Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dunque arringo.. ho un ruolo che mi piace abbastanza.. ho puntato un po’ di dentini all’asta e me lo sono aggiudicato! Tra i ruoli presenti in partita (veggente a parte che non ho provato a comprare perché mi porta una sfiga immane) era quello che mi ispirava un attimino di più.. sono buona.. non vado bruciata, quindi volgete lo sguardo altrove! Se avete bisogno di chiarimenti vi pregherei di parlare stasera.. perché domani sarò via tutto il giorno e potrò seguire pochissimo!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo pure io perché poi ho la serata piena, ma seguirò a sprazzi e tornerò presente domani mattina presto :)

Ho provato a giocarmi il ruolo e l'ho vinto abbastanza facilmente. In più mi é nuovo. Non ho poteri indispensabili, perché i ruoli con poteri non li so usare e non volevo responsabilità. Quindi faccio quel che posso con le info che ci sono.

Però sono buona: conto, vengo vista e vinco con i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto gradirei non vedere più arringhe del tipo ho vinto il ruolo, mi piace, perchè non vuol dire assolutamente niente. Visto che con ste 2 sarà già la quarta di sto genere.

Per me non è vero che non vuol dire niente.. giochiamo tutti insieme da diverso tempo e conosciamo le nostre preferenze sui ruoli.. e questo può esserci d'aiuto per farci 2 conti in più.. poi è chiaro che io posso anche mentire ed in realtà essere lupo.. ma sapete benissimo che non avrei mai puntato crediti su un ruolo cattivo.. dato che a me piace essere buona!! Poi certo, potrei aver perso l'asta.. anche se nella realtà dei fatti non è andata così!

Oltretutto, dato che da quando è iniziata la partita ho visto arringhe belle abbottonate e tranquille (o addirittura non arrighe) non intendo sbandierare ai 4 venti il mio ruolo!

Non ho informazioni aggiuntive e ragiono con quello che vedo dai resoconti della notte e dalle arringhe. Ho giocato da contadina e sto continuando a farlo.. e questa direi che si può considerare un'aggiunta all'arringa precedentemente postata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda quella è stata una informazione in più che ho messo insieme ad altre ed è stata anche la minima parte.

Non ho basato la mia arringa sul "ho vinto il ruolo quindi sono buona". Infatti le parole che ho usato non sono state dette a caso, inclusa quella sull'asta.

Ma era per dare qualcosa in più. Togliendola l'arringa varrebbe comunque. Poi sta a voi considerare tutto nell'insieme o soffermarvi sulle singolarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato appena messo al ballottaggio dal veggente Pro-L (visto che nessuno ha rivendicato il ruolo fin ora, credo che sia davvero lui). Comunque il fatto che ora parteggi per i lupi ha reso le veggenze dei primi giorni completamente inutili :/ Se lo spazzacamino non è tra Inglo, Tidus e Branca, è l'unico ruolo investigativo che ci rimane. Spero che in queste notti abbia beccato qualcuno che non esca di casa così che possiamo stringere il cerchio intorno ai possibili lupi, inoltre se ha buon occhio, stanotte sa cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che bisogna dire il ruolo ma parlare dell' asta secondo me non aggiunge niente perché se da un lato è vero che possiamo immaginare che cosa una persona possa aver scelto dall' altro c'è la possibilità che quella persona menta o che abbia perso l' asta.

Per cui se nell' arringa lo si dice ok ma non incentrare l' arringa su quello.

Poi stare un po' abbottonati ci sta visto che l' assassino potrebbe essere ancora vivo e in cerca dei suoi bersagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque le arringhe ci son tutte... dato che quella di caaapito dubito arriverà...

Abbiamo un batman che io non ho ancora capito sinceramente.. basa la sua arringa sul fatto che caaapito, presunto veggente pro-lupi, l'abbia indicato come visto mannaro notte 1.. e questo lo scagionerebbe.. ma per me la cosa non è poi così automatica..

Poi c'è un alex che parla al plurale.. :^_^ anche lui indicato da caaapito come visto mannaro notte 2.. la notte in cui tecnicamente potrebbe essere stata usata l'illusione..

Poi c'è Plic con un ruolo buono ma in un certo senso marginale..

Infine ci sono io.. e vabbè il mio ruolo lo so.. almeno quello, per fortuna :D

Sarò di coccio ma io continuo a nutrire dubbi su caaapito veggente... e vi espongo le mie motivazioni:

- un veggente si dichiara ruolo importantissimo al primo rogo, con assassino in gioco che potrebbe averlo come bersaglio?

- un veggente che ha visionato un mannaro la notte 1 (quindi visione assolutamente veritiera poiché sicuramente non influenzata dall'illusione) con già 4 arringanti, propone di aggiungerne un quinto A CASO? Se il mannaro non è in arringa lo vota.. se il mannaro è già in arringa evita di allargarla inutilmente, rischiando di esporre altri ruoli importanti

- Poniamo che il visionato lupo da caaapito veggente fosse in arringa.. il veggente che fa? Aspetta l'ultimo minuto per votare (votando inglo giusto per salvarsi la pelle) o vota con cognizione di causa? Non dico di votare per primo.. ma neanche di star lì a tentennare... caaapito ha votato Inglo perchè era l'unico modo per salvarsi sicuramente dal rogo.. io la vedo in questo modo...

Perciò secondo me caaapito non è il veggente e adesso non è il veggente pro-lupi... quindi i nomi da lui fatti (batman e alex) sono tirati a caso.. quindi per me le parole di caaapito non li scagionano assolutamente.. tra l'altro, per il mio modo di vedere le cose, non li scagionerebbero comunque.. perchè un veggente tornato pro-lupi avrebbe a quel punto il compito di creare scompiglio.. magari dicendo mezze bugie e mezze verità..

Detto questo, a me nè alex nè batman convincono granchè.. però se vogliamo andare sul sicuro brucerei caaapito, che di certo buono non è... ma non credo nemmeno sia lupo! E noi per vincere dobbiamo cercare i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito veggente non ci si crede nemmeno per un secondo, già basta la sua prima arringa a dimostrarlo.

Alex per me è ok, se nessuno lo smentisce.

Batman se può dirci qualcosa di più. ...

Plic anche sembra rivendicare un ruolo che non è il mio perciò ok, e anche sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello che sono io il messo in dubbio tra i ballottanti e sono il "meno chiaro" dopo che sapete sia come vengo visto e sia quando agisco. Se volete anche il nome del ruolo ve lo do, se vi servo come tiro al bersaglio per l'assassino potevate dirmelo prima :/ Di voi cosa sappiamo? Se sommiamo quasi tutte le arringhe di questa partita si sa solo che alla maggior parte di coloro che sono andati in arringa piace il proprio ruolo. Davvero fondamentale come info, non c'è che dire. Penso davvero che dovrei sbottonarmi dopo tali rivelazioni.

Robin: "Santo sarcasmo, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto già ieri quella del ruolo che mi sono presa era una cosa aggiunta, che non ho buttato li a caso per aggiungere Fuffa ma che ha un senso. Infatti non ho usato frasi a caso. E nell'arringa ho detto anche altre cose.

Poi, d'accordo che ho detto di non avere un ruolo da prima fila, ma non per questo mi va di essere usata come capro espiatorio, perché alla fin fine sarebbe un rogo su un contadino.

Come vengo vista e come conto l'ho detto chiaro e tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionare su quello che fa caaapito è complicato. Potrebbe essere il veggente che da nomi a caso, potrebbe essere il veggente che mischia cose vere e cose no, potrebbe essere l'assassino nato pro-lupi che cerca il veggente per farlo fuori e dar loro la mano, potrebbe essere un qualunque altro ruolo che fa casino.

Se devo dirlo secondo me la cose più probabile è che sia l'assassino nato pro-lupi. Come veggente non ce lo vedo soprattutto perchè il primo giorno quando era già in arringa invece di votare chi ha visto lupo non l'ha fatto per poi essere pronto a rivelarsi in arringa se era a rischio rogo. Però è caaapito per cui tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...