Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 3


Recommended Posts

Ma non credo proprio nel burlone, personalmente non è che sia questo gran problema tale da esporsi così.

Ma non lo sarebbe neppure se Inglo fosse l'uomo nero.

Per questo io continuo a diffidare di Polle.

E a ritenere Inglo buono con il ruolo che aveva abbastanza chiaramente palesato.

Con Polle a questo punto o progenizzato oppure posseduto che cerca di far rogare l'unico ruolo che gli dà fastidio.

Cambio idea solo se entro stasera non salta fuori qualcuno a contestare il ruolo che Polle dichiara di avere.

O se Polle vota Inglo per primo.

Dal canto mio, io non ho certezze (questo per chi ha detto che mi sono esposto)

Sto solo studiando i comportamenti e quello che vedo non mi piace affatto.

Sono buono e sto facendo il mio lavoro.

Bene, anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

davvero? :popcorm2:

E' riferito a quello che ho detto?

Mi spiego: non vedo ruoli deleteri per noi contadini, se non i lupi. Se ci sono quali?

Certo, i lupi sono i primi da uccidere e su questo siamo d'accordo.. ma l'uomo nero mica è uno stinco di santo eh!

Uccide i contadini semplici e impedisce ai personaggi speciali di agire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Nightbay che ragiona così non può essere buono in alcun modo. Sapete bene quanto è perspicace e di certo non mi avrebbe attaccato oggi, anzi sarebbe stato il primo a cogliere quello che dicevo.

Ora continua ad attaccarmi dicendo che mi sono esposto.

Ma è quello che ho fatto alla fine quando appunto lui e inglo mi stavano già accusando. Quello che vi ho detto io ad inizio giornata e per buona parte del pomeriggio è stato di mandare inglo nel dubbio perchè non mi sembrava buono anche se non lupo.

Non voelvo espormi esageratamente ma ho detto di buttarlo nella mischia perchè comunque non è contadino. Dopodichè ho suggerito di metterlo come terzo nome dell'orso. E solo dopo visto che continuavate a non capire sono stato esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che un night buono non farebbe è quella di dire di non credermi a meno che io non voti per primo inglo.

Peccato che io sono stato vittima del burlone e non posso votare. Vi apre che night buono farebbe un ragionamento così.

Per inciso io di Night non so niente,ma tra un Night che gioca male e un night lupo propendo per la seconda. Comunque qui non ho certezze.

Il fatto che poi Night di fronte a me che accuso Inglo sapendo il ruolo e a Marsupilami che l'ha votato da ieri in quanto riteneva che gli rubasse il ruolo dice di credere più a lui dovrebbe farvi pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? :popcorm2:

E' riferito a quello che ho detto?

Mi spiego: non vedo ruoli deleteri per noi contadini, se non i lupi. Se ci sono quali?

Certo, i lupi sono i primi da uccidere e su questo siamo d'accordo.. ma l'uomo nero mica è uno stinco di santo eh!

Uccide i contadini semplici e impedisce ai personaggi speciali di agire...

Io lo vedo neutrale. Ovvio che però è nei suoi interessi uccidere un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Inglo lui è ovviamente l'ometto scuroo. Per questo ho detto di mandarlo. Perchè se non avessimo mandato lupi in arringa lui era quello da uccidere visto che può uccidere i 3 contadini oltre a i 2 posseduti. Non è una priorità certo, e non ho mai detto che lo fosse.

Ulteriore prova della mia buonafede è che io non avrei alcun motivo se fossi lupo a voler uccidere l'uomo nero che anzi mi potrebbe favorire.

Tra l'altro di certo non sarei andato ad attaccare Inglo in un giorno in cui non sarei finito certamente in arringa, e per di più proprio nel giorno in cui io neanche posso eventualmente salvarmi per uscire dal rogo.

Quindi io non ho nessunissimo motivo per mentire.

Oltretutto in arringa vi ho anche detto di murarmi perchè sapevo che da là potevo agire comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corriamo il rischio però, se lo lasciamo all'Orso(che non è detto che la fata madrina riuscirà a beccare un contadino semplice) stanotte agirà e potrebbe uccidere un contadino

Bè la fata madrina il contadino lo ha già trovato, il potere del muratore è stato usato. Mentre per il fatto che può agire bisogna vedere chi agisce prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corriamo il rischio però, se lo lasciamo all'Orso(che non è detto che la fata madrina riuscirà a beccare un contadino semplice) stanotte agirà e potrebbe uccidere un contadino

Bè la fata madrina il contadino lo ha già trovato, il potere del muratore è stato usato. Mentre per il fatto che può agire bisogna vedere chi agisce prima.

L'Orso agisce sempre dopo, deve aspettare lo sbrano dei Lupi per sbranare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Corriamo il rischio però, se lo lasciamo all'Orso(che non è detto che la fata madrina riuscirà a beccare un contadino semplice) stanotte agirà e potrebbe uccidere un contadino

Bè la fata madrina il contadino lo ha già trovato, il potere del muratore è stato usato. Mentre per il fatto che può agire bisogna vedere chi agisce prima.

L'Orso agisce sempre dopo, deve aspettare lo sbrano dei Lupi per sbranare lui

sì, direi che tidus ha ragione..

Io tendo a credere a Polle.. ci sarebbe solo una possibilità per cui Night possa "garantire" per Inglo..(e quindi polle sarebbe il progenizzato a quel punto) ma lui stesso ha detto di non avere informazioni.. quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...