Vai al contenuto

V per Vendetta - Le pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma chi cazzo è che manda in privato commenti sui voti??in privato poi!???

Ma come cazzo state ragazzi, davvero, ripigliatevi.

Vorrei sapere chi è, così non gioco più quando giocano o moderano loro.

Sappi che se modifichi anche di mezzo punto un qualsiasi voto "su richiesta" non giocherò mai più una tua partita.

Ps: io nn ho sbagliato nulla in questa partita, ne un ragionamento ne un voto ne un supporto.

comunque devo quotare Duke

se per me ci può anche stare che uno interceda privatamente A FAVORE di un altro

Chiedere PRIVATAMENTE un abbassamento senza avere le palle per scriverlo in pubblica:

che pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se avessi avuto tempo ieri avrei mandato i vari giudizi sui giocatori, dato che Moon l'aveva chiesto.. non l'ho fatto e dato che i voti sono usciti mi sono limitata a scrivere qui quello che secondo me andava cambiato.. però fossi in duke aspetterei a dire che uno ha scritto in privato a Moon APPOSITAMENTE per abbassare un voto.. può essere che qualcuno abbia mandato tutte le valutazioni come era stato richiesto dal master stesso...

Se invece è andata come ha capito duke, devo dargli ragione.. scrivere in privato per chiedere di modificare il voto di qualcun altro mi sembra poco carino..

Link al commento
Condividi su altri siti

E Riccaz, hai capito quali sono le mie ragioni?

Ma guarda che a me va bene qualsiasi voto: dopotutto sei tu il master e la partita era la tua!

Ovvio che poi uno si regola. Es. so che nelle partite di Inglo mi conviene stare silenzioso per avere un voto alto, mentre in quelle di Mist devo fare bei numeri e nelle tue non devo più iscrivermi (scherzo eh).

E poi mi basta la soddisfazione d'essere stato uno dei pochi che con il cacciatore ha avuto le palle e l'intuito per far fuori un lupo la notte3, alla faccia della gente che in pubblica lo riteneva improbabile! :lol

Poi te l'ho già detto che il tuo problema è quello che ti fai troppe pare! Take it easy man!

p.s. l'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo è sul discorso del messaggio che ho mandato dal cimitero (errore imputato interamente al sottoscritto) perchè in quel momento avevo seguito l'indicazione generale dei morti quindi non è stata una decisione che ho preso solamente di mia iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ritengo di aver fatto bene (come le millanta volte precedenti), perché so benissimo di essere UNO a giudicare e su molti voti sono spesso indeciso sul mezzo voto se non su un voto intero, quindi ben venga il confronto con gli altri perché io so di non essere infallibile e magari valuto erronamente qualcosa che gli altri, con il loro giudizio, possono farmi valutare meglio.

Ciò detto, non modifico più un cazzo, mi avete rotto i coglioni, vaffanculo maleducati e fra due minuti posto la classifica, stronzi!

:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come ho detto, non mi sarei messo più di otto e mezzo (ma proprio al massimO), quindi abbassare a nove mi sembra anche poco. Alla fine ho indicato Darknesss anche in base ai ragionamenti altrui, non mi sembra giusto prendermene tutto il merito. Ripeto, io farei 8,5. Il mio primo (e unico) MVP lo presi col ninja dove giocai molto bene, forse meglio rispetto a questa e mi pare che lo ebbi con voto 8. Per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la spiegazione aggiunta da moon oggi è esattamente uguale a come ho visto io le cose. Abs per me è l' mvp proprio per i motivi detti da moon. 9.5 anche secondo me è giusto perché ha fatto praticamente tutto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...