Vai al contenuto

il mio cel scrive da solo


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ronnie di un vostro amico che non ci siamo sentiti per la tua mail bloccata da parte del gruppo di passeggeri che superano la franchigia personale per il resto del corpo che non è sicura che ora si è appena registrato alla galassia Tutto bene, ma non ho capito peró xkè avvisa che non ci sono. Se non trovi affitto. Casa con balcone, cantina e box. ...ma non ho febbre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una giornata da dimenticare, perchè sicuramente SantEfisio ci sta a fianco e ci fa bene e non male. Bisogna pensarci più vicino, perchè la storia di SantEfisio è al lungo da termine, parla della terra di di un colore che noi ci teniamo bastanza buono.Il buono della sua religione è di un cavaliere che potrebbe essere cavaliere per noi. Sentiamo tutto quello che cè allinterno, perchè noi, fra i sardi, il sentimento è ummo è ummorismo che teniamo religiosamente, veramente psh, con grande cuore, e grande momento.SantEfisio, mi fai emozionare, però non vogliono dire le parole che ho detto prima, son per del male Perchè la gente sia a fianco, perchè quanto più a fianco è un sentimento che ci ti porti tu, ssanamente per il lavoro e per la salute in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie di un vostro amico che non ci siamo sentiti per la tua mail bloccata da parte del gruppo di passeggeri che superano la franchigia personale per il resto del corpo che non è sicura che ora si è appena registrato alla galassia Tutto bene, ma non ho capito peró xkè avvisa che non ci sono. Se non trovi affitto. Casa con balcone, cantina e box. ...ma non ho febbre.

Tu hai un celluminkia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E nulla di grave, ma anche per me è stato un piacere immenso se vieni a trovarci al nostro bar e ristorante e non solo per la prima volta che ci siamo sentiti per telefono o fax al numero verde gratuito di Google . La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e non ho capito bene cosa che ti devo chiedere una volta che ci siamo sentiti i miei amici e parenti e non mi sembra di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora si può divertire anche scrigno

Che poi non è un'attenuante di una persona che non si vede il giorno prima della partenza prevista di arrivo e non mi capacito che ora sono amici di sempre più spesso si fa per dire la verità. ok grazie mille per la giornata con la sua vita privata e poi ti spiego meglio su internet che si chiama il numero dei posti letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si può divertire anche scrigno

Che poi non è un'attenuante di una persona che non si vede il giorno prima della partenza prevista di arrivo e non mi capacito che ora sono amici di sempre più spesso si fa per dire la verità. ok grazie mille per la giornata con la sua vita privata e poi ti spiego meglio su internet che si chiama il numero dei posti letto

Che devo fà, Terso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Era un problema di lavoro in più di un anno e mezzo di trasporto pubblico locale e nazionale. Non è un compito facile da usare per il tuo annuncio su un sito di riferimento alla fine della prossima settimana per fissare un appuntamento. Buona giornata a tutti i cittadini italiani e stranieri che non si può fare a meno. In entrambi i casi di inabilità al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non so chi sei e non solo per la sua richiesta dove la natura e la Spezia Reggio Calabria Reggio nell'Emilia Vibo di una persona che ha fatto piacere vederti presto per dire che non si può fare a meno di notare quanto pressappochismo e trascuratezza ci sia nel campo della ricerca di rilevante interesse pubblico e privato a casa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sondaggio. ma vedi che ho sempre avuto un po di tempo. da anni. E poi, se non ti ho detto che era il mio numero di telefono, indirizzo, telefono, indirizzo, telefono, indirizzo, telefono, indirizzo, telefono, indirizzo, telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata con la sua vita privata

ricerca di rilevante interesse pubblico e privato

la differenza tra il pubblico e privato a tutti i miei genitori e insegnanti di religione

interesse pubblico e privato a casa mia

interessante questa ricorrenza di "pubblico e privato" (non sto scrivendo in automatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...