Vai al contenuto

Tennis


Questo non è Moon
 Share

Recommended Posts

Incredibile il gioco di Sarita! Mi sorprende sempre! Le avversarie la bombardano da tutti i lati, lei sembra sempre sul punto di crollare, ma non si sa come ti prende tutto, e tra un errore dell'avversaria e una sua discesa a rete o smorzata schianta anche una solidissima Jankovic! Grande, è nei quarti! :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la stavo guardando su Skygo in spiaggia quando mi è finito il credito internet esattamente sul setpoint per la jankovic sul 6-5 del primo set.

Ho sofferto come un cane, facendo il giro dei lettini per chiedere di guardarmi il risultato online ahahah.

La Petkovic sulla carta è un'avversaria abbordabile per Sara, visto che l'ha battuta tre settimane fa a Madrid e che negli ottavi ha fatto una fatica immane contro la Bertens che non è proprio una fuoriclasse. Ma arrivati a questo punto è doveroso guardare più avanti, perchè la storia la scrivono i vincitori e tre semifinali di fila contano poco se non riesce a scrivere il suo nome nell'albo d'oro come ha fatto la Schiavone.

Le possibilità le ha tutte. In semifinale incontrerebbe la vincente tra Halep e Kuznetsova (quanti rimpianti per la Giorgi!), la Halep è la favorita numero uno per la finale ma con Sara nei precedenti è 1-1 ma entrambi sul duro e non sulla terra... la Kuznetsova è una cagnaccia, non molla un punto, ma non è più quella di qualche anno fa. Insomma per una semifinale di slam di meglio non si può trovare. In finale con la Sharapova temo che non avrebbe nessuna possibilità, ma Masha ha ancora due partite molto insidiose (Muguruza la killer di Serenona e la Suarez Navarro che è sempre pericolosa specie sulla terra) e non è sicuro al 100% che ci arrivi.

Intanto oggi gran spettacolo tra il numero uno del mondo in pectore (Djokovic) e il giocatore più in crescita e in forma del momento (Raonic).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi.

Primo set perso malissimo da Sara, era andata avanti 2-0 poi ha perso 6 game veramente male, non arrivando mai oltre al 15.

Non la sto vedendo ma ho paura che la tanta pioggia di oggi abbia trasformato la terra praticamente in cemento, e questo non aiuta. Però in tutti i casi una Sara così arrendevole non esiste... speriamo si riprenda nel secondo, FORZA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara vomitevole, la peggior partita che abbia mai fatto, l'altra che la prendeva a pallate e lei a tirare "mozzarelline mosce" dall'altra parte, prima di servizio compresa... Una vera agonia inspiegabile, posso solo pensare che non stesse bene perché se questo è il suo livello oggi, uscirà presto dalle prime del mondo. A parte il fatto che un gioco così passivo e di rimessa, con palle sempre comode per le avversarie non te lo puoi permettere neanche con la 200 al mondo. Pessima davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna, è solo arrivata per la terzo volta di fila nei quarti di finale in un torneo dello slam come non penso sia mai successo a nessuna atleta italiana della storia, ma è comunque uno schifo, dovrebbe andare in galera!!

:cptn:

Non facciamo gli italioti per favore. Certo ieri è stata una grande delusione, peccato veramente perchè una Sara al top avrebbe potuto vincere il torneo. Però può capitare, non è mica un robot! E Sara non ha i colpi per vincere le partite se non è in giornata, per vincere deve assolutamente essere al 100% sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna, è solo arrivata per la terzo volta di fila nei quarti di finale in un torneo dello slam come non penso sia mai successo a nessuna atleta italiana della storia, ma è comunque uno schifo, dovrebbe andare in galera!!

:cptn:

Non facciamo gli italioti per favore. Certo ieri è stata una grande delusione, peccato veramente perchè una Sara al top avrebbe potuto vincere il torneo. Però può capitare, non è mica un robot! E Sara non ha i colpi per vincere le partite se non è in giornata, per vincere deve assolutamente essere al 100% sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.

Trovo molto sciocco il tuo commento (fosse il primo...). Tipico tuo sì, di un italiota, che guarda solo i risultati. E anche di uno che non legge con la dovuta attenzione altri che se stesso. Io ho detto che se Sara è quella vista ieri uscirà presto dalle prime 20. Perché IO non guardo solo se un atleta (o una squadra) vince o perde. Il Milan contro Atletico Madrid in casa e Juventus perse, ma applaudii convinto per le ottime prestazioni fornite. Sara ieri è stata più irritante del peggior Fognini che invece criticate tanto senza problemi. Svogliata, lenta, scontata, molle, prevedibile. Mai grinta, mai "l'occhio della tigre", si è consegnata all'avversaria con una passività allarmante che, lo ripeto, mi auguro fosse dovuta a uno stato fisico non perfetto, perché essere presi a pallate in questo modo è umiliante. E non aveva di fronte la Sharapova o Serena. La gratitudine per quanto fatto finora rimane immutata, che discorsi! Ma non vedo perché esaltare una grande prestazione mentre non si possa criticarne una pessima! Tu falle pure i complimenti per la partita di ieri, se ti è piaciuta tanto! :D

Dai Ronnie, la critica di Scrigno era relativa solo alla partita di ieri.

Penso che nessuno con un minimo di sale in zucca si sogni di criticare una ragazza che in questi ultimi anni ha regalato soddisfazioni su soddisfazioni.

:)

Meno male che ci sono anche persone intelligenti in questo forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrignone, il campo per la pioggia era molto più adatto alla sua muscolosa avvesaria, cosi come le palle. Il vento lo domina meglio una più alta che non la nostra piccolina. Senza contare che magari possa scendere in campo abbastanza contrariata dal fatto di doversi giocare una semifinale dello slam in quelle condizioni. Del resto tutto ciò èconfermata dall'ottima, invece, prova del doppio che son pronto a scommettere vincerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok passeggiata appena finita di Errani-Vinci che strapazzano con un comodo 6-2 6-1 L.Hradecka (CZE)

M.Krajicek (NED).

Troppo facile per poter esprimere una valutazione, soprattutto sulla Errani, in finale troveranno la coppia N° 1 e lì sarà davvero tutt'altra storia!

Complimenti alle nostre azzurre per la terza finale in 4 anni al RG! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...