Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Votare caaapito il primo giorno, visto che brucia quasi sempre, mi sa un po' di buttare dentro qualcuno come paracadute. Anche considerato il fatto che, visto come è andata la partita precedente, e visti i ruoli in gioco il fatto che caaapito sia il lupo polimorfo è molto improbabile.

E noi quello dobbiamo trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare caaapito il primo giorno, visto che brucia quasi sempre, mi sa un po' di buttare dentro qualcuno come paracadute. Anche considerato il fatto che, visto come è andata la partita precedente, e visti i ruoli in gioco il fatto che caaapito sia il lupo polimorfo è molto improbabile.

E noi quello dobbiamo trovare.

Mamma mia. Mi fai paura. Ho semplicemente sparato un nome a caso (o meglio, mi fa strano che non sia ancora entrato in gioco), ed inoltre non vedo perchè Caaapito non possa essere il polimorfo. Nella scorsa era veggente, cosa dovrebbe significare?? Son due partite diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare caaapito il primo giorno, visto che brucia quasi sempre, mi sa un po' di buttare dentro qualcuno come paracadute. Anche considerato il fatto che, visto come è andata la partita precedente, e visti i ruoli in gioco il fatto che caaapito sia il lupo polimorfo è molto improbabile.

E noi quello dobbiamo trovare.

Mamma mia. Mi fai paura. Ho semplicemente sparato un nome a caso (o meglio, mi fa strano che non sia ancora entrato in gioco), ed inoltre non vedo perchè Caaapito non possa essere il polimorfo. Nella scorsa era veggente, cosa dovrebbe significare?? Son due partite diverse.

caaapito, se ha detto il vero, ha speso 80 crediti per prendere il veggente la scorsa partita.. considerando che il polimorfo è un ruolo ambìto (almeno a chi piace essere lupo) direi che è improbabile che caaapito si sia aggiudicato il ruolo.. queste ovviamente son solo supposizioni... quello che a me fa strano è che tu abbia prima supposto che caaapito fosse l'anonimo (che quindi è piuttosto innocuo) e poi tu l'abbia votato! Poi magari hai usato random.org eh.. però in effetti il tuo voto ha fatto strano anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare caaapito il primo giorno, visto che brucia quasi sempre, mi sa un po' di buttare dentro qualcuno come paracadute. Anche considerato il fatto che, visto come è andata la partita precedente, e visti i ruoli in gioco il fatto che caaapito sia il lupo polimorfo è molto improbabile.

E noi quello dobbiamo trovare.

Mamma mia. Mi fai paura. Ho semplicemente sparato un nome a caso (o meglio, mi fa strano che non sia ancora entrato in gioco), ed inoltre non vedo perchè Caaapito non possa essere il polimorfo. Nella scorsa era veggente, cosa dovrebbe significare?? Son due partite diverse.

caaapito, se ha detto il vero, ha speso 80 crediti per prendere il veggente la scorsa partita.. considerando che il polimorfo è un ruolo ambìto (almeno a chi piace essere lupo) direi che è improbabile che caaapito si sia aggiudicato il ruolo.. queste ovviamente son solo supposizioni... quello che a me fa strano è che tu abbia prima supposto che caaapito fosse l'anonimo (che quindi è piuttosto innocuo) e poi tu l'abbia votato! Poi magari hai usato random.org eh.. però in effetti il tuo voto ha fatto strano anche a me...

E quando lo avrei supposto?? Ho fatto una semplice battuta sul fatto che se fosse l'anonimo le nostre supposizioni andavano a farsi benedire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio discorso era proprio quello fatto da sunnina. Non possiamo escludere niente, però non lo avrei mandato il primo giorno. A questo uniamo il fatto che non è comunque l'unico che non ha ancora detto niente se questò è stato il motivo del voto.

Cmq io avevo solo chiesto perchè, non è che ti avevo accusato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq alex o non alex io un quinto lo manderei, giusto per finire prima il giro di interrogazioni per tutti (visto che con doppi sbrani il nostro numero calerà abbastanza rapidamente..)

Disse uno degli arringanti :D

Guarda che non sono io quello con la coda di paglia qui :p

Tanto in arringa prima o poi bisogna andarci, che sia oggi o domani per me cambia poco :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...