Vai al contenuto

[L'Estiva] Giorno 4


Recommended Posts

alex non sei nella posizione in cui puoi dire chi vota chi, soprattutto a sunnina che è sicuramente buona, almeno fino a oggi.

per favore non date retta a alex nelle indicazioni di voto

il mio voto è a disposizione fino alle 14.15, scusate sono di corsa e sto leggendo dei documenti mentre scrivo, l'unica cosa che mi è venuta in mente e su cui si può riflettere (potete voi mentre io sono in riunione) è il ruolo di caapito: se lui è sicuramente contadino night probabilmente era il burlone

alla fine vorrei chiedere ad alex una risposta che sia UNA e fottutamente UNICA: quando la fatina ti ha dato il potere dell'orso tu hai ucciso inglo o beccato night? dicci la tua versione definitiva, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Se vabbo polle sei un pirla eh.. sunnina ha ammesso di essere poszeduta e gochi cn lei e non ti riprendi? Mi arrendo tanto sempre io ci vado di mezzo.. anche chiuso in un bunker sigillato sono sempre cattivo e che cazzo. Polle ma che cazzo fai?.ma come ci stai organizzando? Per me abbiamo matematicamente perso perché il rogo è in mano ai posseduti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto. In base a quello che diceva. Inoltre in testa mi ero fatto un film diverso dove tu eri il leggendario.

Allora Sunnina vota Helder

ma come faceva polle ad essere il leggendario quando era il sensitivo?

Ma lo diceva lui di esserlo. Mica potevo essere certo.

Inoltre poteva aver progenizzato Night che era sensitivo.

e quindi andava a svelare il ruolo di inglo, un alleato dei lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora valutiamo una cosa:

Se nightbay era il leggendario allora il progenizzato può essere solo alex perchè helder e silvia hanno votato per ucciderlo, io e sunnina non siamo e caaapito era rogato.

Se helder è il leggendario il progenizzato potrebbe essere chiunque ma non nightbay che era probabilomente il burlone.

Se nightbay era il progenizzato non c'è nessuno di noi che può essere il leggendario per cui night non era il progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito cosa dici che sunnina è cattiva. C'è la rivelazione. Io e lei siamo gli unici 2 buoni sicuri. Ovvio che ragiono con lei.

Scusami, chiedo per essere certo. Non potresti essere stato spiritualizzato?

No ho ricevuto la fatina, per cui non posso essere stato spiritualizzato perchè night è morto prima della notte per cui se fossi stato spirritualizzato non potrei riceverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...