Vai al contenuto

[L'Estiva] Giorno 3


Recommended Posts

Che noia questi lupi che mi vogliono sempre uccidere. Cmq non credo che night sia il leggendario, penso sia l' altro lupo.

Cmq silvia è possibile quello che dice alex. Basta che inglo abbia ucciso il bisso e poi i lupi abbiano sbranato lui.

Io credo che se la fatina non fosse andata da alex ce lo avrebbe detto.

Quindi o alex dice il vero oppure alex è il polemizzato che quindi stanotte non ha potuto usare il potere della fatina e cerca di farci uccidere night burlone.

Versione possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia questi lupi che mi vogliono sempre uccidere. Cmq non credo che night sia il leggendario, penso sia l' altro lupo.

Cmq silvia è possibile quello che dice alex. Basta che inglo abbia ucciso il bisso e poi i lupi abbiano sbranato lui.

Io credo che se la fatina non fosse andata da alex ce lo avrebbe detto.

Quindi o alex dice il vero oppure alex è il polemizzato che quindi stanotte non ha potuto usare il potere della fatina e cerca di farci uccidere night burlone.

Versione possibile

Non ho capito l'ultima frase.

Stamattina volevo assistere ad alcune dinamiche. Infatti già ieri vi ho detto che oggi avrei rivelato alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda alex è perché non hai votato stamattina. E perché hai messo come terzo nome night?E tu marsu perché sei andato su branca?

Ho votato Branca perchè non mi convinceva dal giorno prima, e non ha fatto nulla per farmi capire fosse il kamikaze.

Ma se nella sua arringa doveva solo più scrivere, sono il kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il piano di alex di lasciare un sicuro buono come me dentro l' arringa.

Se alex è il progenizzato che non ha potuto usare l' orso siamo fottuti.

Non hai risposto cmq alex sul perché stamattina no hai votato per far fuori night visto che eri così convinto che fosse lupo da metterlo come terzo nome.

Spiegami questo e ti crederò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei così le cose. E poi roghiamo Night.

ma che piano è? se night è burlone e non lupo, l'altro lupo (oltre ad alex, a questo punto), chiude il ballottaggio e abbiamo perso.

io sono per sentire uno tra marsu e sunnina ma chi? sun non si è ancora connessa, marsu è criptico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il piano di alex di lasciare un sicuro buono come me dentro l' arringa.

Se alex è il progenizzato che non ha potuto usare l' orso siamo fottuti.

Non hai risposto cmq alex sul perché stamattina no hai votato per far fuori night visto che eri così convinto che fosse lupo da metterlo come terzo nome.

Spiegami questo e ti crederò.

ma poi perchè i lupi dovevano sbranare inglo, l'unico loro alleato? scusate ma questa versione fa acqua da tutte le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...