Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 3


Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ad ogni modo parlando di branca dall'arringa di oggi ci avevo visto il possibile Faraone ma è solo una idea mia ovviamente.

Branca si sta dichiarando un'altra cosa, per me.

Ci avevo pensato ma sarebbe poco credibile in realtà..

Per questo prima ho detto

Sugli arringanti di oggi, a me il più sospetto sembra Branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo infatti capire se volevamo lasciare inglo all'orso o rogarlo.

Tolto inglo sarei anche io per branca. Più che altro perché tidus ultimamente lo si brucia sempre subito e poi lo si scopre buono. Quindi per una volta vorrei dargli il beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inglo al 99,9% è uomo nero. polle non avrebbe avuto motivo, anche se fosse diventato lupo, di inventarsi una cosa del genere senza sapere nulla di inglo. metterlo tutti come terza scelta mi sta bene. (io dal suo indizio poi, avevo inteso fosse un altro ruolo)

su branca: anche a me convince poco, ma night ancora di meno.

la sua fiducia su inglo sembrava lasciar intendere di essere lui il sensitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Ripeto io non posso neanche essere progenizzato perchè posso ricevere il potere della fata. Potete verificarlo facilmente nei prossimi giorni.

Penso che tutti avessero capito che inglo si stesse spacciando per faraone. Infatti quella doppia chiusura era piuttosto evidente. E ionfatti avevo subito detto di non bruciarlo. come sapete odio il faraone e le meccaniche che si instaurano.

Peccato che poi la sua posizione sia stata messa in dubbio per cui l'ho controllato e ho appurato che stava mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle sta dicendo un sacco di stronzate quindi è progenizzato al 100% (ed è una scelta che ci sta)

Per stanotte vada per Branca m a domani va torchiata Sunnina che ha fatto un'arringa standard e non me la racconta giusta manco per il cazzo.

Ah, strano che nessuno venga a dire "l'uomo nero sono io". Questo perchè la giocata di Polle è notevole e libera dai casini il vero uomo nero.

Che a sto punto non mi stupirei fosse Nighbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul resto.

Vi faccio notare che Branca ha lasciato più o meno velatamente intendere di essere un determinato ruolo. Sembra quindi un po' un rischio bruciarlo.

Certo spacciarsi per quel ruolo può essere una buona copertura. Oltre al fatto che potrebbe essere stato progenizzato. Certo noto che Branca ha sempre votato. Cosa che da cattivo raramente fa.

Lasciando stare Sunnina, tidus mi sembra sospetto, ma sicuramente se dobbiamo guardare quello più sospetto è night.

Guardate cosa ha fatto. Mi ha pungolato tutto il giorno costringendomi ad uscire allo scoperto. Dopodichè ha continuato a dar man forte ad inglo per screditarmi.

Poi solo di fronte all'evidenza ha fatto marcia indietro.

Il tutto non dicendo nulla di sè in arringa se non che agisce bene di notte. E ci sono solo 2 ruoli che possono sapere che stanno agendo bene di notte di cui uno è il mio e l'altro difficilmente direbbe una cosa del genere.

Per cui se io avessi il mio voto voterei senz'altro nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle sta dicendo un sacco di stronzate quindi è progenizzato al 100% (ed è una scelta che ci sta)

Già detto che è facilmente dimostrabile che non è così. Mi spiace inglo ma con la finta del faraone hai esagerato. Cmq all'inizio mi avevi convinto.

Consolati col fatto che stanotte a quanto pare potrai agire e domani magari sei ancora qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto non dicendo nulla di sè in arringa se non che agisce bene di notte. E ci sono solo 2 ruoli che possono sapere che stanno agendo bene di notte di cui uno è il mio e l'altro difficilmente direbbe una cosa del genere.

Fai un passo ulteriore e non fermarti qui.

Ma fallo in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Branca anche a me è sembrato di reclamare un ruolo che può portare qualche problema a noi (anche se è comodo da reclamare)

io ci sono per votare night, chi altro c'è?

per me conviene mettere stanotte per il terzo nome quello che non brucia tra inglo e night

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...