Vai al contenuto

Tennis


Questo non è Moon
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Numeri? Roger è oltre i numeri, è come dici tu, Moon: è poesia fatta racchetta, uno da seguire fino al suo ultimo colpo anche quando sarà entrato (spero più tardi possibile ma sperooooo!) nel circuito Senior...



Gli altri sono cy-Borg ( ;):D ), superatleti, macchine da punti, ma il tennis ancora oggi ha un solo nome, Federer, e la sua Classe... :heart:



playing-tennis-smiley-emoticon.gif


Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se come noto mi è sempre stato sulle balle (come tutti i n.1 del resto), devo dire che con la vecchiaia ho imparato ad amarlo... mi mancherà non poco quando smetterà!

Di sicuro in questo Wimbledon faccio il tifo per lui (e per l'altro svizzero Wawrinka): Nole non lo sopporto, il pallone gonfiato scorretto e antisportivo che gioca in casa figuriamoci. Spero venga umiliato in semifinale da Federer (anche se probabilmente in quel caso fingerebbe un infortunio come sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Seppi si è reso protagonista della solita patetica sceneggiata (ha finto un infortunio durante il match), cosa che peraltro fa praticamente in tutte le partite in cui è in difficoltà.

Sceneggiata veramente patetica, finge un infortunio alla spalla per spezzare il ritmo a Seppi, arriva un massaggiatore che gli fa una manipolazione e al rientro vince 6 game consecutivi con servizi a oltre 200 km/h e porta a casa l'incontro.

Datemi il numero di telefono di questo massaggiatore magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fosse un uomo di merda non ho mai avuto dubbi

"

Campione sul campo, ma poco ’cavaliere’. Novak Djokovic ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon, ma il match contro il sudafricano Kevin Anderson, sconfitta con grande fatica, rischia di essere ricordato per un atteggiamento poco elegante del serbo. Durante la prosecuzione dell’incontro, interrotto ieri per oscurità e durato complessivamente cinque set, il numero uno del ranking ha sfogato la sua rabbia contro un’incolpevole raccattapalle. Scosso dalla grande tensione del match e probabilmente dal grande calco del pomeriggio, Djokovic ha perso la calma e si è rivolto malamente alla giovane per avere un asciugamano, urlando e gesticolando furiosamente.

Una reazione che non ha lasciato indifferente la ragazza, apparsa, secondo testimoni presenti intorno al campo, visibilmente scossa, con le gote arrossate e quasi in lacrime. Djokovic non l’ha degnata di uno sguardo. Il serbo è stato poi interrogato sull’episodio dopo il match: “Mi dispiace, non avevo nulla contro di lei”, ha spiegato. “Se ho fatto qualcosa di sbagliato, le chiederò scusa”. Djokovic non è nuovo a ’sfuriate’ del genere contro un raccattapalle: capitò anche all’ultimo torneo di Miami, durante il match contro Andy Murray. Il serbo si difese in un video, sostenendo che il suo sfogo era in verità diretto al suo staff tecnico."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito una vittoria di Wawrinka con Gasquet, per vedere i 4 giocatori attualmente più forti in semifinale.

Ho visto qualche spezzone della partita di ieri e certo, Gasquet ha giocato molto bene... ma c'è un precedente: vari anni fa dopo aver battuto Roddick nei quarti in una maratona tipo quella di ieri, poi in semifinale con Federer si ritirò dopo un set. Temo che domani possa fare più o meno lo stesso con Djokovic. Wawrinka sarebbe stato una garanzia di spettacolo maggiore.

Comunque come preannunciato, in semifinale di sicuro tifo per Federer. Non è successo molte volte... :)

(quindi perde sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...