Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 5


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

fate pena (cit)

alex dicci chi sei e perchè ti sei spacciato per veggente

tidus a questo punto non è immortale ma è tornato su prolupi, comunque i due maggiori sospetti sono in arringa e se tidus è tornato prolupo prima era buono quindi chissenefrega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate per l'assenza ma è stata una giornata pesante e ho potuto al massimo controllare qualche post dal cell.

Comunque Penso che la situazione sia molto chiara, se nessuno smentisce Marsupilami (sperando che la persona che vorrebbe smentirlo non sia al cimitero) si vota Alex per direttissima. L'unica cosa strana è stata la reazione di Marsu su Helder, visto che a parer mio sembra che i due abbiano 2 ruoli completamente differenti.

L'unica opzione che salverebbe Alex dal rogo sarebbe quella in cui Helder approfittando della veggenza di Alex su Inglo, gli abbia rubato il ruolo (ad Inglo) per capovolgere la situazione e rendere il veggente rogabile e poco credibile.

Comunque il fatto che Alex abbia dato veggenze soprattutto sui morti (che quindi non avrebbero detto nulla) e la reazione che ieri ha avuto Polle su di lui, rende l'opzione "Helder cattivo ragazzaccio che ruba il ruolo a poveri Inglo defunti" poco probabile.

Quindi riassumendo, per adesso il mio voto va verso Alex. Se domani non ci sono colpi di scena, voto lui.

Robin: "Santo ragionamento, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice silvia, i maggiori sospettati per adesso sono Marsu e Alex e sono in arringa.

Ma sinceramente Alex, invece di darci delle capre e invocare la morte, perché non dici qualcos'altro a questo punto..? :/

Il mio voto è disponibile come ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il veggente polle è al cimitero, alex quindi si sta spacciando per un ruolo che non è il suo. potrebbe essere lupo ma potrebbe anche essere assassino o stregone. posseduto lo escludo, nessun lupo sano di mente sbranerebbe uno che si spaccia per veggente, avrebbe giocato non solo contro la sua fazione attuale (contadini) ma anche contro la possibilità di trasformarsi.

gli altri due che si contendono i ruoli con lui sono marsu e mist: lo stregone è ancora vivo (dubito che fosse sunnina), anche l'assasino dovrebbe essere ancora vivo (sempre che non fosse sunnina anche qui) quindi se stanotte roghiamo alex e la partita non finisce la persona di cui sospetto maggiormente è marsu. che nell'arringa non dice che viene visto lupo, però non ha nessuna attività attiva... e quindi cos'è?

veniamo ai miei sospetti

su alex lupo: su chi fosse il visto lupo lo sapeva solo il veggente. e poi i lupi che si conoscono tra di loro.

il giorno 1 (in cui non c'è illusione e il veggente ha visionato un mannaro) polle vota inglo, alex non vota. la notte 2 , in seguito a voti random polle ricorda che dobbiamo considerare come si è aperto il giorno e vota inglo. in pratica ci indica che lui è il veggente che lo ha visionato. a questo punto anche alex vota inglo, perchè ha la conferma che polle è il veggente e ha visto inglo mannaro, quindi lo vota per scagionarsi.

non capisco però poi perchè spacciarsi per veggente, una mossa incomprensibile anche perchè in arringa difficilmente sarebbe morto lui (c'era caapito molto più quotato)

su marsu lupo: vede sospetta me. ok. vede sospetto helder (da subito, ipotesi: sarà perchè è un ruolo visto lupo e anche lui viene visto lupo, e si vuole tenere la carta lui contro helder?). ora che il veggente è morto sembra rivendicare un altro ruolo, però. interessante è come si muove nel voto con cui brucia inglo: prima dice che avrebbe votato ("se non cambio idea in 10 minuti voto lui"), dopo 1 ora alex vota inglo (13 minuti prima della chiusura) e abbiamo inglo e caapito in parità a 2, a quel punto dice "dato che alex ha votato x inglo io.m.astengo". ma come ti astieni sono pari? poi caapito vota inglo

quindi boh, il lupo è uno tra i due, forse per come si è mosso direi più marsu, ma giuro non capisco che senso ha per alex, da posseduto o assassino o eventualmente stregone, spacciarsi per veggente. però anche da lupo sarebbe una mossa troppo assurda, con il veggente ancora vivo che ha appena indicato un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo il lupo e l'assassino dovrebbero aiutarci a fare fuori lo stregone, altrimenti gli ruba la partita pure a loro.

allora lo sai che penso proprio alex stregone (ha una paura da matti di morire, visto che potrebbe rubare la partita ci possono stare le sue reazioni insensate di ieri che si autovota) e marsu lupo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il veggente polle è al cimitero, alex quindi si sta spacciando per un ruolo che non è il suo. potrebbe essere lupo ma potrebbe anche essere assassino o stregone. posseduto lo escludo, nessun lupo sano di mente sbranerebbe uno che si spaccia per veggente, avrebbe giocato non solo contro la sua fazione attuale (contadini) ma anche contro la possibilità di trasformarsi.

gli altri due che si contendono i ruoli con lui sono marsu e mist:

Ma si può sapere cosa cazzo dici? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...