Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 5


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no io ti voto perchè hai tentato di salvare inglo lasciandolo in parità quando avevi precedentemente detto che non ti aveva convinto e lo avresti votato - e scommetto che tu l'indicazione di polle l'avevi colta subito), perchè hai dato un ruolo a tidus sulla base di nulla (sono figo=spazzacamino è una associazione di idee tutta tua, tidus non ha detto nulla al riguardo e come ti ho fatto notare quando helder si è in parte dichiarato tidus ha detto che per lui era ok, non ha minimamente accennato al fatto che poteva essere in dubbio col suo ruolo)

poi se mi sbaglio... amen, mi prendo la responsabilità del mio voto

Silvia, mi fai davvero più furbo di quel che sono, e fidati che non ho capito che indicazione di polle avrei visto. Non ho votato inglo perchè ho avuto un impegno più pressante nella vita,e purtroppo in sto periodo tende a capitarmi spesso.

Ti dico ero incerto tra tidus e helder su quel ruolo, ho pensato a come l'avrei giocato io e non a come lo potessero giocar loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e marsu?

L'ostia che ti tirerei x non averlo capito è grande come una Magnum.

è un messaggio subliminale rivolto all'assassino per farmi uccidere? :D (il caldo mi fa male...)

ps tidus hai votato caapito notte 2

Si il caldo ti fa male..vuoi un thè freddo?

lo vedi che mi vuoi fare freddare?!?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio avevo il dubbio su Helder su un paio di ruoli,l che lasciava intendere nella prima arringa, poi mi sono chiarita di più le idee.

I miei dubbi su Alex e Marsu li ho già espressi, anche perché comunque di Alex può aver fatto un tiro che dice tutto e niente.

Marsu invece mi da' da pensare per altri motivi che ho già detto.

Comunque voto Marsupilami (grassetto) perché non riesco mai a esserci verso la fine delle fasi perché o sono a pranzo o sono a teatro e prerisco votare ora.

Buon pranzo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...