Vai al contenuto

[L'Estiva] Giorno 2


Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Polle, su di me non hai capito un razzo, fermati, taci e non fare danni. Marsu. Confermi che non hai problemi con me?

Ahahah che risate.

Come sempre a questo gioco chi fa intendere un ruolo e poi fa marcia indietro ha qualcosa da nascondere.

Votatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, su di me non hai capito un razzo, fermati, taci e non fare danni. Marsu. Confermi che non hai problemi con me?

Ahahah che risate.

Come sempre a questo gioco chi fa intendere un ruolo e poi fa marcia indietro ha qualcosa da nascondere.

Votatelo.

polle, cosa cazzo stai dicendo? :D

Non ho fatto marcia indietro su niente. Ti ho solo detto di smetterla di parlare di me altrimenti avvantaggi i cattivi.

Fatico a capirti, mi viene da pensare che sei un cattivone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti accuso perchè ti conosco bene, e so come giochi e vista la nottata sei probabilmente cattivo. Non sei il leggendario, ma sei cattivo.

Per questo in arringa vai mandato.

Per questo sei un ottimo terzo nome per l'orso.

Silvia, ascolta Polle e mandalo in arringa, e direi che per i contadini è una ottima istruzione nel caso vengano scelti per utilizzare il ruolo dell'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono stato progenizzato, e caaapito ovviamente neanche.

poi volevo chiedere in merito a questa affermazione a polle: mentre caapito è certo che non sia stato progenizzato perchè murato, la tua è una dichiarazione ma non (come per caaaapito) un dato di fatto? perchè è detta un po' male così

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogando abbiamo 4 persone in arringa, di queste 4 per me night e branca sospetti, branca potrebbe essere burlone

se volete posso mandare inglo anche se secondo me difficilmente può essere il leggendario, visto come si è esposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono stato progenizzato, e caaapito ovviamente neanche.

poi volevo chiedere in merito a questa affermazione a polle: mentre caapito è certo che non sia stato progenizzato perchè murato, la tua è una dichiarazione ma non (come per caaaapito) un dato di fatto? perchè è detta un po' male così

A proposito di dati di fatto.

Inglo è buono, diamine.

Non possiamo rimandare Polle, piuttosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...