ne può più.

Sì, Rosellina cara, 'bombavamo' tutti, ieri sera. Io.. Sed.. Rob.. probabilmente anche Mà col sindaco e Pà con Isabelle a questo punto. Vedi tu che sfigata devi essere per non riuscire a darla via in una casa del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo, qualcuno le tappi la bocca. Non mi interessa come, ma mettetela a tacere, non se ne può più.

Sì, Rosellina cara, 'bombavamo' tutti, ieri sera. Io.. Sed.. Rob.. probabilmente anche Mà col sindaco e Pà con Isabelle a questo punto. Vedi tu che sfigata devi essere per non riuscire a darla via in una casa del genere..

già, nessuno mi vuole.. ne come amica, ne come sorella, ne come figlia, ne come persona, ne come alunna, ne come amante, nemmeno per una bombata e via.. forse è questo che rende il mio animo cupo.. grigio.. non c è un senso a nulla..

Mi accontenterei di bombare chiunque.. ma tutti mi schifano.. ed ora sono pure orfana di padre..

forse dovrei iniziare ad usare le sostante gioiose di madre.. ma no! cosa mi salta in mente??

non voglio diventare una sgualdrina come lei, che si fa bombare da chiunque ancora alla sua età..che non c è mai quando deve! Che mi hanno cresciuta in questo buio e in questa casa schifosa! NO!

E insomma qui tutti scopano con tutti, ma se io dico che esco con un ragazzo mi date della sgualdrina, eh?! Isabelle, razza di incompetente, mia madre si fa ogni santo giorno di quelle piantine, se fossero velenose non ti pare che sarei già orfana da un pezzo?

Sindaco, immagino che brutto colpo potrebbe essere per lei scoprire che la sua dolce figliola sia passata dal figlio agnellino al padre stallone.. Se la può consolare, certe ragazze sono fatte per questo. Lei lo saprà bene..

Io ieri sera ho sentito dei rumori.. credevo eri tu che ti bombavi qualcuno .. non ti stavi bombando nessuno?

e poi te sorella che rapporti avevi con il nostro padre?

allora.. io ieri sera come sapete non ero completamente lucida per questo ho ricordi molto vaghi... So solo che all'una di notte circa ho sentito un forte rumore provenire da fuori che mi ha svegliata. Ero in soggiorno, così piena di pace dentro me da non ricordare nemmeno come ci fossi arrivata.

Ricordo solo molto bene che pioveva... sì la pioggia.. che purifica ogni male, ma che a quanto pare non mi ha permesso di far attenzione ai rumori esterni alla casa. Rumori di passi forse? Ellen tu abiti di fronte alla nostra casa, se fosse giunta un'auto me ne sarei accorta... Questo mi fa pensare che forse sia tu la colpevole che si è mossa a piedi, abitando vicino!

Non dire sciocchezze... e poi non potevano essere passi: l'ho sentito anch'io quel rumore, tanto forte da avermi svegliata... però concordo con te su una cosa: il sindaco ci deve delle spiegazioni.

Isabelle... dove si trovava vostro padre, ieri sera?

Si il sindaco ci deve spiagazioni.. io credevo come ho già detto che isabelle stesse bombando qualcuno..

a me invece non mi vuol bombare mai nessuno :(

Quindi ricapitolando quanto detto: nostro padre è stato visto vivo fino alle 22.. detto da ellen..

Sed è stato fino alle 22 con ellen (non si sa se abbiano bombato un po') .. però poi accompagnadola alla porta ha visto qualcuno ma non ci ha fatto caso. ellen invece dice di aver visto nostro padre (quindi forse quella figura vista da sed era nostro padre)

ROB e ISABELLE ieri cosa avete fatto? dove eravate?

anche te donna?

Madre era talmente fatta che non si ricorda nulla..

io vi ho già detto della mia vita di merda che ho.. che schifo.. e pensare che se non era successo tutto questo io stanotte ero già scappata di casa e forse avrei trovato qualcuno che mi volesse bombare .. :( magari lo avrei pagato.. ma invece nessuno mi vuole.. e non piaccio a nessuno :(

Ragazzi ma io voglio i dettagli.. fino a che ora avete bombato tutti? quando avete finito? e che avete fatto successivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono viva tranquilli, più raggiante che mai!

Ellen per caso stai suggerendo che anche tu non eri poi così fedele a Sed? Ma dov'è finito Rob?

No, mi sto riferendo a Isabelle - o vuoi dirmi che mi sbaglio?

Non capisco, Signorina Ellen.

Non faccia la finta tonta... ho visto come vi guardavate, lei e il sig. Frank. Forse altri non l'hanno notato, ma a me non è sfuggito: sono sicura che tra voi c'era qualcosa... qualcosa di intimo.

Per dirlo con le rozze parole di Rose, avevate... com'è che si dice... ah si: voi due bombavate, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono viva tranquilli, più raggiante che mai!

Ellen per caso stai suggerendo che anche tu non eri poi così fedele a Sed? Ma dov'è finito Rob?

No, mi sto riferendo a Isabelle - o vuoi dirmi che mi sbaglio?

Non capisco, Signorina Ellen.

Non faccia la finta tonta... ho visto come vi guardavate, lei e il sig. Frank. Forse altri non l'hanno notato, ma a me non è sfuggito: sono sicura che tra voi c'era qualcosa... qualcosa di intimo.

Per dirlo con le rozze parole di Rose, avevate... com'è che si dice... ah si: voi due bombavate, o sbaglio?

Ecco ora sono anche rozza.. avete da dire qualche altra cosa cattiva su di me? che schifo di mondo e di persone.

Quindi la figlia del sindaco (isabelle) si bombava mio Padre?

quindi mia madre ha le 20101207204554!Berlusconi_vignetta_corna.

e se in qualche modo mamma lo avesse scoperto? e in una fase di delirio dovuto alla sua roba lo ha ucciso? ed ora magari non ricorda più nulla??

è inutile l'amore non esiste, è solo una procace ed egoistica voglia di essere amati da un altra persona, succhiare tutto l'amore, soddisfarsene fino all'abitudine .. e poi muore.. tra le braccia di chissà quale nuova bionda fanciulla di cui il tempo ancora non ha appassito il suo volto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob si dà alla macchia. Quel mentecatto.. se non altro sospetto lo sia talmente tanto da non poter avere ucciso nessuno...

Sindaco, la smetta di scolarsi il nostro whisky e di guardare la scollatura di mia madre e mi dica.. cosa pensa di sua figlia? Che piani ha per lei? Come mio padre avrebbe voluto, la rinchiude in casa per evitare incontri furtivi con bei maschioni? O coi loro padri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma ieri sono tornato tardi xD (si vede infatti in un altro topic a che ora ho scritto xD) non ho avuto il tempo di leggere quindi scrivo le mie info così che tutti possiate continuare le indagini :)

Comunque la verità principale già l'ho detta e cioè che continuo a bombarmi Isabelle. Il fatto che lo nega così tanto mi puzza.

Comunque la sera del delitto me ne sono tornato su senza mangiare perchè babbo ha ricominciato a buttarmi zeppate (frecciatine) su me e Isabelle, quindi mi ero innervosito.

Comunque alle 22:30 sono sceso per aprire la porta sul retro perchè Isabelle doveva venire, ma l'ho trovata già aperta. Poi dei rumori nell'altra stanza mi distraggono e quindi me ne torno in camera, per aspettare Moon (lo so, non ha alcun senso, ma prendetevela con plic che scrive azioni irrazionali nelle schedine xD).

Finalmente alle 23:45 arriva Isabelloon alla mia camera con il vestito azzurro che le ho comprato, anche se con la gonna umida (mastro Plic scrive che potrebbe essere semplice pioggia). Comunque è rimasta con me fino alle 1:00 (bombamento time) e poi se n'è andata.

Questo è tutto quello che so, spero di non aver danneggiato troppo il gioco con la mia assenza e che queste info possano servire a qualcuno di voi per trovare l'assassino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...