Vai al contenuto

consigli per acquisto smart tv


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

  • 7 anni later...

Confermo la predilezione per i Samsung, ho appena preso questo:

 

https://shop.samsung.com/my/Devices/TV/QLED-8K-4K/Q65A-QLED-4K-Smart-TV-(2021)/p/QA85Q65AAKXXM

 

Gli 8K continuano ancora ad essere troppo cari rispetto al guadagno in qualita' che riesco a percepire con il mio occhio. Quando scenderanno di prezzo li prendero' in considerazione.

 

Dovrebbero consegnarmelo giusto in tempo per la finale degli Europei :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta! In lir...pardon, Euro, sarebbe? :D

 

Io ho un 46" Sony e non smart e non 4k, ed è un po' che sto pensando di passare a un 65", che sono scesi moltissimi di prezzo. 

Tra le altre cose mi interessa un gran contrasto, ma sono molto omertose le case produttrici a diffondere questo dato! :angry

 

P.S. Ricordati di chiamare una squadra di operai, se vuoi montarlo a parete... ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ottima scelta! In lir...pardon, Euro, sarebbe? :D

 

Io ho un 46" Sony e non smart e non 4k, ed è un po' che sto pensando di passare a un 65", che sono scesi moltissimi di prezzo. 

Tra le altre cose mi interessa un gran contrasto, ma sono molto omertose le case produttrici a diffondere questo dato! :angry

 

P.S. Ricordati di chiamare una squadra di operai, se vuoi montarlo a parete... ;) 

 

 

Me la consegnano domani, vengono in 4 ed ho dovuto dare tutti i dettagli alla security per fargli avere accesso (qui siamo ancora in Lockdown e ci sono retrizioni agli accessi, ma le consegne sono ancora consentite).

Alla fine l'ho pagato RM 12300 (l'ho comprato da un altro sito), che sono circa 2500 Euro. In Italia vedo che il modello precedente (il SAMSUNG QLED 4K QE85Q60A ) su MediaWorld lo mettono a 2700 Euro scontato, considerando che lo stesso in Malaysia ora viene sui 2000 Euro il SAMSUNG QLED 4K QE85Q65A sara' sopra i 3000 in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...