Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

Resta da decidere se votare nightbay o alex.

La versione di alex fa acqua da tutte le parti.

Inoltre allo stesso tempo accusa nightbay di essere lupo ma dice che non possiamo essere certi che io sia buono. Questo nonostante quello che dice di essere lupo mi voglia uccidere. E' un atteggiamento buono questo?

In più non risponde alla mia domanda che gli rifaccio.

Perchè alex non hai votato nightbay per il rogo stamattina ma dici di averlo messo come terzo nome dell'orso? Se ti sembrava così lupo da metterlo come terzo nome allora avresti dovuto già votarlo per il rogo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fatina che non mi ha smentito quindi la smetti di accusarmi?

Ti spiego.

La fatina non ti ha smentito. Per cui io do per assodato che tu sia quello che ha ricevuto il potere della fatina la notte 1 e hai murato caaapito.

Però è possibile che tu quella sera sia stato poi progenizzato.

Stanotte infatti non ci sono prove che tu abbia usato l'orso. Perchè secondo la tua versione tu orso sei andato da night che non è morto perchè lupo.

Ma è possibile anche che tu sia stato progenizzato e che quindi stanotte tu l'orso non lo abbia proprio usato.

Non sto dicendo che è così. Sto dicendo che possono essere vere entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto su quello che sta dicendo night.

Abbiamo 2 contadini morti, un'altro è alex che l'ha votato. Rimangono quindi solo 2 contadini, sempre ammesso che uno non sia caaapito come dice di essere e in quel caso lui non potrà essere sbranato.

Per cui è possibile che ci sia solo 1 posseduto che possono sbranare per cui faccia attenzione a come vuole votare visto che è a tutti gli effetti un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fatina che non mi ha smentito quindi la smetti di accusarmi?

Ti spiego.

La fatina non ti ha smentito. Per cui io do per assodato che tu sia quello che ha ricevuto il potere della fatina la notte 1 e hai murato caaapito.

Però è possibile che tu quella sera sia stato poi progenizzato.

Stanotte infatti non ci sono prove che tu abbia usato l'orso. Perchè secondo la tua versione tu orso sei andato da night che non è morto perchè lupo.

Ma è possibile anche che tu sia stato progenizzato e che quindi stanotte tu l'orso non lo abbia proprio usato.

Non sto dicendo che è così. Sto dicendo che possono essere vere entrambe le cose.

L'orso è stato usato per forza. Perchè ci sono stati due sbrani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fatina che non mi ha smentito quindi la smetti di accusarmi?

Ti spiego.

La fatina non ti ha smentito. Per cui io do per assodato che tu sia quello che ha ricevuto il potere della fatina la notte 1 e hai murato caaapito.

Però è possibile che tu quella sera sia stato poi progenizzato.

Stanotte infatti non ci sono prove che tu abbia usato l'orso. Perchè secondo la tua versione tu orso sei andato da night che non è morto perchè lupo.

Ma è possibile anche che tu sia stato progenizzato e che quindi stanotte tu l'orso non lo abbia proprio usato.

Non sto dicendo che è così. Sto dicendo che possono essere vere entrambe le cose.

L'orso è stato usato per forza. Perchè ci sono stati due sbrani

Eccolo qua che si smentisce da solo.

Se dici di essere l'orso che ha sbranato qualcuno ocme fai a sapere che night è lupo?

Attendiamo spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fatina che non mi ha smentito quindi la smetti di accusarmi?

Ti spiego.

La fatina non ti ha smentito. Per cui io do per assodato che tu sia quello che ha ricevuto il potere della fatina la notte 1 e hai murato caaapito.

Però è possibile che tu quella sera sia stato poi progenizzato.

Stanotte infatti non ci sono prove che tu abbia usato l'orso. Perchè secondo la tua versione tu orso sei andato da night che non è morto perchè lupo.

Ma è possibile anche che tu sia stato progenizzato e che quindi stanotte tu l'orso non lo abbia proprio usato.

Non sto dicendo che è così. Sto dicendo che possono essere vere entrambe le cose.

L'orso è stato usato per forza. Perchè ci sono stati due sbrani

Eccolo qua che si smentisce da solo.

Se dici di essere l'orso che ha sbranato qualcuno ocme fai a sapere che night è lupo?

Attendiamo spiegazioni.

Il fatto che tu non voglia capire e accusi me mentre c'è un lupo dichiarato mi fa specie. Hai fatto la ceretta? Perchè vedo un po' di pelo :D

A parte gli scherzi. Non è necessario che dica tutto per ora. Lo farò solo in caso estremo.

Inoltre in quello che dici c'è una falla. Se io ho usato l'orso vuol dire che sono contadino semplice. Punto. Non vedo perchè continuare ad accusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...