Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 5


Ospite
 Share

Recommended Posts

allora il veggente polle è al cimitero, alex quindi si sta spacciando per un ruolo che non è il suo. potrebbe essere lupo ma potrebbe anche essere assassino o stregone. posseduto lo escludo, nessun lupo sano di mente sbranerebbe uno che si spaccia per veggente, avrebbe giocato non solo contro la sua fazione attuale (contadini) ma anche contro la possibilità di trasformarsi.

gli altri due che si contendono i ruoli con lui sono marsu e mist:

Ma si può sapere cosa cazzo dici? :D

ahahahah ma se voti a caso come posso prenderti sul serio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ok ci sono: alex assassino, ha sbagliato caapito stregone e si è spacciato veggente per fare venire fuori il veggente e uccidere almeno 1 obbiettivo su 2: che ne dite? vi torna? a questo punto torna il suo voto su inglo, il fatto che è uscito stanotte e quindi noi dobbiamo uccidere marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

se uccidiamo l'assassino abbiamo perso e lo stregone la ruba, perchè riporta su un altro prolupo e vanno in maggioranza.

dobbiamo assolutamente uccidere il lupo, nel peggiore dei casi dobbiamo almeno uccidere lo stregone che così non ci porta su il terzo prolupo

marsu se vuoi puoi provare a dichiararti, ma io credo che la cosa più logica da fare sia andare su marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

La giocata di Alex vista da qualunque punto di vista non ha molto senso perché comunque spacciarsi veggente é sempre una mossa avventata.

Mi viene in mente Alex che, individuato il veggente come diceva silvia, e sapendo di essere l'ultimo lupo in vita tenta il tutto per tutto. Ma sono rischi avventati.

D'altra parte Marsupilami mi sta ricordando la giocata che ha fatto quando era medusa, quindi ci potrebbe stare anche che sia lo stregone o l'assassino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, quale personaggio in sta partita ha una attività, nel senso più lavorativo del termine? Se aggiungi che non ho informazioni dirette...ostia dai ti faccio più furba di cosi!

il veggente aveva indicato branca per il tuo ruolo...

inoltre non hai votato inglo e alla prima arringa di helder il suo dichiararsi visto lupo ti ha messo in allerta: perchè? io non vengo vista lupo, quindi l'arringa di helder a me stava benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, quale personaggio in sta partita ha una attività, nel senso più lavorativo del termine? Se aggiungi che non ho informazioni dirette...ostia dai ti faccio più furba di cosi!

allora spiegaci i tuoi dubbi su helder.

Nella sua arringa ha detto di esser "vecchio del mestiere"..ora, i ruoli che siano effettivamente mestieri sono pochi, e dato che un paio li ho assegnati..mi puzza di copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, quale personaggio in sta partita ha una attività, nel senso più lavorativo del termine? Se aggiungi che non ho informazioni dirette...ostia dai ti faccio più furba di cosi!

il veggente aveva indicato branca per il tuo ruolo...

inoltre non hai votato inglo e alla prima arringa di helder il suo dichiararsi visto lupo ti ha messo in allerta: perchè? io non vengo vista lupo, quindi l'arringa di helder a me stava benissimo

Evidentemente ha detto una stupidaggine clamorosa..mi faresti vedere dove l'avrebbe indicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, quale personaggio in sta partita ha una attività, nel senso più lavorativo del termine? Se aggiungi che non ho informazioni dirette...ostia dai ti faccio più furba di cosi!

allora spiegaci i tuoi dubbi su helder.

Nella sua arringa ha detto di esser "vecchio del mestiere"..ora, i ruoli che siano effettivamente mestieri sono pochi, e dato che un paio li ho assegnati..mi puzza di copertura.

a chi hai assegnato il ruolo di helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, quale personaggio in sta partita ha una attività, nel senso più lavorativo del termine? Se aggiungi che non ho informazioni dirette...ostia dai ti faccio più furba di cosi!

allora spiegaci i tuoi dubbi su helder.

Nella sua arringa ha detto di esser "vecchio del mestiere"..ora, i ruoli che siano effettivamente mestieri sono pochi, e dato che un paio li ho assegnati..mi puzza di copertura.

a chi hai assegnato il ruolo di helder?

A Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 3

inoltre, se non sbaglio, o è stata usata l'illusione ieri, oppure l'oste è morto, oppure il veggente è morto

Direi di sì.

C'è anche la possibilità che l'illusione sia stata usata oggi e il veggente sia andato da un mannaro che ha perciò visto non mannaro.

Se dovessi dire, a sto punto direi che branca poteva essere l'oste

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, quale personaggio in sta partita ha una attività, nel senso più lavorativo del termine? Se aggiungi che non ho informazioni dirette...ostia dai ti faccio più furba di cosi!

allora spiegaci i tuoi dubbi su helder.

Nella sua arringa ha detto di esser "vecchio del mestiere"..ora, i ruoli che siano effettivamente mestieri sono pochi, e dato che un paio li ho assegnati..mi puzza di copertura.

a chi hai assegnato il ruolo di helder?

A Tidus.

certo, proprio quello che adesso è prolupo, e che, pur avendo in arringa helder, ha preferito votare caapito.... mi sembra ovvio

marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il veggente polle è al cimitero, alex quindi si sta spacciando per un ruolo che non è il suo. potrebbe essere lupo ma potrebbe anche essere assassino o stregone. posseduto lo escludo, nessun lupo sano di mente sbranerebbe uno che si spaccia per veggente, avrebbe giocato non solo contro la sua fazione attuale (contadini) ma anche contro la possibilità di trasformarsi.

gli altri due che si contendono i ruoli con lui sono marsu e mist:

Ma si può sapere cosa cazzo dici? :D

ahahahah ma se voti a caso come posso prenderti sul serio :D

Io non voto a caso, sei tu che ignori segnali chiarissimi.

Finora ho votato sempre benissimo. Io.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ti voto perchè hai tentato di salvare inglo lasciandolo in parità quando avevi precedentemente detto che non ti aveva convinto e lo avresti votato - e scommetto che tu l'indicazione di polle l'avevi colta subito), perchè hai dato un ruolo a tidus sulla base di nulla (sono figo=spazzacamino è una associazione di idee tutta tua, tidus non ha detto nulla al riguardo e come ti ho fatto notare quando helder si è in parte dichiarato tidus ha detto che per lui era ok, non ha minimamente accennato al fatto che poteva essere in dubbio col suo ruolo)

poi se mi sbaglio... amen, mi prendo la responsabilità del mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...