Vai al contenuto

[Murder] LA MELA DELLA DISCORDIA


Plic
 Share

Recommended Posts

Per caso sei uscita di corsa da casa? Forse sei davvero innocente, ma vorrei capire se il rumore che mi ha svegliato all'una di notte potesse essere causato da te o da qualcun altro.. Mentre andavi via non hai notato nulla di strano? Sento che ci stiamo avvicinando.. L'aria è più fresca, tutto intorno vibra.. Abbracciate queste sensazioni, lasciatevi cullare. Presto sapremo la verità, lo sento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre sa ruolare meglio del mio fidanzato, spero :D

Mio padre non farebbe mai del male ad una mosca.

Ma il motivo per cui il Sig. Frank osteggiava la nostra relazione era legato a delle vicende con Papino, che non mi ha mai voluto raccontare.
Ma vi giuro, Papino è buono! Non potrebbe mai uccidere una persona! :(

In ogni caso, il fatto che la porta sul retro fosse già aperta quando Rob è sceso ad aprirla potrebbe non essere una dimenticanza da parte di qualcuno...

Ellen, ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sei uscita di corsa da casa? Forse sei davvero innocente, ma vorrei capire se il rumore che mi ha svegliato all'una di notte potesse essere causato da te o da qualcun altro.. Mentre andavi via non hai notato nulla di strano? Sento che ci stiamo avvicinando.. L'aria è più fresca, tutto intorno vibra.. Abbracciate queste sensazioni, lasciatevi cullare. Presto sapremo la verità, lo sento!

Sì, sono corsa a casa perché era tardi e se Papino mi avesse scoperta fuori casa a quell'ora mi avrebbe chiuso in camera per un mese per punizione. Sigh! :(

Nella foga sono inciampata e mi sono anche sbucciata un ginocchio T_T, ma non so se ho fatto così tanto rumore... Pioveva a dirotto e mi importava solo correre a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nella schedina non è scritto che gli altri non possano sapere della storia mia e di Moon, era segreta ma amen non verra la sacra inquisizione a castrarci. Comunque se avevo tempo me la giocavo meglio, ma visto che non ne ho non posso manco far restare i giocatori senza info per colpa mia. Quindi ho scritto tutto quello che sapevo così chi è vicino a risolvere il caso almeno può usare le mie info per arrivare alla fine. Se tra quello che ho detto ci sono cose importanti per beccare l'assassino, se nessuno lo scopriva poi era solo colpa del sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

(poi a fine partita chiederemo a Pliclalla come mai le è venuta in mente una storia piena di gente in tempesta ormonale e che tromba di qua e di là...

secondo voi è colpa di Tidus? ;))

Se voi ci travisate il senso con gente che bomba a destra e a manca non é colpa mia u.u
Link al commento
Condividi su altri siti

Macché uscita, ma quale amore libero, ma quale Plic infoiata!!!! Io qui credevo di essere l'unica con queste.. pulsioni, con un po' di voglia di divertirmi, e per questo venivo costantemente ripresa. Mi sembrava di essere nella famiglia perfetta, invece siete tutti solo perfettamente ipocriti! Non sono andata proprio da nessuna parte stanotte, io!!
Al contrario di gente che entra ed esce all'una di notte, manco fosse un porto di mare... ma pensa te!
Una si preoccupa di tenere un po' a freno la lingua.. in tutti i sensi.. e poi scopre che è tutto un gran bordello. Pà mi voleva suora, e mi sa che alla fine, al confronto, lo ero davvero. Bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

MANUEL TI BANDISCO DAI MIEI MURDER PER L'ETERNITÀ! Cosa tiri in mezzo le mie schedine!!

Scusa ma una delle frasi non ha senso, dovevo annotarlo xD

Ma Taci!! XD

Sai come sono fatto xD

Vabè, se non altro abbiamo la quasi certezza che il mio Rob (ancora per poco, quando tutta questa storia sarà finita lo lascerò per davvero u_u) è innocente.

Amore scusa, non proverò più a penetrarti con il Wiimote D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre sa ruolare meglio del mio fidanzato, spero :D

Mio padre non farebbe mai del male ad una mosca.

Ma il motivo per cui il Sig. Frank osteggiava la nostra relazione era legato a delle vicende con Papino, che non mi ha mai voluto raccontare.

Ma vi giuro, Papino è buono! Non potrebbe mai uccidere una persona! :(

In ogni caso, il fatto che la porta sul retro fosse già aperta quando Rob è sceso ad aprirla potrebbe non essere una dimenticanza da parte di qualcuno...

Ellen, ne sa qualcosa?

Non so, quando è sceso rob? Io sono uscita da quella porta, verso le 22 e, anche se mi sembra di ricordare il contrario, c'è la possibilità che l'abbia lasciata aperta...

Piuttosto io vorrei indagare su questo dettaglio: isabelle ha lasciato la casa all'una? Questo coincide con quel rumore che abbiamo sentito... e magari può spiegarci anche il lampo di luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché uscita, ma quale amore libero, ma quale Plic infoiata!!!! Io qui credevo di essere l'unica con queste.. pulsioni, con un po' di voglia di divertirmi, e per questo venivo costantemente ripresa. Mi sembrava di essere nella famiglia perfetta, invece siete tutti solo perfettamente ipocriti! Non sono andata proprio da nessuna parte stanotte, io!!

Al contrario di gente che entra ed esce all'una di notte, manco fosse un porto di mare... ma pensa te!

Una si preoccupa di tenere un po' a freno la lingua.. in tutti i sensi.. e poi scopre che è tutto un gran bordello. Pà mi voleva suora, e mi sa che alla fine, al confronto, lo ero davvero. Bah..

tutti tranne io! :(

comunque io vorrei sentire il sindaco che è così taciturno.. sindaco hai da dirci qualcosa? che rapporti avevate tu e il pa? (manca solo che anche tu ci dici che ieri sera hai bombato con nostro padre)..

ed io non ho bombato con nessuno mai invece.. :(

allora madre io la escluderei dall'essere assassino.. è troppo pace e amore,

rob fratellino caro nemmeno lo ci vedo..

quindi i miei sospetti sono per tutti gli altri ..

Donna per caso padre ti ha potuto vedere mentre eri a letto ieri sera che ti bombavi qualcuno?.. e poi mi hai detto che stavi bombando qualcuno ma non mi hai detto chi.. chi ti bombavi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi può servire un prolungamento della giornata? Fino alle 17/18/19?

Fatemi sapere in privato entro le 15:00 se vi può essere utile (magari così si fa vivo anche il sindaco a chiarire xD)

Per chi ha già iniziato a dare le soluzioni: potete cambiare idea/versione fino all'ultimo, no problema

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che abbiamo bisogno di più tempo per capire davvero come si siano svolti i fatti, voce che provieni da lontano e che sai tutto di tutti noi, quindi ti prego allunga la giornata... Lasciaci parlare fino alle 19 e vedrai che riusciremo a scoprire chi è il colpevole.

Comunque attendiamo il sindaco.. Io penso che Isabelle sia innocente, e la sua unica colpa sia di amare il mio snaturato figlio Rob..

Rose è troppo piangiona per fare del male a qualcuno

e Donna fin troppo aggressiva per usare del veleno

I miei sospetti per ora ricadono soprattutto su Sed ed Ellen, soprattutto quest'ultima, che so odiasse mio marito e forse una volta entrata in casa può aver recuperato qualcuno delle mie sostanze per avvelenarlo.

L'odio avvelena l'anima, e la sua ad ogni minuto che passa mi pare sempre più nera ed oscura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...