Vai al contenuto

[L'Estiva] Giorno 4


Recommended Posts

Non rispondo a cosa?

COME FAI AD AVER SCOPERTO CHE NIOGHTBAY ERA LUPO

COME FAI AD AVER SCOPERTO CHE NIGHTBAY ERA LUPO

COME FAI AD AVER SCOPERTO CHE NIGHTBAY ERA LUPO.

Maronna ti prego. Ho detto mille volte che avevo la netta sensazione che fosse cattivo. E così era tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ripartendo dal ragionamento.

Penso che night non possa essere il progenizzato perchè nè io nè sunnina nè caaapito nè alex possiamo essere il leggendario. Neanche silvia dichiarata non smentita.

Rimane Helder che però ha votato per ucciderlo salvando il kamikaze. Impossibile.

Per cui Nightbay è il leggendario o è il burlone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora valutiamo una cosa:

Se nightbay era il leggendario allora il progenizzato può essere solo alex perchè helder e silvia hanno votato per ucciderlo, io e sunnina non siamo e caaapito era rogato.

Se helder è il leggendario il progenizzato potrebbe essere chiunque ma non nightbay che era probabilomente il burlone.

Se nightbay era il progenizzato non c'è nessuno di noi che può essere il leggendario per cui night non era il progenizzato

quindi night o era il leggendario con progenizzato alex

oppure night era il burlone

su helder io pensavo fosse la fatina quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nightbay era il leggendario alex è il progenizzato e lo spiritualizzato uno degli altri 3.

Se nightbay era il burlone il leggendario è helder e il progenizzato può essere uno tra silvia e alex mentre lo spiritualizzato ancora non c'è.

Perciò che i 2 lupi siano silvia e caaapito è praticamente impossibile. Mentre tra alex ed helder almeno uno dei 2 deve esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se night era leggendario anche Silvia dovrebbe andare in arringa perchè potrebbe essere l'ultimo lupo. Come potrei esserlo io o Helder.

La differenza è che se night era il leggendario TU SEI LUPO AL 100% poi l'altro può essere anche silvia ma tu lo sei al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Se night era leggendario anche Silvia dovrebbe andare in arringa perchè potrebbe essere l'ultimo lupo. Come potrei esserlo io o Helder.

La differenza è che se night era il leggendario TU SEI LUPO AL 100% poi l'altro può essere anche silvia ma tu lo sei al 100%

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il progenizzato è stato creato la notte uno dallo sbrano del leggendario.

Se il leggendario era night deve aver progenizzato uno di noi 6.

Io no perchè ho ricevuto la fatina

Sunnina no perchè abbiamo la rivelazione

Caaapito no perchè era murato.

Helder e silvia no perchè hanno cercato di ucciderlo salvando invece il kamikaze.

Rimani solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto un po' di cose.

Hai ragione Helder ha votato per ben due volte Night. Non è una certezza ma è un dato importante da considerare.

I casi sono:

Night Burlone - Abbiamo ancora due lupi. A sto punto Helder è il leggendario E Caaapito progenizzato

Night Leggendario - Due lupi anche in questo caso. Un progenizzato che potrebbe essere sempre Caapito e lo spiritualizzato che può essere Silvia o Helder

Night Progenizzato - Helder leggendario e basta.

Nel caso Helder leggendario se viene rogato la si vince o si continua con lo spiritualizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...