Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Del resto dobbaimo valuatre se bruciare un prolupo o no. Se i lupi vivi sono ancora 2 domani rishciamo di avere 3 contadini in meno e di risvegliarci con 2 lupi e pochi contadini.

Dipende tutto molto da cos'era plic. Per esempio se plic era l'angelo e oggi bruciamo tidus è persa.

Plic angelo è difficile, non c'entra una leppa con la sua arringa, oltretutto se rimangono solo i lupi senza alleati non posso avere mai la maggioranza per rogare i contadini.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tirare su helder, siamo sicuri? Cioè sappiamo che non è lupo ma non sappiamo altro.. e qua c'è un sacco di gente Buona certificata o quasi, quindi siam sicuri che giù ci sia qualcuno di buono?

helder è probabilmente buono, a meno che qualcuno non si sia dimenticato di agire oggi ;)

Per me non è cosi scontato... ma magari mi sfugge qualcosa

Quando Silvia è così sicura non so se stare tranquillo e seguirla, oppure preoccuparmi per il futuro della partita hahaahahha xD

lol!

vi vedo un po' troppo distratti

Sappiamo che non è lupo xD E che può essere al limite il secondo pro-L (ma è molto difficile), cosa altro di dovrebbe notare? xD

Robin: "Santa domanda, Batman!"

Comunque una cosa di Helder l'ho notata, non so se è un mio film, ma comunque è da tirare su se è quello che penso.

Robin: "Santi film, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...