Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 3


Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cambio idea solo se entro stasera non salta fuori qualcuno a contestare il ruolo che Polle dichiara di avere.

O se Polle vota Inglo per primo.

Dal canto mio, io non ho certezze (questo per chi ha detto che mi sono esposto)

Sto solo studiando i comportamenti e quello che vedo non mi piace affatto.

Sono buono e sto facendo il mio lavoro.

Bene, anche.

Beh, riparto da qui...

Nessuno ha smentito Polle per cui direi che possiamo dare per assodato che dica la verità.

Come avevo detto, non ho certezze e Inglo mi aveva convinto.

Bravo lui.

Detto questo, visto che è l'uomo nero va neutralizzato. L'ipotesi di metterlo terzo nome dell'orso è buona.

Ma non efficace del tutto perché dovessero i lupi andare su uno dei primi due nomi, Inglo sarebbe libero di agire.

Anche se a conti fatti nel cambio ci guadagneremmo.

Non ci sono alternative, però, se non rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corriamo il rischio però, se lo lasciamo all'Orso(che non è detto che la fata madrina riuscirà a beccare un contadino semplice) stanotte agirà e potrebbe uccidere un contadino

Bè la fata madrina il contadino lo ha già trovato, il potere del muratore è stato usato. Mentre per il fatto che può agire bisogna vedere chi agisce prima.

L'Orso agisce sempre dopo, deve aspettare lo sbrano dei Lupi per sbranare lui

No, ecco.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che in questa partita ho detto e dirò solo la verità..

Sono contadino, conto contadino e vinco con i contadini, Se mi bruciate, sono cazzi amari per i contadini! Fate vobis. Chi mi vota è lupo!

Sunnina ti ho votato perchè un giro in arringa ce lo facciamo tutti, se poi hai qualcosa da nascondere tanto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Partiamo dalle palesi bugie che ha detto Polle.

1. Ho lasciato intendere chiaramente il mio ruolo (intuito bene o male dal 70% di voi)

2. Non ho MAI fatto marcia indietro, ho soltanto tentato di depistare. Cosa OVVIA per non far capire il mio ruolo proprio a tutti alla PRIMA NOTTE. Bugia nr 1

3. Non ho accusato POLLE, bensì mi sono soltanto difeso. Bugia nr 2

Ero convintissimo che l'arringa di Polle si sarebbe basata su di me che gli rubo il ruolo, invece ha inventato l'altra baggianata.

Mi fate capire perchè se ero più o meno l'unico rivelato nessuno è venuto a rivendicare il mio ruolo? (tantomeno Marsu che state usando come leva)

Semplicemente perché sono chi dico di essere (dalla prima arringa) e sto giocando una partita assolutamente lineare, a differenza di Polle che sta giocando ora questa carta del sensitivo.

Mi spiegate perchè devo essere messo come terzo nome dell'orso? Equivale a condannarmi eh. Perchè non mettiamo Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Inglo io il tuo ruolo non l'ho capito perciò potresti tranquillamente rubarlo se ci sono altri tonti come me :D

Il punto è che

A) polle non è stato smentito

B) polle è verificabile con il potere della fata

C) polle è stato coerente da ieri e ha cercato di non rivelarsi per mandarti in arringa. (in maniera sempre meno esplicita ma nessuno lo ha cagato)

A tuo favore Inglo hai:

A) la possibilità che polle sia stato progenizzato

B) altro?

Inoltre stai rivendicando un ruolo buono preciso da quel che ho capito è quale ruolo buono lo farebbe alla prima arringa visto che sono tutti abbastanza importanti/meglio non siano rivelati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Inglo, io sulla tua coerenza non posso dire nulla perché non ti ho capito ma ragioniamo per ruoli:

Uomo nero -->nessuno può fare una arringa del genere

Sentinella --> dichiararsi al primo giorno è folle

Kamikaze --> dichiararsi qua è anche peggio perché controproduttivo

Sensitivo --> direi che non sei tu

Faraone -->dichiararsi al primo giorno è folle

Fata madrina--> dichiararsi = disfatta per contadini

Burlone --> per quanto mi riguarda può anche dichiararsi tale e non me ne fregherebbe nulla (Ma al primo giorno sarebbe stato bruciato in assenza di migliori sospettati)

Quindi chi saresti e quale ruolo avrebbe convenienza ad esporsi così tanto? Io non do risposta a queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Inglo, io sulla tua coerenza non posso dire nulla perché non ti ho capito ma ragioniamo per ruoli:

Uomo nero -->nessuno può fare una arringa del genere

Sentinella --> dichiararsi al primo giorno è folle

Kamikaze --> dichiararsi qua è anche peggio perché controproduttivo

Sensitivo --> direi che non sei tu

Faraone -->dichiararsi al primo giorno è folle

Fata madrina--> dichiararsi = disfatta per contadini

Burlone --> per quanto mi riguarda può anche dichiararsi tale e non me ne fregherebbe nulla (Ma al primo giorno sarebbe stato bruciato in assenza di migliori sospettati)

Quindi chi saresti e quale ruolo avrebbe convenienza ad esporsi così tanto? Io non do risposta a queste domande.

Era quello che,fra le righe,volevo far intendere anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre night mi stai convincendo davvero poco, i tuoi ragionamenti mi sembrano sempre incompleti o con prese di posizione strane (retromarcia su Inglo di oggi compresa) perciò vuoi aggiungere altro?

Non c'è stata nessuna retromarcia.

Ero convinto di una teoria (che mi pare di aver esposto ieri più o meno chiaramente: Inglo Faraone e Polle posseduto), ma pronto a convincermi del contrario se nessuno smentiva Polle.

Così è avvenuto. Ne prendo atto.

Sugli arringanti di oggi, a me il più sospetto sembra Branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Faraone, per inciso, l'avevo dedotto da qui:

"Arringo subito dai, sennò vi tocca aspettare fino a domattina.

cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici.

Non c'entra con la mia arringa. La mia arringa è: non rogatemi e basta. Sono una bella persona e faccio del bene.

Facciamo che evito alte tre righe di baggianate per farvi contenti, per farvi contenti.

Roghiamo qualcun altro e stop. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è interessante night, l'indizio era abbastanza velato e potrebbe essere stato sincero.

L'avevo notata anche io la ripetizione ma non ci avevo cavato nulla (ho letto il Faraone sono una volta).

Ad ogni modo parlando di branca dall'arringa di oggi ci avevo visto il possibile Faraone ma è solo una idea mia ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Faraone, per inciso, l'avevo dedotto da qui:

"Arringo subito dai, sennò vi tocca aspettare fino a domattina.

cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici.

Non c'entra con la mia arringa. La mia arringa è: non rogatemi e basta. Sono una bella persona e faccio del bene.

Facciamo che evito alte tre righe di baggianate per farvi contenti, per farvi contenti.

Roghiamo qualcun altro e stop. "

Anche io mi sono fatta lo stesso e identico film. Per me inglo era il faraone da quell'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si tratta di decidere se credere a polle o meno.. in base a ciò si organizzano tutte le azioni notturne, rogo compreso. Io oggi sarò via tutto il giorno e quindi pochissimo presente, ma vorrei capire cosa vogliamo fare con questo rogo e conseguentemente votare.

Io ribadisco che tendo a credere a polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...