Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sunnina qualche indizio in più su quello che hai capito dalla faccina di alex?

preciso che è un film eh... ma se io guardo quella faccina e leggo i ruoli in gioco.. penso ad un ruolo solo.. perchè ho un'immagine in mente...

Potrei anche non arringare mai più in questa partita perchè nella frase di sunnina ci sono millemila indizi :D

io continuo a non capire... e dire che pensavo ad un ruolo, ma la cosa del film mi ha spiazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

E così si rivelarono tutti e la partita finì xD Comunque io non ho capito ne il ruolo di Alex ne quello di Silvia, quindi se uno dei due ruba il mio, non lo verrò mai a sapere xD

Robin: "Santa merda, Batman!"

Batman, leggiti bene l'arringa di silvia e isola un passaggio..google può esserti amico.

Sui sospetti anche io vado con i nomi di sunnina, quindi i vari tozzo, mist e tidus. Specialmente quest ultimo, ma vedo che è già stato messo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E così si rivelarono tutti e la partita finì xD Comunque io non ho capito ne il ruolo di Alex ne quello di Silvia, quindi se uno dei due ruba il mio, non lo verrò mai a sapere xD

Robin: "Santa merda, Batman!"

Batman, leggiti bene l'arringa di silvia e isola un passaggio..google può esserti amico.

Sui sospetti anche io vado con i nomi di sunnina, quindi i vari tozzo, mist e tidus. Specialmente quest ultimo, ma vedo che è già stato messo in arringa.

Allora appena torno a casa (oggi esco alle 19, olè) mi faccio qualche ricerca ;)

Dobbiamo bruciare i lupi il prima possibile, c'è un 50% di possibilità di aver bruciato il polimorfo (Se Inglo è stato avvelenato e non sbranato, ma può saperlo solo il medico. Però lo sbrano su Helder fa sperare bene, perchè di lui non si sa nulla quindi ci starebbe come sbrano attuato dal lupo ubriacone). Nel caso in cui abbiamo bruciato un contadino abbiamo a nostro favore i cerchi della fiducia che si sono creati. Stringiamo il cerchio sui lupi e la partita è vinta ;)

Robin: "Santa speranza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

E così si rivelarono tutti e la partita finì xD Comunque io non ho capito ne il ruolo di Alex ne quello di Silvia, quindi se uno dei due ruba il mio, non lo verrò mai a sapere xD

Robin: "Santa merda, Batman!"

Batman, leggiti bene l'arringa di silvia e isola un passaggio..google può esserti amico.

Sui sospetti anche io vado con i nomi di sunnina, quindi i vari tozzo, mist e tidus. Specialmente quest ultimo, ma vedo che è già stato messo in arringa.

Penso di aver capito Silvia. In effetti non è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un attimo i voti di ieri.

A un minuto dalla fine inizia sunnina con plic

Subito rispondono plic che dice pena e panico e poi alex che dice plic. Tutti voti arrivati allo stesso minuto.

Quindi in chiusura abbiamo tidus che vota pena e panico e batman che vota plic condannandola.

C'è poi Silvia che chiude definitivamente con plic.

Tralasciamo il voto di silvia e plic.

Rimangono gli altri 4: sunnina inizia e alex la segue ma nion mi sembra che ai loro voti si possa dare un sospetto.

Da guardare sono quelli di tidus e batman

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un attimo i voti di ieri.

A un minuto dalla fine inizia sunnina con plic

Subito rispondono plic che dice pena e panico e poi alex che dice plic. Tutti voti arrivati allo stesso minuto.

Quindi in chiusura abbiamo tidus che vota pena e panico e batman che vota plic condannandola.

C'è poi Silvia che chiude definitivamente con plic.

Tralasciamo il voto di silvia e plic.

Rimangono gli altri 4: sunnina inizia e alex la segue ma nion mi sembra che ai loro voti si possa dare un sospetto.

Da guardare sono quelli di tidus e batman

Polle, tu sei stato lupo con me e sai che non mi sarei mai esposto così tanto per salvare un compare lupo. Ho già spiegato il perchè ho votato Plic e anche Sunny ha affermato dopo che l'avevo già detto io che il voto di Plic all'ultimo minuto per salvarsi mi è puzzato parecchio perchè non coerente con la sua arringa.

Robin: "Sante parole, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tidus sembra aver votato palesemente per votare plic, anche stando a guardare quello successo dopo. Potrebbero esserci diversi motivi per cui lo ha fatto.

Batman invece ci sono 2 possibilità:

Vota per affossare plic, visto il voto molto sospetto di tidus, come ha detto lui.

Vota per salvare pane e tulipani. Non possiamo escludere questo fatto.

La cosa mi porta a 2 conclusioni: nè tidus nè batman sono prolupi perchè da prolupi non avrebbero saputo che fare e non si sarebbero esposti così.

Potrebbero essere lupi però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un attimo i voti di ieri.

A un minuto dalla fine inizia sunnina con plic

Subito rispondono plic che dice pena e panico e poi alex che dice plic. Tutti voti arrivati allo stesso minuto.

Quindi in chiusura abbiamo tidus che vota pena e panico e batman che vota plic condannandola.

C'è poi Silvia che chiude definitivamente con plic.

Tralasciamo il voto di silvia e plic.

Rimangono gli altri 4: sunnina inizia e alex la segue ma nion mi sembra che ai loro voti si possa dare un sospetto.

Da guardare sono quelli di tidus e batman

Polle, tu sei stato lupo con me e sai che non mi sarei mai esposto così tanto per salvare un compare lupo. Ho già spiegato il perchè ho votato Plic e anche Sunny ha affermato dopo che l'avevo già detto io che il voto di Plic all'ultimo minuto per salvarsi mi è puzzato parecchio perchè non coerente con la sua arringa.

Robin: "Sante parole, Batman!"

Infatti l'andamento lascia supporre che sia andata come dici tu.

Ma non possiamo escludere nessuna possibilità.

Non è vero invece che non ti saresti esposto per salvare il tuo compare lupo se tu sei l'avvinnazzato e l'altro il polimorfo. Così come supponiamo che possa averlo fatto tidus, potresti averlo fatto anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un attimo i voti di ieri.

A un minuto dalla fine inizia sunnina con plic

Subito rispondono plic che dice pena e panico e poi alex che dice plic. Tutti voti arrivati allo stesso minuto.

Quindi in chiusura abbiamo tidus che vota pena e panico e batman che vota plic condannandola.

C'è poi Silvia che chiude definitivamente con plic.

Tralasciamo il voto di silvia e plic.

Rimangono gli altri 4: sunnina inizia e alex la segue ma nion mi sembra che ai loro voti si possa dare un sospetto.

Da guardare sono quelli di tidus e batman

Polle, tu sei stato lupo con me e sai che non mi sarei mai esposto così tanto per salvare un compare lupo. Ho già spiegato il perchè ho votato Plic e anche Sunny ha affermato dopo che l'avevo già detto io che il voto di Plic all'ultimo minuto per salvarsi mi è puzzato parecchio perchè non coerente con la sua arringa.

Robin: "Sante parole, Batman!"

Infatti l'andamento lascia supporre che sia andata come dici tu.

Ma non possiamo escludere nessuna possibilità.

Non è vero invece che non ti saresti esposto per salvare il tuo compare lupo se tu sei l'avvinnazzato e l'altro il polimorfo. Così come supponiamo che possa averlo fatto tidus, potresti averlo fatto anche tu.

Una cosa è Tidus e una sono io xD Se fossi stato l'ubriacone lo avrei lasciato bruciare e sperato di vincere sbranando alla cazzo fino a fine partita xD Comunque mi basta che tu abbia capito che non sono pro-L, non mi serve altro ;)

Robin: "Santa accontentarsi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti film che non capisco.

ah ok, io avevo inteso un'altra cosa, proprio sul fatto della faccina... ma non ho considerato nessun film

ragazzi giochiamo insieme da 2 anni e mi conoscete oramai.. sapete quanto io sia dura a capire le arringhe... se l'ho capita io DOVETE capirla anche voi.. altrimenti mi sembra di aver sbagliato tutto io... anche se alex pare confermare... ora mi studio quella di silvia invece

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa questi per ora, giusto?

1. Polle vota tidus

2. Pena vota mist

tozzo ce lo aggiungerei.. e anche caaapito.. che però si è collegato l'ultima volta venerdì... :( non saprà nemmeno che ruolo ha..

Tozzo e caaapito non sono amici? non può dirci qualcosa lui? tra l'altro è scomparso anche tozzo... e prima di loro branca... ho paura :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa questi per ora, giusto?

1. Polle vota tidus

2. Pena vota mist

tozzo ce lo aggiungerei.. e anche caaapito.. che però si è collegato l'ultima volta venerdì... :( non saprà nemmeno che ruolo ha..

Tozzo e caaapito non sono amici? non può dirci qualcosa lui? tra l'altro è scomparso anche tozzo... e prima di loro branca... ho paura :shok:

Ricordami di non diventare loro amico, vorrei continuare questo torneo D:

Robin: "Santa paura, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, batman ha ragione. E' ora di attivare i cerchi della fiducia. E stringere sui cattivi. E per farlo sarebbe bene escludere alex.

Abbiamo silvia con 3 persone che dicono di avere capito la sua arringa.

Alex invece sembra averlo capito solo Sunnina il che lascia più di qualche dubbio su di lui.

Perciò dai Sunnina dacci una mano DECISVA per cercare di capire. Io di film associati alla faccina :D non ne conosco nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...