Vai al contenuto

V per Vendetta - Le pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Premessa 1: ho avuto molta difficoltà nel redigere le pagelle bla bla bla.

Vabè, volevo mettere un voto positivo a tutti perché mi siete davvero piaciuti e mi avete divertito parecchio. Ma ho provato a farle in maniera sensata; forse alcuni sembreranno troppo alti o troppo bassi, a voi il giudizio.

Premessa 2: se non siete d'accordo sul vostro o su altri voti, comunicatemelo in pm o in topic. Grazie. (V = Vince, P = Perde).

absolute (V) 9,5: Da Cittadino, gioca la partita che mi sarei aspettato da un Cittadino. Non si dichiara ma lascia una giusta indicazione che probabilmente solo chi era interessato a lui (Reclutatore e Corruttore) avrebbe capito: il risultato è che nel giro di due notti prima uno e poi l'altro lo indicano. Semplicemente impeccabile.

Ottenuto un potere (Sensitivo), lo usa nella maniera migliore indicando un Lupo e, e qui sta il grande merito, arriva al momento di una votazione ancora aperta, ancora da decidere e piazza il suo voto su Darknesss spostando gli equilibri della votazione stessa senza rivelarsi o quant'altro. Il giorno dopo si dirà "non sono bravo a fare il leader", ma in quella notte è stato proprio il leader dei Contadini, partendo da un ruolo che molti avrebbero denigrato. Giù il cappello! MVP

alex7784 (P) 7: Da Corruttore fa poco: protegge Mist (all'inizio, protezione utile considerando che Mist è sempre a rischio poteri la notte 2), arriva su abso ma troppo tardi, non può niente con Caaapito? che s'è bruciato da solo. Finiti i Contadini, non gli restava che confondere le acque e c'è riuscito abbastanza bene. Manda fuori giri l'Omertoso (non necessariamente un bene, visto che avrebbe potuto puntare dei buoni al suo posto) e tutti gli altri (ma non DarkShout che lo "mina" fiutando il furto di ruolo) e regge per qualche giorno. Alla notte 5 fa una mossa saggia, si sacrifica difendendosi male (volontariamente) e preservando gente più importante di lui (Lupo e Avvelenatore), col senno di poi poteva essere una mossa davvero utile. Ha sempre votato "bene" per la sua fazione ed ha evitato il fuoco amico.

Caaapito? (V) 4: La cosa divertente è che... Ha vinto.

Non capisce molto del suo personaggio e, tentando di emulare il Master quando da Adolescente non attivato chiuse un ballottaggio (che bei ricordi!), fa lo stesso restandoci dentro, però, e scoprendo solo dopo le 8 che in caso di rogo sarebbe morto come un comune Contadino Semplice (appena fattosi rogare dai Contadini, però... non una mossona). A quel punto si dichiara, finendo per attrarre ancor di più il fuoco causa presenza dell'Omertoso.

Una volta morto, poi, si disinteressa completamente della partita (eppure era un Contadino fatto e finito e poteva/doveva dire la sua; più di qualcuno l'ha creduto Lupo, quindi quest'incertezza non faceva altro che penalizzare ulteriormente la PROPRIA fazione).

La scusa del "il ruolo faceva schifo" nemmeno regge, perché l'altro Cittadino ha giocato molto bene, è risultato decisivo per la propria fazione e s'è beccato l'mvp. La scusa del "non ho letto tutta la schedina del mio personaggio", invece, non rende molto onore... Dalle stelle alle stalle, con me Master. :unknw:

Coyote (V) 9: E' stata l'opinion leader (con qualche defaillance per motivi giustificati) per la maggior parte della partita. Sbaglia poche valutazioni (ma dopotutto, chi non sbaglia mai è perché non ci ha provato) e ci sono pochissime sbavature, che vengono meno quando all'ultimo ballottaggio prende le due Meretrici, le torchia e scopre l'incongruenza di Zero: game, set, match.

Tutto ciò senza avere uno straccio di potere fruibile. E qui casca l'asino: poteva/doveva morire per potersi attivare e completare così la propria partita? I Lupi solo una volta hanno pensato di ucciderla, Mist la vedeva ambigua. Per me la cosa non ha inficiato sulla prestazione (visto che da viva è stata ben determinante), ai posteri l'ardua sentenza.

Darknesss (P) 6: Non posso mettere di più perché ha cercato di essere il leader del branco e i risultati sono stati un po' così. Non hanno usato l'Ululante (fra l'altro la notte successiva alla morte di Inglo, proprio Darknesss è finito sulla graticola), non hanno usato il Vegetariano come "mezzo di comunicazione", nelle uccisioni hanno rischiato di sovrapporsi all'Avvelenatore (che per forza di cose, non sapendo chi sono i Lupi, punta più ai Contadin iin vista) ed è stata una grave mancanza, a mio avviso, aver sprecato il Rupe così (Polle era avvelenato e sarebbe morto, salvo dado, proprio la notte in cui l'hanno puntato con il Rupe).

"In singolo" se la cavicchia, provando a seminare caos qua e là. Il lavoro gli riesce, ahilui, solo in cimitero (quando ormai, stante Zero ultimo Lupo, avrebbe perso a prescindere). Resta l'impegno, la voglia di giocarsela sempre e comunque, per i quali merita una sufficienza, imho.

DarkShout (V) 7: Che gli metto? Che non gli metto? Boh!

L'esplosione iniziale sarà anche stata affrettata ma con tutti i crismi del caso: alex nella sua prima arringa, pur citando una cinquantina di ruoli diversi, era troppo Esperto di Esplosivi e lui ha voluto giustamente rimarcare le differenze. Poi, forse intimorito dalle critiche piovutegli in pubblica, s'è forse defilato un po' troppo e ha usato la seconda bomba in maniera errata. Colpa di Sunnina che sembrava Lupo? Boh, in quel momento vedevo, leggendovi in pubblica, altri sospetti in partita (su tutti Zero). Vero che la mossa non è stata determinante ai fini della partita, ma sempre di errore si tratta. Per il resto, partita pienamente sufficiente: giunge fino in fondo in vita con pochi dubbi sulla sua bontà.

Denver (V) 7: Se fosse stato l'Oniromante avrebbe fatto il botto: su 5 sondate, becca due pro-L e un neutrale.

Invece sonda i Ribelli e le altre due sondate sono appunto su abso e Coy. Al momento in cui poteva chiarire la situazione, finisce al cimitero e lì scopre le carte con puntualità facendo capire che i due di cui sopra sono per l'appunto buoni senza dubbio alcuno.

E' mancato però da vivo; ha sì votato i vari Tidus e Mist dopo averli scoperti non Ribelli (nelle sue intenzioni, presumo, voleva spingerli a far capire di essere V per poi sbugiardarli), ma gli è mancato il carisma per tramutare in realtà le sue intenzioni. Ok, opinion leader di solito si nasce (o si è perlomeno portati a farlo), però stiamo giocando, è fra l'altro un mondo virtuale in cui gli imbarazzi del giocare live non ci sono, un po' più di "cattiveria" la si può tirare fuori ogni tanto, Denver caro. ;)

(Ecco, ci mancava il Moon pretenzioso che dà lezioni di gioco... Buuuu!)

Galvix (V) 6,5: Gli volevo mettere un "sv" ma poi sarebbe stato troppo beffardo. :D

Un Telepate deve giocare da Telepate. A Tidus che in Cimitero ha finto di esserlo qualcuno gli ha detto "da Telepate non si gioca così"... Il punto è che il vero Telepate ha giocato proprio così, se non peggio!

E' stato defilatissimo, come nella natura di Galvix in effetti, ma in una partita dove ci sono diversi pro-L (che hanno interesse a defilarsi), dove c'è l'Avvelenatore (pro-L pericoloso che colpisce chi è più in vista, di norma, e al tempo stesso ti permette di "parlare" perché dopo il contagio sei ancora vivo per almeno un giorno), dove i ruoli d'indagine sono marginali e quindi anche il tuo è molto utile alla causa... DEVI giocare in prima linea, esporti e portare a casa uno straccio di informazione.

Così non è stato per Galvix, che ha avuto almeno il pregio di votare sempre bene e quindi va sopra la sufficienza.

Helder (V) 7: Partita oltremodo sfortunata: è il primo morto e non gli rimprovero il non aver usato il potere la notte 2, probabilmente nemmeno io l'avrei fatto al suo posto (situazione ancora fumosa, possibilità che venga sbranato un pro-L non basse).

In cimitero è sornione, osserva e prova a capirci qualcosa in più, rendendosi disponibile a scrivere e consigliare messaggi.

Inglo (P): 5: Pochissimo presente per motivi esterni e dolorosi ( :(), aveva però tre bei poteri e non ne ha usato nemmeno uno, oltre a farsi sospettare ed uccidere dal Cacciatore. Da morto, semplicemente non combatte. Per il giudizio "sul branco" rimando a Darknesss.

Mi spiace dargli un'insufficienza, visti appunto i motivi che l'hanno tenuto fuori all'inizio della partita, ma tant'è.

lelouch (V) 6: Non molto attento ed attivo, fa il minimo indispensabile e si fa buggerare dalla sorellina finendo per proteggerla (?!?) la notte prima della fine. Anche i voti dati dimostrano scarsa attenzione, non ha seguito per bene il filo della partita. Se non altro, in arringa è stato più bravo delle partite precedenti. Migliorerà! :)

luca91 (P) 7: Ok, partiamo dal presupposto che non mi aspettavo di gente che scriveva messaggi di due parole ripetute. Quindi, il ruolo in sé non è stato un ruolo di quelli da ricordare. Ciò detto, bravo a modificare il primo messaggio sostituendo due parole anziché tre, ma a conti fatti era un messaggio comunque poco determinante e quindi è stata una giocata quasi fine a se stessa.

Da "Invasato con un potere in più" poteva fare qualcosa di meglio, non ricordo tentativi di bluff o di creare confusione. E' stato comunque bravo a resistere in vita fino alla fine e, con un giorno in più di Zero in vita, magari sarebbe stato determinante.

=marsupilami= (V) 7,5: Non potendo fare il Contadino opinion leader per evidenti alternative già arrivate in partita armate di mitra e cartucciera a tracolla, fa il bravo Contadino in cerca dell'anima gemella e la trova pure, ma Polle ha occhi altrove. Dà anche gli indizi giusti, ma Polle è già morto e li capisce solo dal cimitero. Allora continua a fare il bravo Contadino e segue bene lo sviluppo della partita andando a votare le persone che andavano votate e senza finire troppo sotto i riflettori del sospetto. 10 e lode alla simpatia! :rofl:

Mist (P) 8: Avvelenatore da manuale, "sbaglia" solo la notte 1 beccando quello che successivamente si rivelerà essere sicuramente non buono (Tidus). In pubblica decide di seguire la "strada facile", ovvero: dico che ho un ruolo di merda, i Lupi mi lasciano in pace e i Contadini fino a un certo punto ci cascheranno se mi vedono così scazzato e poco incline al ragionamento.

I Lupi l'hanno lasciato in pace, i Contadini hanno iniziato a sentire un po' di puzza... Lo salva involontariamente Shantaram, che però per l'appunto era andato a letto con lui perché lo sospettava Lupo. Poteva starci la giocata da fuochi d'artificio, visto che si trattava di Mist, ma va bene anche così, il suo dovere l'ha fatto. Bravo però a scrivere messaggi assolutamente a caso a cui più d'uno ha creduto. :^_^

Polle (V) 7,5: Ha già avuto a che fare con le Anime Gemelle e non crede più nel vero amore: peccato, poteva provarci con più impegno. Fa invece il buon Contadino Semplice trascinafolle, con buoni risultati: alla fine, riesce nell'intento di attrarre Rupe e Avvelenatore su di sé, due uccisioni al prezzo di un, per l'appunto, Contadino Semplice.

Pecca parecchio nei ragionamenti post-mortem, finendo pure per farsi fregare il ruolo da Darknesss, e i messaggi provenienti dal cimitero finiscono per essere fetecchie. Per questo, gli tolgo un mezzo voto (poi ditemi voi). Rettificato in 7,5.

Riccaz (V) 8,5: Condivide con Ronnie ed absolute il premio di mossa decisiva della partita, quando imbraccia il fucile ed elimina il Lupo in quel momento più pericoloso del lotto. Poi la prestazione scema: crede di aver trovato un protettore in Mist ed abbocca ai suoi messaggi farlocchi. In cimitero finisce per litigare con i più buoni, anziché "fare quadrato", e a credere ai cattivi. Poteva dare di più nel regno dei morti, imho, ma resta una signora prestazione.

Ronnie Rava (V) 7,5: Parte a bomba in pubblica e a bomba col potere, indovinando absolute prima del dirimpettaio pro-L: mossa assolutamente decisiva nell'economia della partita. La "notte di Caaapito?" si innervosisce un po' (conscio più di tutti che quest'ultimo diceva la verità e conscio, quindi, di aver terminato la propria partita di Reclutatore) e spera di farsi ammazzare, cosa che accade.

In cimitero litiga con Riccaz e scompare. Peccato.

Shantaram (V) 8: So che mi prenderò qualche critica per questo voto.

A me è piaciuto: ha capito che il suo ruolo poteva essere più d'indagine che di protezione ed ha iniziato ad indagare fra le lenzuola degli altri giocatori. Ha lasciato riferimenti al proprio agire come le briciole di Pollicino ed è stato il primo a capire l'esigenza di un cross check al quinto giorno di partita.

Distratto nel non vedere che Zero gli stava rubando il ruolo (anche se, a parer mio e di altri giocatori, l'arringa di Zero lasciava riferimenti ANCHE a Valerie/Anima Gemella Insonne), mentre la notte saltata senza potere è comprensibile (cazzo, gli hanno fregato il portafogli, c'avrà avuto altro a cui pensare, no?).

Un appunto: ultimamente ti vedo un po' spento e meno combattivo... Recupera un po' di smalto!

Sunnina (V) 7: Ha un ruolo molto simile a quello di Coyote e, come lei, finisce per restare in vita fino alla fine... Anzi no, esplode pure. :unknw:

Un po' lontana dalla Sunnina dei giorni migliori, resta più a guardare che non ad affondare il colpo con ragionamenti e deduzioni. Peccato, perché da giocatrice riflessiva quale è poteva essere maggiormente incisiva in una partita così impostata. Alla fine, muore per fuoco amico ed è un malus non indifferente (anche se non determinante per il risultato finale). La sensazione che mi ha dato è che è stata sulla rampa di lancio per cinque giorni... E poi non s'è lanciata.

Ha però sempre votato in maniera corretta e i sospetti su di lei non erano tantissimi (perlopiù da parte dei morti).

Tidus (P) 4,5: Mi spiace dargli questo voto, ma a suo tempo diedi lo stesso voto a Galvix nella Sperimentale (e lì almeno un punto lo fece, ma le condizioni di vittoria ed il tipo di partita erano differenti).

Sfortunato nell'aver subìto il veleno e quindi nell'avere, senza saperlo, una spada di Damocle sulla testa. Però per il resto si fa ingabbiare dall'arringa fuffa di alex consumando due colpi su di lui, brancola completamente nel buio e muore senza aver attivato nemmeno la condizione di vittoria di base. Partita da dimenticare.

Il bluff di Telepate al cimitero non è valutabile, ormai aveva perso e non sarebbe servito a nulla.

Zero (P) 6,5: Poco incisiva a livello di branco, in pubblica ha il pregio di arringare "bene" (nel senso che le sue arringhe, al solito, mandano in corto circuito più di qualcuno) e di recitare benino la parte della Meretrice che le viene cucita nel finale.

Doveva però fare attenzione ai bersagli da rivelare, scripta manent e Coyote l'ha puntualmente stanata.

Mezzo voto sopra la sufficienza perché nonostante la situazione disperata non s'è abbattuta ed ha provato fino alla fine a resistere, provando anche a giocarsi la carta delle Anime Gemelle Rubavittoria.

MVP: Ho deciso di premiare absolute perché ha interpretato correttamente il suo ruolo di base e pure quello acquisito, ha sondato e mandato al rogo l'ultimo lupo che poteva sbranare, il tutto senza mai dire mezza parola su di sé. In particolare, quel suo essere "leader silenzioso" ed estemporaneo è stata una giocata da applausi, secondo me.

Gli altri due papabili mvp erano Coy e Riccaz: Coy finisce mezzo punto sotto (aggiunto ad abso proprio per rimarcare e sottolineare quella che a mio avviso è stata una bella prestazione) e Riccaz paga un po' le peripezie in cimitero. Spero di non essere stato ingiusto in queste e nelle altre valutazioni.

A voi la parola.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i voti sono giusti. La mia prestazione è anche secondo me tra il 7 e il 7 e mezzo. L'unica cosa non capisco è perchè togli mezzo punto a me di quelli al cimitero. Il ruolo non è che me lo ha rubato darkness, è che riccaz di fronte a i miei argomenti per cui sembrava chiaro che io fossi l'insonne ha voluto credere senza alcuna logica a lui.

Degli altri al cimitero c'erano:

Inglo lupo

Darkness lupo

Caaapito mai scritto

Ronnie che se n'era andato.

L'unico contadino rimasto era helder che non si è espresso. Quindi secondo me ruolo rubato è quando la maggior parte delle persone crede all'altro non quando uno crede all'altro perchè sbaglia le proprie valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo.

Riccaz, absolute, Ronnie Rava

Vi spiego come mai ho valutato 8,5, 9,5 e 7,5 questi tre giocatori.

Tutti e tre hanno fatto, come spiegato nelle pagelle, una mossa decisiva per la partita e per me sono tre giocate ugualmente importanti.

Ronnie è stato molto bravo a pescare subito il riferimento di absolute (un po' come ho fatto io con Mist nella partita di Dragon Ball) così come abso è stato bravo a lasciare quei riferimenti (così come ha fatto Mist con me nella partita di Dragon Ball di cui sopra). La partita avrebbe preso una piega differente (ovvero pro-L) se Ronnie non avesse pescato abso (che l'indomani sarebbe stato trasformato in pro-L) o se abso non avesse lasciato quei riferimenti (evitando di diventare Sensitivo), così come se Inglo fosse sopravvissuto un'altra notte (ammesso che l'indomani non fosse stato rogato).

Per usare un paragone calcistico, tutti e tre hanno fatto un assist meraviglioso/un gol fantastico.

Dopo questa mossa, cosa è accaduto?

E' accaduto che Ronnie s'è innervosito in pubblica rivelando molto di sé e in cimitero ha prodotto molto poco (il primo messaggio che aveva dubbia utilità e poi è sparito). Per questo, non mi sento di dargli un voto elevatissimo (sapete come la penso riguardo all'attività, anche da morti).

E' accaduto che Riccaz in pubblica ha azzardato qualcosina credendo Mist Meretrice (e Mist buono buono non era, eh) e in cimitero ha prodotto molto poco, ovvero: ha sbagliato le valutazioni su Darknesss e Polle e ha scritto un messaggio non solo inutile ma proprio sbagliato e potenzialmente dannoso. Perché dannoso? Perché i vivi potevano credere (e lo stavano facendo) ad un Telepate morto e se invece di accusare Shantaram avessero accusato Galvix, il VERO Telepate, rischiavano di bruciarlo perché davano per assodato che il Telepate s'era verificato in cimitero. E qui l'errore è marchiano, perché un Tidus che dice "l'Avvelenatore è Tizio" da morto quando poteva dirlo due o tre giorni prima (se fosse stato vero) da vivo è davvero poco credibile. Allo stesso modo, i vivi potevano credere all'Avvelenatore morto e, stanti le info di Shantaram Meretrice, ignorare qualunque non Lupo perché tanto il pro-L più pericoloso era morto (e invece l'Avvelenatore era vivo, vegeto e già visto non Lupo dalla Meretrice).

In Cimitero Riccaz ha pure bisticciato con Polle credendo a Darknesss anziché lui, ma questo poteva non avere conseguenze.

E' accaduto che absolute, che ha fatto perfettamente la "prima parte" di gioco, con la seconda ha beccato un Lupo e l'ha mandato al rogo, fra l'altro senza esporsi a favore di Omertoso, è rimasto in gioco senza rischiare granché a livello di arringhe/roghi (parliamoci chiaro, il bello di questa partita è che tutti più o meno avete sospettato di tutti, più o meno, anche Coy è finita più volte sotto accusa ed era la "contadina n°1"), non ha sbagliato a votare e ha portato a casa la vittoria, come tutti gli altri.

Tornando al paragone calcistico: Ronnie ha fatto un assist meraviglioso ma poi è scomparso dal vivo del gioco; Riccaz ha fatto un gol dopo aver dribblato mezza difesa e successivamente ha sbagliato uno o due passaggi in maniera alquanto discutibile; absolute ha segnato l'assist meraviglioso di Ronnie e in aggiunta ha fatto UN ALTRO gol, magari stilisticamente non belli come quelli di Riccaz (a giudizio soggettivo, chiaramente), ma ne ha fatti due. E poi ha sbagliato proprio poco. A questi tre aggiungo Coy, che non ha segnato perché ha giocato tutto il tempo da mediano, ma ha fatto "legna" e nel finale di partita ha stoppato gli attacchi avversari in maniera puntuale.

Visto che ho a disposizione un esempio molto recente, cito nuovamente la Lupus Ball:

Mist: si fa riconoscere (come absolute) e uccide un Lupo "a sorpresa" (come Riccaz): 9,5

Moon: riconosce chi deve riconoscere (come Ronnie) e dal cimitero fa qualcosa di buono (le sfere) rischiando (di darle a Mist che poteva rubarla): 8,5

In questa partita abso ha fatto, secondo me, quello che ha fatto Mist in quella partita (certo, il Sensitivo è meno "rischioso" del Cacciatore, lo so), mentre Riccaz ha fatto quello che ho fatto io, con un bonus perché per l'appunto sparare da Cacciatore è più rischioso e difficile in quel momento di partita ma con malus perché in cimitero ha fatto più cose "cattive" che cose buone, imho. O, se vogliamo, ha fatto quello che ha fatto Mist nella Lupus Ball senza fare tutto il resto che ha fatto Mist.

Ora, Mist, hai capito perché ho ritenuto Riccaz meno meritevole dell'mvp di absolute? E Riccaz, hai capito quali sono le mie ragioni?

Polle

Ok.

Shantaram e Zero

Ho ricevuto in privato la segnalazione riguardante il voto di Shantaram, troppo "alto", e di Zero invece più basso.

Per quanto mi riguarda, intanto Zero paga dazio con TUTTO il branco, non è che se un Lupo (in questo caso era Darknesss) si prende la responsabilità di grassettare le azioni gli altri sono esenti da critiche, anzi. Poi, nei vari roghi s'è salvata perché:

- notte 3 è morto Caaapito? con plebiscito, non vedo molti meriti di Zero e di tutti gli altri quanto demeriti di Caaapito?;

- notte 4 è morto il SdR, forse era meglio che morisse lei;

- notte 5 alex s'è sacrificato ben volentieri, proprio per sua volontà è andato allegramente al rogo.

Pertanto, ritengo di aver valutato correttamente la sua prestazione.

Shantaram poteva in effetti prestare più attenzione all'arringa principale di Zero, anche se, RIPETO, in quell'arringa più di qualcuno ci ha visto Valerie (chiunque abbia visto il film non può negare chiari riferimenti a quel personaggio) e quindi non era automatico associare a Zero il ruolo di Meretrice, imho.

In seguito a tutto ciò, propongo:

Zero: rimane 6,5

Shantaram: potrei abbassarlo a 7,5

Polle: ci sta rimettergli il 7,5 di base

Riccaz: posso eventualmente portarlo a 9

absolute: per me resta mvp, ho detto che gli ho aggiunto uno 0,5 perché volevo sottolineare il suo essere per me mvp e per premiare quella che ritengo sia stata una giocata che ho visto fare rare volte (ovvero come ha indirizzato il rogo su Darknesss), se ritenete sia stato un voto troppo alto posso anche portarlo a 9, ma sappiate che mentre per le modifiche di sopra capisco benissimo di aver valutato erroneamente e quindi che il mezzo voto in più o in meno c'è, qui se gli do 9 mi sento di fare un errore.

Attendo il vostro parere :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cazzo è che manda in privato commenti sui voti??in privato poi!???

Ma come cazzo state ragazzi, davvero, ripigliatevi.

Vorrei sapere chi è, così non gioco più quando giocano o moderano loro.

Sappi che se modifichi anche di mezzo punto un qualsiasi voto "su richiesta" non giocherò mai più una tua partita.

Ps: io nn ho sbagliato nulla in questa partita, ne un ragionamento ne un voto ne un supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi farei tutti questi problemi moon.

Dai i voti come ti senti e basta.

Tanto è il metro di giudizio ad essere differente

Tu valuti (e io la penso come te) tutto il percorso di un giocatore lungo la partita.

Mist si sa che valuta la giocata spettacolo. Lo ha sempre fatto, del resto è il suo stile di gioco. Lui è quello che rischia pensando "se mi riesce sono un dio, se fallisco amen" o vittoria o morte.

Sono 2 vedute talmente differenti le vostre che è impossibile troviate un accordo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi farei tutti questi problemi moon.

Dai i voti come ti senti e basta.

Tanto è il metro di giudizio ad essere differente

Tu valuti (e io la penso come te) tutto il percorso di un giocatore lungo la partita.

Mist si sa che valuta la giocata spettacolo. Lo ha sempre fatto, del resto è il suo stile di gioco. Lui è quello che rischia pensando "se mi riesce sono un dio, se fallisco amen" o vittoria o morte.

Sono 2 vedute talmente differenti le vostre che è impossibile troviate un accordo :p

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...