Vai al contenuto

(TaA) Angeli e Dottori - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La mia arringa è nel mio voto.

O dopo una cosa del genere ti serve la copertina calda "sono contadino e vinco con i contadini"? :D

Il problema è che ultimamente stai sempre arringando cosi, chiedendo atti di fede. Per la legge dei grandi numeri prima o poi ci marcerai sopra per coprir qualcosa di losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è nel mio voto.

O dopo una cosa del genere ti serve la copertina calda "sono contadino e vinco con i contadini"? :D

Il problema è che ultimamente stai sempre arringando cosi, chiedendo atti di fede. Per la legge dei grandi numeri prima o poi ci marcerai sopra per coprir qualcosa di losco.

Mica tanto, nella scorsa non potevo morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro

La mia arringa è nel mio voto.

O dopo una cosa del genere ti serve la copertina calda "sono contadino e vinco con i contadini"? :D

Il problema è che ultimamente stai sempre arringando cosi, chiedendo atti di fede. Per la legge dei grandi numeri prima o poi ci marcerai sopra per coprir qualcosa di losco.

Mica tanto, nella scorsa non potevo morire :D

Infatti nella scorsa mi sono fidato di quello che dicevi.

Sia chiaro, anche per me tidus è quello che m'ha dato meno buone sensazioni dentro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende da cosa sono pliclalla,, helder e caaapito. Se Mist sta furbescamente rubando il ruolo a uno di loro 3

ci fotte alla grande.

Se dice il vero siamo a buon punto.

Dando per scontato che tutti siano abbastanza attenti da capire quello che sta dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò dando per giuste tutte le informazioni abbiamo due buoni, un prolupi e tozzo che è un ruolo buono ma non troppo importante(che pero restringo a qualche ruolo) che ha pagato ben 99 crediti

E' da tre ore che sto cercando di capire il ruolo buono non importante per cui si è preso la briga di spendere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò dando per giuste tutte le informazioni abbiamo due buoni, un prolupi e tozzo che è un ruolo buono ma non troppo importante(che pero restringo a qualche ruolo) che ha pagato ben 99 crediti

E' da tre ore che sto cercando di capire il ruolo buono non importante per cui si è preso la briga di spendere tutto

Io un paio di ruoli li ho ma non perché valgano tutti i 99 crediti ma magari solo perché è particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho letto tutto ora..

Io al ruolo di alex ci sono arrivata per altri film miei.. (ah, ho detto film e non telefilm perchè per me dire telefilm significava rivelare il ruolo). La faccina mi ricordava il sorrisone del tizio (non ho mai visto the mentalist) e c'ho aggiunto il fatto che è tanto che non vediamo il mentalista in partita.. e quindi alex poteva non averci mai giocato..

Ho precisato che potevano essere trip miei.. ma alex ha continuato a confermare le mie ipotesi... tutto qua!!

Su tozzo non capisco che ruolo possa avere per averci speso tanto..

caaapito non può esserci d'aiuto... e mist chiede di credergli... abbiamo però 3 morti giù e come giustamente dicevate può esserci furto di ruolo..

infine tidus che si disinteressa...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso tidus prolupo. se è vero che non poteva avere informazioni su chi potessero essere i lupi, avrebbe potuto usare il suo intuito per capire qualcosa in più, quindi non mi stupirebbe un intervento del genere.

soprattutto su plic: io avevo inteso che lei si stesse dichiarando mentalista, e che in pratica ci stava dicendo che quella notte non aveva azzeccato il ruolo e avrebbe dovuto saltare una notte. poi magari è un mio film, ma visto che di alex non avevo capito nulla magari invece tidus aveva capito entrambi. vabbè è tutto un mio film :D

concludo su tidus dicendo che di sicuro, se fosse stato un personaggio buono e utile, avrebbe fatto di sicuro una arringa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che anche secondo me l'unico ruolo utile più avanti poteva essere il mentalista per plic. Ma a quanto pare non lo era.

In ogni caso anche tidus sappiamo che non è lupo ma pro lupi. Del resto il suo atteggiamento sa molto più di pro lupo che di lupo.

Tra le persone non smentite e le persone che sanno il ruolo degli altri, i nomi dei lupi dovrebbero uscire fuori. Non è che possono essere molte persone.

Invece non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, nessun dottor frankestain (?) e niente di ciò che avete detto, ho un ruolo importante, forse anche abbastanza per i buoni, ma che io probabilmente non sfrutterei al massimo, per questo forse non è tanto importante ahuahua

Non vale di certo 99 crediti, ma non ne vale nemmeno 2 eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...