Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se Plic è il polimorfo allora il mio sospettato principale è Tidus. Se non lo è allora non è ho idea, so soltanto che secondo me tra gli arringanti di ieri non c'erano lupi (o al limite erano pena e panico) degli altri non so nulla. Al limite Sunny mi sembra molto pro-C (sempre se non è complice di pena e panico). Sugli altri al momento non ho sospetti.

Robin: "Santi pensieri, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che non è possibile arrivare a 2 MINUTI dalla chiusura della notte senza che nessuno abbia votato!! è assurdo! io ero al lavoro e ho fatto tutto di fretta.. mi son buttata su Plic perchè per me era la sua classica arringa.. i concetti erano identici a quella della scorsa partita ed era lo stregone (e a diverse altre partite in cui è stata graziata ma era cattiva).. poi posso aver fatto una boiata.. ma che lei sia arrivata improvvisamente votando per difendersi (con tidus a seguito) è quantomeno strano!!

POi ha ragione polle quando dice che se inglo è stato sbranato dal polimorfo (o helder dal polimorfo e inglo dai lupi) allora plic non può essere il polimorfo.. quindi la mossa di tidus per salvarla ha poco senso.. soprattutto perchè poteva intervenire prima in suo favore.. e magari i voti sarebbero andati altrove.

Detto questo, mi piacerebbe sentire chi sta partecipando poco.. quindi tidus, mist (che oggi non ha nemmeno votato.. cosa davvero strana), tozzo e infine caaapito che si è salvato per miracolo.. ma in arringa è giusto ci finisca ancora perchè io una delle sue arringhe la vorrei leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno usato 2 sbrani sicuramente il polimorfo è andato da inglo perchè era meno probabile fosse il telepate.

sì, questo è vero!!

Io non dirò più niente, questa partita non mi sta piacendo e smetterò di seguirla, mi limiterò ad agire ogni notte, tanto non vi serve sapere cosa faccio e su chi, lo si vede agli occhi di tutti, buona continuazione...

questa è una risposta decisamente contadina! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che vi sto sulle palle ma io sono buono ve lo assicuro, saranno i diavoletti che non ispirano fiducia xD

Io vorrei sentire tidus cosa ha da dire, poi sugli altri non ho certezze.

Riepilogando abbiamo:

Le due rivelazioni

Anonimo prolupi

Plic non è il polimorfo(probabilmente) e di conseguenza Inglo non è lupo.(sempre probabilmente)

Polle ha il cerchio della fiducia con il torturato.

Inglo garantisce per Silvia (io non ho afferrato il suo ruolo ma poiché lui probabilmente non è lupo mi fido)

Altro?

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina qualche indizio in più su quello che hai capito dalla faccina di alex?

preciso che è un film eh... ma se io guardo quella faccina e leggo i ruoli in gioco.. penso ad un ruolo solo.. perchè ho un'immagine in mente...

Maledetti film che non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina qualche indizio in più su quello che hai capito dalla faccina di alex?

preciso che è un film eh... ma se io guardo quella faccina e leggo i ruoli in gioco.. penso ad un ruolo solo.. perchè ho un'immagine in mente...

ah ok, io avevo inteso un'altra cosa, proprio sul fatto della faccina... ma non ho considerato nessun film

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina qualche indizio in più su quello che hai capito dalla faccina di alex?

preciso che è un film eh... ma se io guardo quella faccina e leggo i ruoli in gioco.. penso ad un ruolo solo.. perchè ho un'immagine in mente...

Potrei anche non arringare mai più in questa partita perchè nella frase di sunnina ci sono millemila indizi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dirò più niente, questa partita non mi sta piacendo e smetterò di seguirla, mi limiterò ad agire ogni notte, tanto non vi serve sapere cosa faccio e su chi, lo si vede agli occhi di tutti, buona continuazione...

Solo se salva qualcuno.

ok però mi sembrava ci potesse stare in relazione alla frase detta da tidus.... anche se io ho capito che il dottore è un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...