Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18


Polle
 Share

Recommended Posts

Sì, certo, sono io il lupo... C'è qualche contadino connesso? Non ho idea di chi possa essere il negromante, ma di sicuro non è Galvix, secondo me potrebbe essere Diablus, ma se ci sono voti possiamo anche votare Plic (perché anche per me Sook è lupo).

Dai, non si può giocare così, se bruciamo Galvix ce lo ritroviamo vivo domani mattina (cioè tra mezz'ora tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo, sono io il lupo... C'è qualche contadino connesso? Non ho idea di chi possa essere il negromante, ma di sicuro non è Galvix, secondo me potrebbe essere Diablus, ma se ci sono voti possiamo anche votare Plic (perché anche per me Sook è lupo).

Dai, non si può giocare così, se bruciamo Galvix ce lo ritroviamo vivo domani mattina (cioè tra mezz'ora tra l'altro).

Abs fin'ora hai giocato in modo quanto meno ambiguo e ti aspetti che noi contadini ti seguiamo?

Se adesso vuoi essere creduto dovresti fornire delle prove che avvalorino le tue affermazioni, altrimenti per me sei solo un pro lupi che cerca di salvare in extremis il possibile negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, appunto, io il mio l'ho fatto, ora sta a voi credermi, ma se sono rimasto nell'ombra era per evitare corruttore e spirituale, perché cambiare fazione in questa partita mi sarebbe dispiaciuto non poco.

Comunque Sorcerer, io insisto col dire che per me Sook non è il negromante, quindi andrei su Plic o Diablus perché entrambi si spacciano per assassino che ormai ha perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...