Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io non ti avevo proprio colto.

Che bello, sono stato avvelenato, ye ye ye.

No vabbè intendo l'ultimo xD

Se leggi la prima lettera (per questo ho scritto il primo suono) di ogni mio messaggio anonimo formi la scritta BAT. Cioè non ci vuole molto a capirlo dopo che l'ho detto esplicitamente xD

Si, il suggerimento l avevo poi colto...pensavo dal primo messaggio o un caapito o un alex che so che segue i telefilm, e quella citazione di vinoooooh era per pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti avevo proprio colto.

Che bello, sono stato avvelenato, ye ye ye.

No vabbè intendo l'ultimo xD

Se leggi la prima lettera (per questo ho scritto il primo suono) di ogni mio messaggio anonimo formi la scritta BAT. Cioè non ci vuole molto a capirlo dopo che l'ho detto esplicitamente xD

Si, il suggerimento l avevo poi colto...pensavo dal primo messaggio o un caapito o un alex che so che segue i telefilm, e quella citazione di vinoooooh era per pochi.

Il bello e che non lo conosco perchè guarda trono di spade, ma lo conosco per la parodia "è finito il vino" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che genio che ero stato.

Polle da fucilazione se dice mò che è il mentalista.

Lo ha fatto perchè secondo me Helder è il torturatore, quindi Polle voleva qualcuno che gli confermasse il ruolo e non rischiare lui stesso il rogo oltretutto ha controllato che Alex fosse un pro-L così da avere la certezza di uccidere un lupo o di sgamare l'avvelenatore al limite. Comunque il dottore è stato bravissimo a proteggere Polle, altrimenti adesso sarebbe qui sotto con noi e Alex faceva la parte del mentalista (Anche se Polle pensava già di morire infatti diceva "Ascoltate Helder" perchè lui pensava all'eventualità in cui fosse stato al cimitero e c'era bisogno almeno della presenza di Helder per sputtanare Alex)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che genio che ero stato.

Polle da fucilazione se dice mò che è il mentalista.

Lo ha fatto perchè secondo me Helder è il torturatore, quindi Polle voleva qualcuno che gli confermasse il ruolo e non rischiare lui stesso il rogo oltretutto ha controllato che Alex fosse un pro-L così da avere la certezza di uccidere un lupo o di sgamare l'avvelenatore al limite. Comunque il dottore è stato bravissimo a proteggere Polle, altrimenti adesso sarebbe qui sotto con noi e Alex faceva la parte del mentalista (Anche se Polle pensava già di morire infatti diceva "Ascoltate Helder" perchè lui pensava all'eventualità in cui fosse stato al cimitero e c'era bisogno almeno della presenza di Helder per sputtanare Alex)

Qui ho detto una boiata perchè pensavo (non so perchè) che chi fosse avvelenato stesse male fino alla sua morte xD (invece no, sta male solo quando resiste) Quindi vabbè Polle ha chiesto il ruolo che ha detto in pubblica. Ho studiato proprio male le schedine, però dai dopotutto non ho sgarrato più di tanto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la situazione credo sia chiara, Alex e Tozzo sono i due lupi. Mist è più credibile di Tozzo perchè ha indicato il ruolo di un cattivo che secondo me lo era per davvero e non credo che Mist sia diventato un mostro e abbia indovinato il ruolo di Tidus dal nulla. Plic secondo me altro pro-L (unica scusa alla reazione di Tidus) e quindi Tozzo ha rubato quel che poteva. Ora devono rogare Alex e far menare Tozzo dal mostro. Oltretutto un Caaapito? lupo non ce lo vedo, è troppo inattivo e si vede che non si diverte proprio, quindi avrà un ruolo che non lo ispira.

Robin: "Santo riassunto, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto i calcoli, visto che tu e Inglo siete stati avvelenati e Tidus è morto Sera3/Notte 3 la notte 3 non ha agito, quindi non è mai andato da Mist (Altrimenti saremmo a 3 persone avvelenate e non è possibile), quindi Mist mente al 100% Spero che gli altri sopra lo capiscano :/

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...