Vai al contenuto

#100happydaysduke


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi chiama mia madre e mi fa "ho trovato in soffitta scatoloni con tutti quei libri game che leggevi da piccolo, che faccio butto?"

"NOOOOOO"

Che gioia! Non pensavo di averli ancora.

Parliamo della serie completa di Lupo Solitario + almeno altri 50-100 libri delle più svariate serie!!!

Minchia me li rileggo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

un tuffo nel passato

io quando sono andata via di casa ho ritrovato dei pupazzetti con cui giocavo da piccola e che adoravo (i pinypon, una versione femminile dei playmobil, (da non confondere coi minipony), avevo diversi pezzi, tra cui il fruttivendolo e una compagnia teatrale itinerante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Io pure ho rigiocato Lupo solitario da poco! Ero partita benissimo con l'idea di fare tutto con un'onestà specchiata... poi alla ventordicesima morte dovuta al fatto che 3 libri prima avevo buttato via un'arma che apparentemente era decisiva nello scontro finale attuale (-_-'), ho cominciato a scendere a patti con me stessa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee ma ti pare che buttavo la mitica spada del sole? grazie a quella sono stata imbattuta per 2 o 3 libri di fila :D

era una specie di pugnale, trovato alla fine di non mi ricordo quale libro e che sarebbe tornato comodo non so quanti libri dopo, quando ti chiede: per caso hai con te il pugnale di cicciopasticcio ecc? Ma ovviamente no, dai! ma perchè dovevo tenerlo! -_-

e mi pare che in quello specifico combattimento avere la spada del sole appresso ti danneggiasse, addirittura!

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...