Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 4 - Cell


Polle
 Share

Recommended Posts

secondo me dobbiamo cominciare a organizzare i ruoli di indagine

Eh ma anche organizzandoli come lo troviamo? Viene visto NON lupo dal veggente, viene visto personaggio speciale dal viaggiatore.. l'unico potrebbe essere il moralizzatore, che se lo corca di botte 2 volte lo porta dalla nostra...

Mi son persa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me dobbiamo cominciare a organizzare i ruoli di indagine

Eh ma anche organizzandoli come lo troviamo? Viene visto NON lupo dal veggente, viene visto personaggio speciale dal viaggiatore.. l'unico potrebbe essere il moralizzatore, che se lo corca di botte 2 volte lo porta dalla nostra...

Mi son persa qualcosa?

eh ma intanto magari evitiamo che vadano tutti dallo stesso.

Cmq Mist credo che i buoni che possano uccidere siano in pochi e non penso i cattivi ti daranno retta...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dobbiamo cominciare a organizzare i ruoli di indagine

Eh ma anche organizzandoli come lo troviamo? Viene visto NON lupo dal veggente, viene visto personaggio speciale dal viaggiatore.. l'unico potrebbe essere il moralizzatore, che se lo corca di botte 2 volte lo porta dalla nostra...

Mi son persa qualcosa?

eh ma intanto magari evitiamo che vadano tutti dallo stesso.

sì certo quello sì..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dobbiamo cominciare a organizzare i ruoli di indagine

Eh ma anche organizzandoli come lo troviamo? Viene visto NON lupo dal veggente, viene visto personaggio speciale dal viaggiatore.. l'unico potrebbe essere il moralizzatore, che se lo corca di botte 2 volte lo porta dalla nostra...

Mi son persa qualcosa?

eh ma intanto magari evitiamo che vadano tutti dallo stesso.

Cmq Mist credo che i buoni che possano uccidere siano in pochi e non penso i cattivi ti daranno retta...

Macché pochi? Tutti i Sayan!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dobbiamo cominciare a organizzare i ruoli di indagine

Eh ma anche organizzandoli come lo troviamo? Viene visto NON lupo dal veggente, viene visto personaggio speciale dal viaggiatore.. l'unico potrebbe essere il moralizzatore, che se lo corca di botte 2 volte lo porta dalla nostra...

Mi son persa qualcosa?

eh ma intanto magari evitiamo che vadano tutti dallo stesso.

Cmq Mist credo che i buoni che possano uccidere siano in pochi e non penso i cattivi ti daranno retta...

Macché pochi? Tutti i Sayan!

eh 2 sono cattivi

degli altri bisogna capire chi è vivo

cmq avevo capito che volevi fare una carneficina come mai hai cambiato idea?

Lo stile compleanno di sangue mi piaceva :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq avevo capito che volevi fare una carneficina come mai hai cambiato idea?

Lo stile compleanno di sangue mi piaceva :bigemo_harabe_net-163:

E' molto semplice.

CHIEDO A TRUNKS DI COLLEGARSI DOMATTINA AD UN MINUTO DALLA SCADENZA, HO UN COMPITO PER LUI

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire qualcosa anche io, preferirei evitare se possibile ><

Ma io non ho capito perchè dovremmo dare per scontato che tu sia buono... :popcorm2:

Per me l'arringa (o qualcosa di simile) dovrebbero farla tutti...

Sono buono, il mio personaggio compare più nella prima saga che in quelle successive...

Spero vi possa bastare, non voglio dire altro, almeno oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi uccidiamo marsu domani sarà su di nuovo. Quindi non sarà cambiato niente, dovremo riucciderlo. Uccidere i lupi da domani in poi sarà inutile, come in tutte le partite con il negromante

Preferisci uccidere un possibile buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per offrirmi volontario per ricevere la veggenza, non ricordo se l'ho già fatto in precedenza

:nondirmi:

Eddai sennò come faccio a falsificarla e votare aiutare i lupi? :patpat::ph34r::give_rose:

(lapsus, ho scritto votare invece di aiutare - sennò la battuta non torna)

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi uccidiamo marsu domani sarà su di nuovo. Quindi non sarà cambiato niente, dovremo riucciderlo. Uccidere i lupi da domani in poi sarà inutile, come in tutte le partite con il negromante

Preferisci uccidere un possibile buono?

Ovvio che no, ma non aiuterà molto, la soluzione ideale sarebbe far fuori i lupo in una notte sola con i supersayan. Pazienza.

Volevo porvi un altro problema. Ok che i lupi non vogliono mettere insieme le sfere, ma se avessero voluto per un qualche motivo stanotte con una certezza del 90% circa dovrebbero avere abbastanza informazioni per riuscire ad evocarle.

Cosa ce ne facciamo di questa informazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi uccidiamo marsu domani sarà su di nuovo. Quindi non sarà cambiato niente, dovremo riucciderlo. Uccidere i lupi da domani in poi sarà inutile, come in tutte le partite con il negromante

Preferisci uccidere un possibile buono?

Ovvio che no, ma non aiuterà molto, la soluzione ideale sarebbe far fuori i lupo in una notte sola con i supersayan. Pazienza.

Volevo porvi un altro problema. Ok che i lupi non vogliono mettere insieme le sfere, ma se avessero voluto per un qualche motivo stanotte con una certezza del 90% circa dovrebbero avere abbastanza informazioni per riuscire ad evocarle.

Cosa ce ne facciamo di questa informazione?

Eh boh. Ma non è mica facile eh :)

Sui Supersayan... certo, in un mondo ideale andrebbe così.

Il problema è che senza arringhe rischiamo di far fuori dei buoni silenziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se qualcuno doveva andare in arringa e non ci è andato all'ultimo dovrebbe comunque arringare.

Se è buono.

A parte che questa cosa mi convince sempre più che tu possa essere l'assassino e che fai pressione per far dichiarare le persone, sostanzialmente può avere senso. Ma avrei preferito se a dirlo fosse stato qualcun altro. Perché il mio dubbio rimane. Spero che tu domani sia morto o dichiarato e non smentito perché altrimenti mi sentirò costretto a votarti.

Dunque faccio una difesa veloce. Per la gioia di Sunnina vi parlo del personaggio di Dragon Ball. Personaggio che a me è sempre stato molto antipatico, anche se a memoria in almeno un paio di occasioni credo fosse indispensabile alla trama e comunque ce n'erano almeno un paio che odiavo di più. Per ora mi fermo qui, nel caso aggiungerò altro in eventuali future arringhe.

Una cosa è sicura, io ho sempre l'incubo del negromante e avrei seriamente preso in considerazione l'opzione di bruciare Riccaz nella speranza che lo fosse anziché andare su Marsupilami senza neanche sapere se il medico legale questa volta farà il suo dovere. Poi magari era sbagliato, però mi scoccia che nessuno abbia neanche provato a ragionarci sopra.

Sarebbe bastati un paio di voti dati a "caso" (Absolute e Soul ad esempio? Coff Coff) e il polimorfo sarebbe stato bello tranquillo e libero di agire.

Voto dato a caso? Non solo l'ho anticipato sin dal pomeriggio ma ho anche chiesto se qualcuno aveva obiezioni in merito e mi è stato detto di procedere. Se questo si chiama "a caso"...

Che poi per me Tidus è un probabilissimo negromante, quindi mi scoccia molto che non sia finito in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...