Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sinceramente Polle al momento non credo Alex sia da mettere in croce per aver detto lupo/non lupo invece di mannaro/non mannaro.

Questo ovviamente non lo da buono al 100% ma come prova di accusa mi sembra un po scarsa.

Poi ieri caaapito si può dire abbia fatto una giocata delle sue.. e purtroppo in questo modo non possiamo capire quanto fosse serio e quanto no.

Se anche si vuole dargli credito come veggente per quel che ne sappiamo ieri può aver dato il nome di un lupo e nessuno lo prenderebbe sul serio, perché "é tornato pro-lupi".

Ma per quel che ne sappiamo può aver inventato come può aver detto la spudorata verità.

In ogni caso, é una mina vagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, è ovvio che si è sbagliato ma il concetto è quello, su. E' un errore comune agli inizi.

Alex non è più agli inizi e se può essere un errore dire lupo e non mannaro non può esserlo dare per lupo uno che non si può essere certi che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle non so se ho capito solo io quello che vuoi dire, e se lo ho capito correttamente

se però sta mentendo alex, a questo punto lui potrebbe davvero essere lupo con inglo, perchè hanno capito che il veggente aveva visionato uno di loro e vedendo la votazione hanno tentato questa mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ormai che cosa posso dire, ci sono già 4 voti su caaapito. Almeno è un pro lupo quindi meglio lui che un altro. Più che cercare di farvi capire le cose non posso fare.

Cmq alex credo proprio stia mentendo. Per me era lupo poi silvia ha fatto notare che potrebbe anche essere lo stregone cosa che non avevo valutato. Cmq è uno dei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...