Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Gohan


Polle
 Share

Recommended Posts

ragazzi ricordiamoci che la veggenza data ad Alex a me non fa stare per nulla tranquilla infatti se Moon è il veggente davvero questa mossa poi a fine partita me la deve spiegare con i disegnini.

Di certo visto l'accanimento di Duke su Alex posso almeno pensare che Alex non sia lupo ma che sia buono non abbiamo prove e quindi non sappiamo se la veggenza su spazza è attendibile

ora io di te Mist mi fido abbastanza per il fatto che hai giocato molto contadino ma è anche vero e non te lo devo insegnare io, che in questa partita si può cambiare sponda e quindi non possiamo concederci il lusso di prendere tutto per oro colato.

Questa mattina quando hai detto DUKE BUONO ho pensato: eccallà... cambioooooooo

Poi ti sei corretto e va bene ma ......................you know

2myrm90.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle portiamoci marsu al ballottaggio come scorta e però lo roghiamo solo se siamo certi che gli altri sono buoni

Trovare il negro è un casino ve lo dico.

Non abbiamo l'oniromante e neppure il rabdo...è un brancolare nel buio.

Comunque i commenti si fanno alla fine ma io mi chiedo e mi domando.. con tutti i ruoli neutri, i cattivi supercattivi e vattelapesca.. ma vuoi che l'assassino avesse come obiettivo l'indovino che se muore fa morire anche il veggente???

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un'arringa di Mist me la sentirei

Però la missione più importante adesso è trovare il negromante.

Concordo su tutta la linea.

Mist comunque Abs non può essere il negro.

Troppo sfacciatamente prolupo!!

E' più facile sia un neutro o un prolupo di poco conto

O magari ho un ruolo che ha convenienza ad essere creduto tale...

Abs, Duke non diceva il vero. Se mi metti in dubbio non sei buono, in un modo talmente plateale da essere quasi ridicolo.

Alex, lascia perdere :D

Ma ci sono prove tangibili su di te o devo solo fidarmi perché metà dei giocatori si fida e quindi devo sentirmi sotto pressione perché se sono solo io (ma anche Alex, eh) ad avere dubbi allora o mi bruciate o mi devo accodare alle pecore? Mi spiace, gioco alla Brida, la prima impressione non si cambia. Per me sei molto probabilmente cattivo o, al più, neutrale o rubavittorie. Vedo come si evolve la situazione e penso che ti voterò nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi.... ragazzi vado di fretta e ho riletto solo la pagina 1.

sotto ho votato zero per il seguente motivo: credevo che mi avreste riportato e mi pareva più utile dare la possibilità a zero di scrivere qualcosa (questo anche per vedere di che natura è).... sottolineo che l'ha votato anche marsu il che è un punto a suo sfavore.

io per l'arringa voto brancamenta e mi perdonerà se mi fido del mio sesto senso. Lo voto perchè ieri si accaniva contro mist continuando ad insistere dicendo che se non lo sbranavano era lupo (quasi come per volerlo far fuori senza sprecare uno sbrano). E poi solo persone come lui e tidus sono capaci (in veste di lupi) di visionare me con il potere dello sciamano e di conseguenza farmi fuori (io sono convinto che sia andata così... perchè altrimente non c'era alcun altro motivo per farmi fuori... io non avevo accennato a nessun ruolo).

In fine volevo ringraziare il guaritore e dare un bel dito medio a chi mi crede cattivo

:danny

Link al commento
Condividi su altri siti

zero pensava che il messaggio andasse mandato a qualcuno in privato e voleva mandarlo a THE SORCERER (il che è un punto a svantaggio di sorc).

appunto per via di questo credenziale non voleva rivelarmi cosa voleva dire per paura che chiunque fosse finito al cimitero potesse leggere e capire il suo ruolo.

purtroppo i dubbi mi sono arrivati tardi e mi sono ricordato che il messaggio andava mandato in pubblica e me lo ha ricordato lui (o lei ancora non capisco) stesso/a.

poi non sono più entrato perchè la notte era finita e avevo paura che si aprisse il giorno mentre stavo ancora leggendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non vi fidate della mia veggenza su Spazza... nessuno ha rivendicato la veggenza. E poi che me frega di difendere spazza a me.

Perchè ho un bell'avatar?

A parte questo, che si fa si manda tidus e un'altro dei tre silenziosi (sook, plic - già votata - e non mi ricordo chi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premetto che di Mist mi fido (per come sta giocando) ma il suo ruolo non l'ho ancora capito (anche se andrò a cercarlo ora in base a quello che ha detto in questi giorni).

In ogni caso non ha la mia fiducia incondizionata (solo pliclalla la ha :D) anche perché da corruttore per me sarebbe stato il bersaglio perfetto. Ma finché agisce motivando, ragionando e con fatti concreti ha la mia fiducia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...