Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 5


Recommended Posts

In conclusione abbiamo quindi che.

Se ci sono 2 lupi vivi uno deve per forza essere alex mentre gli altri 3 hanno la stessa possibilità di essere il secondo lupo.

Se c'è un lupo solo deve essere lo spirituale e può essere ognuno dei 4. Mi permetto di dire che in questo scenario se c'è un solo lupo difficilmente è caapito perchè l'ultimo lupo che cerca di uccidere un posseduto non ce lo vedo.

Perciò se c'è un solo lupo deve essere uno tra Alex, Helder e Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Perciò:

Se ci sono 2 lupi ci conviene votare alex

Se c'è un lupo solo ed è alex dobbiamo votare lui

Se c'è un lupo solo ed è silvia dobbiamo votare alex perchè è posseduto. Poi il giorno dopo uccidiamo sunnina se non c'è sbrano o silvia altrimenti.

Se c'è un lupo ed è helder dobbiamo uccidere helder. Tenendo conto che anche se il lupo è helder ed è lo spiritualizzato anche uccidendo alex possiamo comunque vincere il giorno dopo.

Se helder è invece il leggendario dobbiamo uccidere lui se no è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono due lupi in pratica abbiamo sicuramente perso, quindi, visto che vorreste votare me?

E qui veniamo a quello che complica il tutto helder. Senza questo piccolo particolare avrei già votato alex.

Se tu sei contadino semplice visto che certamente lo sono anche alex, darkshout, caaapito e sunnina, come fa alex ad essere lupo se in una notte sono morti sia inglo che il bisso e inglo non può aver ucciso il bisso in quanto non può essere contadino semplice?

Se mi trovi una valida spiegazione a questo voto alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego perchè nessuna delle 2 può essere.

Caaapito non può essere la sentinella perchè ha detto per tutta la partita di poter ricevere la fata, non può essere il leggendario perchè era murato, escludo sia il burlone che di testa sua da il primo voto per il rogo oltretutto ad un posseduto. Gli altri ruoli sono tutti assegnati.

Darkshout non può essere leggendario, non può essere burlone e neanche sentinella perchè, quale sentinella si darebbe del contadino semplice? Per cui resta solo contadino.

Inoltre se pensi che il bisso sia stato sbranato allora deve esserlo stato anche inglo dall'orso che era alex quindi non era il progenizzato. Quindi tu cosa sei?

Accetto ricostruzioni alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai helder, ti sembra che la sentinella il primo giorno fa un'arringa dove dice di essere contadino semplice. Dove dopo i primi voti dice che sta dicendo la verità ma che comunque non è utile anche se rimane vivo e si lascia morire?

Dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne so, scusa, abbiamo avuto un kamikaze che invece che attirare i lupi ha deciso di farsi bruciare al rogo e un Alex che da contadino (secondo voi) ha inventato quattrocento versioni dello stesso fatto aggiungendo solo confusione.

Non è che tutti giocano secondo lo stesso schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh branca ha detto di essere il kamikaze, Ok così i lupi non lo hanno sbranato ma il fatto che sia stato bruciato è perchè l'hanno votato 2 cattivi e marsupilami e sunnina che mi sto ancora chiedendo adesso come abbiano fatto.

Ma la sentinella che si fa bruciare il primo giorno dicendo, bruciatemi pure sono contadino dai non è possibile.

Dimmi poi qual è la tua ricostruzione sui lupi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è impossibile.

La seconda è possibile. Ma se alex non era progenizzato, ammetti che tutte le contraddizioni che ha detto il giorno dopo le ha dette da contadino.

Certo può essere ora spiritualizzato, ma può esserlo lui come voi no? Perchè deve essere proprio lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di corsa tutte le ricostruzioni ma non ho tempo di verificarle, che stamattina sono parecchio impicciata e poi sono a pranzo fuori.

Io non sono lupo, ho giocato, ragionato e votato in maniera chiarissima in tutte le giornate.

Ovviamente potrei essere spiritualizzata domani, come tutti noi. Ma ora sono contadina e voglio vincere coi contadini. (Anzi approfitto per ringraziare sun per aver giocato contadina da posseduta, e non da prolupi)

Dubito fortemente che night potesse essere il lupo leggendario, non si sarebbe mai esposto così per difendere inglo e poi per votare il kamikaze. Quindi o era burlone o progenizzato (magari anche burlone progenizzato)

Ma allora sto cavolo di lupo leggendario chi è?

E se helder non può essere contadino perché gli altri sono verificati, chi è helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok helder rinuncia a trovare una spiegazione che dimostrerebbe che sta dicendo il vero.

Ora vi stupisco dicendovi che invece la versione c'è.

Ora mi chiedo. E' più probabile che lui non l'abbia trovata da lupo che mente o da contadino che cerca di salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, fate un po' come volete, tanto finché il faraone è vivo non vincerei in ogni caso.

Silvia, tu hai votato esattamente come me, fatti due ragionamenti :D

il mio ragionamento era marsu cattivo e te fatina, lo avevo fatto e detto.

ma davvero non riesco a pensare a come potresti essere davvero contadino, quindi forse non ti sei fatto tutti i conti (come polle :p) e hai buttato lì un ruolo che non poteva essere contestabile perchè sono in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono incasinata, tra un po' ho un pranzo fuori Roma e prima devo ritirare la macchina dal meccanico

decidiamo entro le 11 e mezza chi votare perchè poi non posso più farlo.

Tu per chi saresti?

io l'ho già detto e se potessi li ucciderei entrambi.

il problema, polle, è che sunnina non so se vota, secondo me potrebbe anche lasciarla così che le conviene. quindi al momento siamo io e te a dover votare. votiamo compatti e amen, o la va o la spacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok helder rinuncia a trovare una spiegazione che dimostrerebbe che sta dicendo il vero.

Ora vi stupisco dicendovi che invece la versione c'è.

Ora mi chiedo. E' più probabile che lui non l'abbia trovata da lupo che mente o da contadino che cerca di salvarsi?

Ah, c'era? Sapevo che doveva esserci :D

In realtà ho rinunciato per via del faraone, come detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...