Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Adoro le partite cn non troppi giocatori perché spesso ci sono elementi che non seguono la partita.. cmq.. io sn buono.. ed è un bene esserlo in questo torneo se si vuole vincerlo.. inoltre sono un ruolo tra i fondamentali.. sia in live che online.. e credo di essere super utile giorno 3.. questa partita può durare poco o molto.. se volete chiarimenti.. ma non servono a mio parere.. giocando capirete che prenderò per i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito il ruolo di caaapito?!? Comunque con Mist in arringa non credo ci sia bisogno di difendersi :)

Apparte gli scherzi, io sono contadino e vinco con i contadini, se capito è quello che dice di essere sono di sicuro meno importante di lui, però ció non toglie che la notte non abbia poteri che potrebbero cambiare le dinamiche del gioco... Un dubbio... Ma caaapito, il tuo ruolo nom è un rubavittoria? Ahuahauahuahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io entro ora per la prima volta dopo oggi pomeriggio.

Ho letto le arrighe, alcune sono ok, altre invece un po meno.. Mi trovo d'accordo con Sunni che alcune le ritiene fin troppo esplicite. Oppure sono io che sto cannando..

Spero solo che al primo giorno non ci siano già ruoli serviti in tavola.

Comunque ne mancano ancora due, di arringhe, se non sbaglio quindi per ora aspetto. :)

Chiudo con riepilogo voti:

Mist vota ToZzo

ToZzo vota Mist

E a domani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...