Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

polle io c'ero e stavo controllando eventuali chiuse (visto che non abbiamo la certezza di chi è lupo tra night e alex): avendo visto che helder non era connesso saresti finito in arringa lo stesso ma non volevo che lupi o posseduti chiudessero a te e a night se io lo votavo prima della scadenza

Link al commento
Condividi su altri siti

night così trollone non me lo ricordavo!! :D

ovviamente la scelta è tra night e alex, valutiamo tutte le possibilità io sinceramente sono boh!

night lo accuso da ieri ma potrebbe burlarci, alex ha tirato fuori una teoria assurda che non mi convince, in più accusa inspiegabilmente polle di essere cattivo (forse perchè lo vuole spiritualizzare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lucidissimo.

Quando volete che smetta di trollare e che vi spieghi perché rogando Polle i cattivi (anche quelli potenziali) hanno matematicamente vinto, ditemelo.

Se vuoi vincere dovresti dirlo senza che nessuno ti dia il via. Per me sei solo all'ultima spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa (prima che mi dite che voglio scamparla):

Sono un contadinello molto fortunato perchè ha trovato l'amore. L'amore mi ha permesso di allargare i miei orizzonti e capire cose che da solo non avrei mai capito. Oggi però vorrei fare le cose a tre, mi spiace mia cara, perchè mi serve l'aiuto della sentinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lucidissimo.

Quando volete che smetta di trollare e che vi spieghi perché rogando Polle i cattivi (anche quelli potenziali) hanno matematicamente vinto, ditemelo.

Se vuoi vincere dovresti dirlo senza che nessuno ti dia il via. Per me sei solo all'ultima spiaggia

E va bene... E' che è tutto meno divertente, così.

Comunque, razionalizziamo.

Siamo in 8.

Ci sono due lupi e l'unico ruolo che non contava, l'uomo nero, è morto.

Quindi contiamo

2L

e

6C (7C se è vivo il Faraone)

Ora...

Si roga Polle, che sappiamo essere il sensitivo scarico.

Si va

2L

e

5C (6C se è vivo il Faraone)

Nella notte viene sbranato un posseduto (il più solerte e meritevole, come ho detto), per cui domattina siamo

3L

e

4C (5C se è vivo il Faraone)

Ipotizzando che la fatina dia il potere a un bravo contadino e questo resusciti un contadino si torna a

3L

e

5C (6C se è vivo il Faraone)

Roghiamo la Fatina buona del cazzo (non lo facciamo oggi perchè altrimenti non tutti i posseduti possono vincere: si cerca di essere inclusivi e liberali), in modo da trovarci con

3L

e

4C (5C se è vivo il Faraone)

Si sbrana un altro posseduto e...

4L

e

3C (4C se è vivo il Faraone)

Come detto, partita finita.

E' sufficiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si fa avanti :D

Questo in effetti è un problema.

Forse morirò sacrificandomi per la causa, ma a tutti resterà il rimpianto di non aver intrapreso questa strada coraggiosa al mio fianco.

Codardi.

Dai, ti lascio un po' di tempo per sognare ahahahahaahah

Dopodichè tornerai alla cruda realtà del tuo rogo (e conseguente sconfitta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pronblema in quello che propone night è che se la sentinella è viva proteggerà i posseduti, vi faccio notare che 3 dei 4 morti non sono sicuramente sentinella. Inoltre ritiene di poter individuare la fatina.

Inoltre presuppone che i posseduti siano vivi mentre credo che almeno uno, darkshout, sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...