Vai al contenuto

Lupus Ball - Commento e resoconto


Polle
 Share

Recommended Posts

Si parlava per quanto riguarda le sfere, che nessuno di noi lupi doveva provarci per non diventare traditore:

"E io sono un legale malvagio, quindi quando sono cattivo rispetto le regole.

Tidus tu che sei caotico buono, ci possiamo fidare?

Marsu tu sei legale buono quindi sto tranquillo.

Zero mi sai di Legale buono, ma non saprei." cit. The Duke. XD

Che ci prova dalla prima notte.

Infatti ho mentito, perché io sono caotico neutrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra primo e secondo giorno allucinante strage di lupi (Marsu e Duke votano Darkness invece di Zero, esponendo TUTTI E TRE). Sei stato bravo Tidus a mantenere il sangue freddo.

Ho fatto partite da lupo dove per giorni e giorni nessuno finiva in arringa.

Stavolta, totalmente a caso, ne avevate mandati 3 il primo

Cmq avremmo vinto anche stavolta.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a spazzaneve se l'ultima notte non ha agito perché ha capito il mio segnale o ha fatto di testa sua :)

Potrei dire di aver capito ma in realtà ho fatto di testa mia... era meglio far credere di essere morto, prima o poi in arringa ci sarei finito anche io... tra l'altro best necromante ever, 3 resurrezioni 3 lupi.

E in effetti, col proverbiale senno di poi, il ruolo di Vegeta andava un po' ritoccato

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a spazzaneve se l'ultima notte non ha agito perché ha capito il mio segnale o ha fatto di testa sua :)

Potrei dire di aver capito ma in realtà ho fatto di testa mia... era meglio far credere di essere morto, prima o poi in arringa ci sarei finito anche io

Sei stato grande, mi sei piaciuto, peccato per il risultato finale, avremmo vinto ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a spazzaneve se l'ultima notte non ha agito perché ha capito il mio segnale o ha fatto di testa sua :)

Potrei dire di aver capito ma in realtà ho fatto di testa mia... era meglio far credere di essere morto, prima o poi in arringa ci sarei finito anche io... tra l'altro best necromante ever, 3 resurrezioni 3 lupi.

E in effetti, col proverbiale senno di poi, il ruolo di Vegeta andava un po' ritoccato

Grazie per avermi riportato in vita :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra primo e secondo giorno allucinante strage di lupi (Marsu e Duke votano Darkness invece di Zero, esponendo TUTTI E TRE). Sei stato bravo Tidus a mantenere il sangue freddo.

Ho fatto partite da lupo dove per giorni e giorni nessuno finiva in arringa.

Stavolta, totalmente a caso, ne avevate mandati 3 il primo

Cmq avremmo vinto anche stavolta.

Certo.

Con me.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra primo e secondo giorno allucinante strage di lupi (Marsu e Duke votano Darkness invece di Zero, esponendo TUTTI E TRE). Sei stato bravo Tidus a mantenere il sangue freddo.

Ho fatto partite da lupo dove per giorni e giorni nessuno finiva in arringa.

Stavolta, totalmente a caso, ne avevate mandati 3 il primo

Cmq avremmo vinto anche stavolta.

Certo.

Con me.

:D

Però, Mist ed io siamo destinati a non essere mai dalla stessa parte. Non è ancora mai successo.

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...