Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Crilin


Polle
 Share

Recommended Posts

Un'altra onda energetica viene lanciata contro il sospettato del giorno. Che tra l'altro era già stato ucciso pochi giorni prima.

Ti chiedi se sia lui la grande minaccia che incombe su di voi e se dopo stanotte tutto sarà finito. Speri che sia così.

Ma se anche non lo fosse non sei particolarmente preoccupato. Sai che in un modo o nell'altro il tuo amico Goku salverà tutti come ha sempre fatto. O almeno lo speri.

Tu intanto stai pronto e all'erta come sempre. Hai con te i fagioli di Balzaac con i quali puoi aiutare i tuoi amici e poi puoi sempre sacrificarti per permettere a loro di sconfiggere il male.

Tanto prima o poi qualcuno radunerà le sfere e ti farà tornare sulla Terra.

Intanto pensi un'altra cosa tra te e te. Quella biondina che sta in disparte è proprio carina, forse però dovresti farti crescere i capelli per conquistarla.

http://youtu.be/l9sDn-QGVkw

dirigete la vostra onda energetica su Marsupilami che torna nell'aldilà.

Vi chiedete se era lui la grande minaccia e se tutto è finalmente finito.

Ma non è così. Il giorno dopo infatti vi svegliate e trovate il cadavere di Sunnina ancora una volta con i segni di sbrano.

Inoltre accanto a lei trovate il corpo senza vita di Mist con un vistoso buco in fronte.

Almeno vedete tornare fra di voi Luca e Zero.

Voti, poteri diurni e sfere fino alle ore 19:30

LISTA MORTI VIVI

1. Riccaz

2. Sunnina - Sbranata la notte 4
3. Mist - Ucciso con un colpo in fronte la notte 4

4. Galvix

5. alex7784

6. Tidus
7. Duke - Morto al rogo la notte 3
8. Inglo
9. Denver - Morto sbranato la notte 2 - risorto la notte 3
10. Moon - Morto misteriosamente la notte 3
11. Caaapito?
12. Pippero
13. Darkness
14. Brancamenta
15. marsupilami - Morto con un colpo in fronte la notte 2 - risorto la notte 3 - Morto al rogo la notte 4
16. absolute
17. Mr. Spazzaneve
18: luca91 - Morto con un colpo in fronte la notte 3 - risorto la notte 4
19. Zero - Morta al rogo la notte 2 - risorta la notte 4
20. Soul
21. Sook
22. Lelouch
23. Diablus
24. The Sorcerer
25. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora:

-Assassino ha sparato due volte e la partita non è finita--> ottimo ma attenti c'è sempre vegeta in giro.

-Sunnina morta non so voi ma per me era importante.

-Non mi ricordo bene i morti ma abbiamo almeno 2 buoni sicuri al cimitero, che ne dite del cigno?

-zero,che ci dici?

-trunks non era connesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il livello di questa partita è veramente basso... L'assSsino che smette di credere che può vincere e spara da prolupi contro Mist scarico.... Ok, aiutava i contadini ad organizzarsi ma c'era di mto meglio....

Lo sbrano su Sunnina era atto a cercare il guaritore, primo obbiettivo dei lupi ora. Quindi Denver grazie per avercelo detto ma se ti fossi finto guaritore sarebbe stato meglio. Il tuo l'hai fatto e anzi domani se non becchiamo il negro torna su Duke per forza. Propongo quindi di organizzare una stage di sospetti con i super sayan e finirla li. Comincio a pensare Alex corruttore dato che non sembra abbia agito, ma questo non è. Importante ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'informazione (non è la veggenza), ma non serve saperla al momento, se dovessi morire la farò trapelare col messaggio, quindi continuiamo così.

Comunque a questo punto devo rimangiarmi i miei sospetti su Mist, come promesso. Inoltre ieri ero sicuro di Tidus negromante, oggi invece ho aggiunto un altro paio di possibili nomi, Tidus, forse ho capito qualcosa su di te, mi confermi che da quello che hai scritto si può intuire il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...