Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

Polle che non legge le FAQ non si può guardare, quasi quanto me che trollo, ma alla fine ha concluso nel migliore dei modi.

Le leggo il primo giorno e poi le dimentico. Che cosa mi sono perso?

Ora posso dirtelo.

Hai dimenticato questo:

Una precisazione: in questa partita i poteri del leggendario sono "one shot", ovvero funzionano una sola volta (a parte il telepate)

Ringrazio sentitamente.

Guardatevi le spalle...

Nessuno è più al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo.

Eh ma era sotto nel topic. Mi chiedete troppo alla mattina presto.

Vabbè comunque buono non è night. A sto punto possono benissimo essere lupi alex e uno tra sunnina e marsu. Comunque male che vada night è il burlone.

Fatina VIENI DA ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di resurrezione i prescelti saranno tidus o il bisso. E consiglio uno di loro 2 anche se lo riceve qulcun altro perchè inglo è cattivo, branca se lo spiritualizzano avremo sempre paura a bruciarlo, darkshout è probabilmente un posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per me la resurrezione va bene uno de due, che potrebbe essere un buon personaggio che serve.

se scegli la rivelazione direi su marsu, perchè ho riletto la scheda di inglo e potrebbe essersi schiantato su di marsu (visto chi aveva lasciato intendere di essere) e sia morto perchè marsu era un lupo.

però forse ci serve di più una persona viva che una rivelazione...

invece proteggere alex? se davvero è posseduto (ma coi dubbi del caso)

poi siccome domani potrei non esserci vi lascio una raccomandazione: se night fosse il leggendario da stanotte (o da domani?) avremmo lo spiritualizzato, quindi occhio a tutti, in primis a polle. esporsi così per ricevere il potere della fata, se poi ti spiritualizzano lo perdiamo (almeno però sapremmo che sei diventato lupo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per me la resurrezione va bene uno de due, che potrebbe essere un buon personaggio che serve.

se scegli la rivelazione direi su marsu, perchè ho riletto la scheda di inglo e potrebbe essersi schiantato su di marsu (visto chi aveva lasciato intendere di essere) e sia morto perchè marsu era un lupo.

però forse ci serve di più una persona viva che una rivelazione...

invece proteggere alex? se davvero è posseduto (ma coi dubbi del caso)

poi siccome domani potrei non esserci vi lascio una raccomandazione: se night fosse il leggendario da stanotte (o da domani?) avremmo lo spiritualizzato, quindi occhio a tutti, in primis a polle. esporsi così per ricevere il potere della fata, se poi ti spiritualizzano lo perdiamo (almeno però sapremmo che sei diventato lupo :))

Ma ce l'hai proprio di punta su di me sto giro..quando leggerai il resoconto capirai quanto sei andata fuori strada nel valutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello night trollone.

C' è un' alternativa. Dare il potere della fata ad alex e lui rivela marsu. Così lì controlliamo tutti e 2.

Però alex deve comparire perché ha detto che forse non c' era all' ultimo

Se compare mettete in atto questo piano, se no vieni da me

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per me la resurrezione va bene uno de due, che potrebbe essere un buon personaggio che serve.

se scegli la rivelazione direi su marsu, perchè ho riletto la scheda di inglo e potrebbe essersi schiantato su di marsu (visto chi aveva lasciato intendere di essere) e sia morto perchè marsu era un lupo.

però forse ci serve di più una persona viva che una rivelazione...

invece proteggere alex? se davvero è posseduto (ma coi dubbi del caso)

poi siccome domani potrei non esserci vi lascio una raccomandazione: se night fosse il leggendario da stanotte (o da domani?) avremmo lo spiritualizzato, quindi occhio a tutti, in primis a polle. esporsi così per ricevere il potere della fata, se poi ti spiritualizzano lo perdiamo (almeno però sapremmo che sei diventato lupo :))

Ma ce l'hai proprio di punta su di me sto giro..quando leggerai il resoconto capirai quanto sei andata fuori strada nel valutarmi.

marsu sono in bilico tra te e sun, come ho detto ieri. ma ammetterai che i lupi che sbranano inglo è una possibilità bassissima. più facile che inglo sia andato su un lupo.

però vedi il lato positivo: con la rivelazione saresti a posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...