Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Raga io giorno 3 dovrò dire delle cose importantissime.. sto solo aspettando 2 cose per fare delle considerazioni.. vi dirò che potrei anticipare il tutto a notte 3 ..

Quindi vi chiedo di rischiare e di mandarmi in arringa giorno 2.. il mio rogo cambia le sorti della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadino vinco coi contadini gnegnegne blablabla

Ooooooh com'è convincente questa arringa.

Non vi passa mai per la testa (soprattutto a giocatori monodimensionali come Inglo) che nelle mie parole ci sia quanto basta per far capire il mio ruolo. Ma no, vi servono i disegnini. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella di inglo è un' arringa? Che ti sei aggiudicato il ruolo e ti piace può voler dire qualunque cosa.

Capito come al solito non l' ho capito, anche io vedo che l' unico che agisce dalla notte 3 è lo stregone ma ovviamente non può dichiararsi quello. Anche perché lo stregone non c'è nei ruoli live per cui non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella di inglo è un' arringa? Che ti sei aggiudicato il ruolo e ti piace può voler dire qualunque cosa.

Capito come al solito non l' ho capito, anche io vedo che l' unico che agisce dalla notte 3 è lo stregone ma ovviamente non può dichiararsi quello. Anche perché lo stregone non c'è nei ruoli live per cui non so.

Stessa incongruenza che ho notato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sono operativo.

Dunque, non mi piace l'atteggiamento di Caaapito (per via di partite precedenti).

Però non so se votarlo. C'è da dire che anche il "metto un voto poi vedete voi" di Silvia di solito non è sinonimo di bontà.

Le schermaglie tra Inglo e Mist potrebbero voler dire qualsiasi cosa, as usual.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota ToZzo

ToZzo vota Mist

Inglo vota Mist

Polle vota Inglo

Silvia_fi vota Caaapito?

Tidus vota caaapito

Grasettati a due.

E sinceramente sono un po in confusione con questi voti buttati un po' a casaccio tanto "si può sempre sistemare" ..

Vedo di rileggere cosa é stato detto fino ad ora per chiarire un po le idee.. Perché al momento non saprei chi votare.

EDIT; voto di Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora da Helder qualcosa ho colto e non lo voterei.

Caaapito mi lascia dubbiosa perché dalle possibilità che lascia intendere lo vedrei fin troppo scoperto per il primo giorno..

Tozzo ho ricollegato a un cerchio di ruoli, quindi per adesso potrebbe stare dove sta.

Inglo non lo so. Mist nemmeno (non sono così brava da cogliere i segni nascosti, ammetto che mi serve qualche disegnino a volte :D )

Quindi in sostanza direi anche io caaapito, se bisogna concentrarsi su qualcuno per non disperdere ma ci sarebbe anche qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...