Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 3


Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Intendevo con un solo morto rogati inclusi :D

OT: se il lupo leggendario muore e sceglie come successore caapito che è murato che succede? XD

o madonna santa, ma non dormi la notte?

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Però la domanda è interessante!

In realtà non so quanto convenga al leggendario scegliere il murato.. perchè se muore l'altro lupo (che ha scelto stanotte) il murato non può sbranare.. almeno credo funzioni così, perchè la schedina del muratore dice:

Può usare abilità che agiscono a distanza (Medium, Veggente, Strega, Fattucchiera, Signore degli Zombie, ecc.), ma non abilità che richiedono la presenza fisica (Sentinella, Martire, Guardone, Sceriffo, ecc.).

E direi che lo sbrano la richiede eccome la presenza fisica!! Perciò capiremmo che lo spiritualizzato è caaapito, se continuerà a non esserci sbrano.. la prima notte senza sbrano potremmo pensare ad un posseduto attivato.. ma i posseduti non sono infiniti.. quindi... già alla seconda notte la questione comincerebbe a puzzarci

Ora arrivo con l'arringa! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Buonasera contadini!

Posso dire che in questa arringa proprio non mi ci vedevo? Brancamenta evidentemente sta poco bene, parla in terza persona e difende Nightbay in quanto suo creatore :p

A parte gli scherzi.. sono contadina, conto contadina e vinco con i contadini.. non sono il lupo leggendario (e aggiungo, per fortuna!! Anche se è un ruolo fighissimo non è proprio un ruolo che vorrei avere!), non sono la prescelta lupa di stanotte (e di questo direi che nessuno si stupisce) e non faccio parte dei vari prolupi che mettono i bastoni tra le ruote a noi contadini! In questa partita non so quanto sia il caso di dire in più.. qualsiasi ruolo buono io sia, c’è comunque il rischio di morire, da una parte o dall’altra.. E data la diversa carne al fuoco che già c’è non mi sembra opportuno aggiungere altro! Ma se lo riterrete necessario posso di dire qualcosina in più.. a nostro rischio e pericolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la prima notte lo sbrano era impossibile perchè c'era la progenitorizzazione (se è italiano questa parola lo è anche Paletta)

eh? a chi stai rispondendo?

sarò sempre io quello puntato dal male! chiedo l'intervento di tutti quelli che possono certificare che sono buono, io d ora innanzi voto chi mi punta di più, per ora sunnina è in vantaggio... domani in arringa ci mando bisso

caaaapito, dovresti cominciare a bere di meno.. fidati! Io non ti ho puntato.. anzi, ho detto che secondo me non sarebbe vantaggioso sceglierti come spiritualizzato!! Impara a leggere! Tra l'altro strano che tu ce l'abbia con me.. non succede mai :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha capito l'altro mio risvolto ovvero che il murato non può essere votato ne messo al rogo quindi la partita è potenzialmente infinita visto che anche capissimo che è lui non lo potremmo uccidere :D

Un'estiva che continua fino a gennaio :^_^

Comunque no, non è potenzialmente infinita... il muro si può abbattere.. certo sarebbe un bel problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo.

Ho cercato tutto il giorno di dirvi velatamente cos'era inglo ma non mi avete cagato. Per cui visto che alla fine mi attaccavano in 2, oltre a inglo nightbay, ho dovuto esplicitare.

Mi sembra evidente cosa sono. Ieri in arringa ho lasciato un piccolo indizio nell'ultima parola. Poi ho inizialmente difeso inglo dicendo che non andava bruciato perchè si era dichiarato per me abbastanza evidentemente un ruolo, per cui gli assegnavo quello.

Dopodichè arriva marsupilami che lo vota lasciando intendere il furto di ruolo. Dopo che chiedo a marsupilami se lovotava per quel motivo, Inglo dice di non essere stato così esplicito, anzi. Tipica cosa che dicono i cattivi quando si fingono un ruolo e vengono sbugiardati.

Per cui stanotte sono andato da lui.

E ho scoperto che è un cattivo, ma non il leggendario. Mi pare evidente cosa possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...