Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

torno ora dalla riunione...

sun il mio è un riferimento un po' datato, però oltre a marsu anche inglo ha detto di aver capito, quindi penso possiate fidarvi. alla fine il riferimento per chi lo capisce è chiarissimo, sarebbe azzardato mettere un ruolo esplicitato sapendo che in 5 persone (+ eventuali altri) lo possono capire, se non fosse davvero il mio ruolo.

sugli altri plic potrebbe essere un ruolo per come ha detto, non è il mio però non so se solo a me sembra di scorgere qualcosa tra i suoi indizi

alex come avevo già detto non l'ho capita, anche se ho intuito quale potrebbe essere l'indizio ma non riesco ad associarlo a nulla.

p&p non ho trovato nulla, non so chi sia (forse brida e abso?) quindi nulla anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per proL a quale ti riferisci?

Una con l'avvelenatore l'ho fatta

Malato cronico anche ho fatto una partita in cui c'era... se non sbaglio era insieme ad un altro ruolo.. tipo veggente + malato cronico

alex io non ho voglia e tempo di rivedermi le partite in cui c'eri: visto che, coem hanno fatto notare, non c'è l'assassino (motivo per cui io ho messo un indizio molto chiaro) puoi essere più esplicito anche tu?

non dico rivelarti completamente, ma permettere a qualcuno di capirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle intendo che il mio ruolo può essere utile ( e quindi io, per forza di cose).
comunque forse mi sono espressa male, leggendo quello che éstato scritto oggi ( e mi rivolgo a Polle soprattutto) intendevo dire che non posso essere molto utile per l'immediato, ma che ho la mia discreta importanza e posso averla con l'avanzare della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho scritto una frase MOLTO esplicita che rimanda chiaramente al mio ruolo.

Un po di google chiaramente può servire eh

Gli amici di vecchia data sono più avvantaggiati ammetto. Ma dopo aver detto questo ripartite tutti sulle stesso piano

Forse ho capito..

Detto questo restano plic e caaapito per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho scritto una frase MOLTO esplicita che rimanda chiaramente al mio ruolo.

Un po di google chiaramente può servire eh

Gli amici di vecchia data sono più avvantaggiati ammetto. Ma dopo aver detto questo ripartite tutti sulle stesso piano

Ho googolato "Mai una faccina sarebbe stata più appropriata" ma non esce nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono indecisa, plic come ho detto un ruolo ci potrebbe essere

alex non so, mi piacerebbe sapere cosa ha intuito sunnina perchè per me resta una arringa vuota

Devo dire il ruolo?

almeno la parte dell'arringa in cui dovrebbe dire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...